Assente dalla strada per tutto il week end, ieri sera faccio un giro di perlustrazione,
alla panchina di Viale Silvani, come preannunciato da THX intravedo una figura nuova…
faccio un inversione da manuale (sì da manuale del pirata della strada – thx e fevdar ne sanno qualcosa).
Cmq, mi fermo e la trattativa si svolge con la Laura – l’amica fiaccona mora - visto che la new entry non parla italiano.
Solito menù 30 in car e 50 in camera
Sale con la sua sportina…
E’ la principessa triste…
Slex stai calmo, perché questa è una teen da paura.
Morettina capello alla spalla, raccolto in una corta coda.
Magra e non molto alta.
Viso carino lineamenti molto dolci, occhi tondi marroni e nasino da squalo (ma carino)
Ha le mani piccoline , la testolina piccolina.
Conotta bianca. Mini lilla raso pelo e sandalo bianco (e sportina del supermercato)
Monica
Arrivata sabato a Bologna direttamente da Galati
Mi dice che ha due zero ano (vent’anni), poi diventano 19… sicuramente ne dimostra di meno
Parla il minimo di italiano per svolgere l’attività, se ve la cavate con lo spagnolo siete a posto…
Sembra timida, ma è per via della lingua.
Ci mettiamo un tot ad arrivare al parcheggio perché non si ricorda la strada…
Finalmente arriviamo..
Consegno le 30 roselline come da accordi, lei mi dice che sono 10 minuti e guarda l’orologio…
Minchia… mi preparo a una missilata… i presupposti ci sono tutti…
Le si spoglia completamente… lentamente, e ripone piegandolo ogni indumento.
Il reggi si apre davanti e mi sembra una delle mitiche ragazze Cin Cin..
Seno piccolino (1^abbondante o 2^ scarsa), culino piccolino.
la depilazione è da rivedere, ricrescita nelle gambe e nella passerina…
ma sono convinto che l’esperienza servirà anche a questo, è un diamante grezzo.
Guarda l’orologio, e parte con una pompa cabrio, senza nemmeno pulizia del Barilino.
Io sono solo barzotto e parte orridamente, tutta di mano…
Ma appena sono duro, questa si trasforma…
Questa è la principessa del pisello
Succhia, lecca, scende sull’asta, tintilla la lingua, tutto fatto con foga e dedizione
Io sono carico come una molla, ingrifatissimo, la staccoe mi tuffo a succhiare le tettine, salgo, le lecco il collo e la bacio a tradimento, lei no si scompone, apre la bocca e mi caccia tutta la lingua…
Così ti voglio…
Poi le faccio cenno di continuare e lei si rifonda in apnea…
Io provo a digitalizzarla, la passerina è un misto di unto e bagnato, strettissima, geme che è un piacere con un solo dito …
Mi dice che mancano 2 minuti… io rilancio di 20 per fare le cose con calma e le chiedo di trombare.
Mi viene sopra, non è molto pratica, e fa fatica a trovare la posizione
Poi me lo prende per infilarselo…
Con grandissima fatica riesco a fermarla per farmi mettere il goldone che si è dimenticata…
Mi ingoldono io perché lei non ce la può fare.
Poi si impala, a fatica, è proprio stretta, ma ci mette impegno e prendiamo un buon ritmo…
Ho i tettini che mi ballonzolano davanti e lei che ansima…. Sono quasi alla conclusione…
E quindi la stacco… chiedo di finirmi di bocca,
lei riprende con un ritmo devastante… e finalmente finisco con un mezzo cim…nel senso che un po’ di roba fuoriesce, ma va be ne ugualmente…
Mentre mi ripulisco si ricompone alla velocità della luce, tutto il contrario di quando si è denudata e la riaccompagno alla panchina… ma so che la rivedrò presto…
vado verso casa… ho bisogno di mangiare… il mc drive la soluzione… solo che una volta rifocillato sono anche di nuovo ingrifato… torno sui viali e la ricarico…
mi rifiondo nel parcheggio, riverso l’obolo (stavolta il minino sindacale) e dietro mia richiesta ci accomodiamo dietro.
Riparte con la stessa foga di prima…veramente vorace
Io di nuovo digitalizzo e mi dedico anche al buchino, ma riesco a infilare solo un mezzo dito, ma facendo piano piano lo gradisce…
La stacco.. e la bacio, questa volta solo sulle labbra, non mi concede altro… ma credo che la colpa sia della cipolla del mc, che nemmeno le vigorsol riescono a sconfiggere.
Provo allora un leggero daty che accetta di buon grado…anzi mi agevola ruotando il bacino
Poi si riattacca, ricordandomi che mancano 2 minuti….
Ma sono lungo a venire visto che sono appena venuto, scaduto il tempo mi sego mentre la osservo… ma non sa cosa fare nel frattempo…
Finito il secondo round la riaccompagno definitivamente alla panchina.
Conclusione…
Per il fattore cronometro sarebbe un mezzo missile, ma anche se ti dice che mancano 2 minuti alla fine, se sgarri non ti rompe il cazzo.
Se ci state in 10 minuti è un a gran bazza perché con 30 fate bbj rai1 fk daty e cim
Ma anche se non state in 10 minuti non è male perché la fate con 50 con tutta calma e per un buon servizio.
Note negative, tende a dimenticare il condom
Ha lasciato in macchina, fazzolettini usati, cartina e goldone.
Apparentemente è una teen tutta sottomessa e remissiva, non colpisce nemmeno tanto,
non ha l’aria ingrifante da puttanone, ma a questa, scucchiare piace proprio…
Mi sa che è nella fase che tutto sommato si diverte…
E’ un fiorellino che ho colto, ma è da coltivare.
Per favore chiavatemela altrimenti ci perdo la testa.
alla panchina di Viale Silvani, come preannunciato da THX intravedo una figura nuova…
faccio un inversione da manuale (sì da manuale del pirata della strada – thx e fevdar ne sanno qualcosa).
Cmq, mi fermo e la trattativa si svolge con la Laura – l’amica fiaccona mora - visto che la new entry non parla italiano.
Solito menù 30 in car e 50 in camera
Sale con la sua sportina…
E’ la principessa triste…
Slex stai calmo, perché questa è una teen da paura.
Morettina capello alla spalla, raccolto in una corta coda.
Magra e non molto alta.
Viso carino lineamenti molto dolci, occhi tondi marroni e nasino da squalo (ma carino)
Ha le mani piccoline , la testolina piccolina.
Conotta bianca. Mini lilla raso pelo e sandalo bianco (e sportina del supermercato)
Monica
Arrivata sabato a Bologna direttamente da Galati
Mi dice che ha due zero ano (vent’anni), poi diventano 19… sicuramente ne dimostra di meno
Parla il minimo di italiano per svolgere l’attività, se ve la cavate con lo spagnolo siete a posto…
Sembra timida, ma è per via della lingua.
Ci mettiamo un tot ad arrivare al parcheggio perché non si ricorda la strada…
Finalmente arriviamo..
Consegno le 30 roselline come da accordi, lei mi dice che sono 10 minuti e guarda l’orologio…
Minchia… mi preparo a una missilata… i presupposti ci sono tutti…
Le si spoglia completamente… lentamente, e ripone piegandolo ogni indumento.
Il reggi si apre davanti e mi sembra una delle mitiche ragazze Cin Cin..
Seno piccolino (1^abbondante o 2^ scarsa), culino piccolino.
la depilazione è da rivedere, ricrescita nelle gambe e nella passerina…
ma sono convinto che l’esperienza servirà anche a questo, è un diamante grezzo.
Guarda l’orologio, e parte con una pompa cabrio, senza nemmeno pulizia del Barilino.
Io sono solo barzotto e parte orridamente, tutta di mano…
Ma appena sono duro, questa si trasforma…
Questa è la principessa del pisello
Succhia, lecca, scende sull’asta, tintilla la lingua, tutto fatto con foga e dedizione
Io sono carico come una molla, ingrifatissimo, la staccoe mi tuffo a succhiare le tettine, salgo, le lecco il collo e la bacio a tradimento, lei no si scompone, apre la bocca e mi caccia tutta la lingua…
Così ti voglio…
Poi le faccio cenno di continuare e lei si rifonda in apnea…
Io provo a digitalizzarla, la passerina è un misto di unto e bagnato, strettissima, geme che è un piacere con un solo dito …
Mi dice che mancano 2 minuti… io rilancio di 20 per fare le cose con calma e le chiedo di trombare.
Mi viene sopra, non è molto pratica, e fa fatica a trovare la posizione
Poi me lo prende per infilarselo…
Con grandissima fatica riesco a fermarla per farmi mettere il goldone che si è dimenticata…
Mi ingoldono io perché lei non ce la può fare.
Poi si impala, a fatica, è proprio stretta, ma ci mette impegno e prendiamo un buon ritmo…
Ho i tettini che mi ballonzolano davanti e lei che ansima…. Sono quasi alla conclusione…
E quindi la stacco… chiedo di finirmi di bocca,
lei riprende con un ritmo devastante… e finalmente finisco con un mezzo cim…nel senso che un po’ di roba fuoriesce, ma va be ne ugualmente…
Mentre mi ripulisco si ricompone alla velocità della luce, tutto il contrario di quando si è denudata e la riaccompagno alla panchina… ma so che la rivedrò presto…
vado verso casa… ho bisogno di mangiare… il mc drive la soluzione… solo che una volta rifocillato sono anche di nuovo ingrifato… torno sui viali e la ricarico…
mi rifiondo nel parcheggio, riverso l’obolo (stavolta il minino sindacale) e dietro mia richiesta ci accomodiamo dietro.
Riparte con la stessa foga di prima…veramente vorace
Io di nuovo digitalizzo e mi dedico anche al buchino, ma riesco a infilare solo un mezzo dito, ma facendo piano piano lo gradisce…
La stacco.. e la bacio, questa volta solo sulle labbra, non mi concede altro… ma credo che la colpa sia della cipolla del mc, che nemmeno le vigorsol riescono a sconfiggere.
Provo allora un leggero daty che accetta di buon grado…anzi mi agevola ruotando il bacino
Poi si riattacca, ricordandomi che mancano 2 minuti….
Ma sono lungo a venire visto che sono appena venuto, scaduto il tempo mi sego mentre la osservo… ma non sa cosa fare nel frattempo…
Finito il secondo round la riaccompagno definitivamente alla panchina.
Conclusione…
Per il fattore cronometro sarebbe un mezzo missile, ma anche se ti dice che mancano 2 minuti alla fine, se sgarri non ti rompe il cazzo.
Se ci state in 10 minuti è un a gran bazza perché con 30 fate bbj rai1 fk daty e cim
Ma anche se non state in 10 minuti non è male perché la fate con 50 con tutta calma e per un buon servizio.
Note negative, tende a dimenticare il condom
Ha lasciato in macchina, fazzolettini usati, cartina e goldone.
Apparentemente è una teen tutta sottomessa e remissiva, non colpisce nemmeno tanto,
non ha l’aria ingrifante da puttanone, ma a questa, scucchiare piace proprio…
Mi sa che è nella fase che tutto sommato si diverte…
E’ un fiorellino che ho colto, ma è da coltivare.
Per favore chiavatemela altrimenti ci perdo la testa.