[RECE] MONICA - OTR - BOLOGNA - V.LE SILVANI

Reaction score
11
Assente dalla strada per tutto il week end, ieri sera faccio un giro di perlustrazione,
alla panchina di Viale Silvani, come preannunciato da THX intravedo una figura nuova…
faccio un inversione da manuale (sì da manuale del pirata della strada – thx e fevdar ne sanno qualcosa).
Cmq, mi fermo e la trattativa si svolge con la Laura – l’amica fiaccona mora - visto che la new entry non parla italiano.
Solito menù 30 in car e 50 in camera
Sale con la sua sportina…
E’ la principessa triste…
Slex stai calmo, perché questa è una teen da paura.
Morettina capello alla spalla, raccolto in una corta coda.
Magra e non molto alta.
Viso carino lineamenti molto dolci, occhi tondi marroni e nasino da squalo (ma carino)
Ha le mani piccoline , la testolina piccolina.
Conotta bianca. Mini lilla raso pelo e sandalo bianco (e sportina del supermercato)
Monica
Arrivata sabato a Bologna direttamente da Galati
Mi dice che ha due zero ano (vent’anni), poi diventano 19… sicuramente ne dimostra di meno
Parla il minimo di italiano per svolgere l’attività, se ve la cavate con lo spagnolo siete a posto…
Sembra timida, ma è per via della lingua.
Ci mettiamo un tot ad arrivare al parcheggio perché non si ricorda la strada…
Finalmente arriviamo..
Consegno le 30 roselline come da accordi, lei mi dice che sono 10 minuti e guarda l’orologio…
Minchia… mi preparo a una missilata… i presupposti ci sono tutti…
Le si spoglia completamente… lentamente, e ripone piegandolo ogni indumento.
Il reggi si apre davanti e mi sembra una delle mitiche ragazze Cin Cin..
Seno piccolino (1^abbondante o 2^ scarsa), culino piccolino.
la depilazione è da rivedere, ricrescita nelle gambe e nella passerina…
ma sono convinto che l’esperienza servirà anche a questo, è un diamante grezzo.
Guarda l’orologio, e parte con una pompa cabrio, senza nemmeno pulizia del Barilino.
Io sono solo barzotto e parte orridamente, tutta di mano…
Ma appena sono duro, questa si trasforma…
Questa è la principessa del pisello
Succhia, lecca, scende sull’asta, tintilla la lingua, tutto fatto con foga e dedizione
Io sono carico come una molla, ingrifatissimo, la staccoe mi tuffo a succhiare le tettine, salgo, le lecco il collo e la bacio a tradimento, lei no si scompone, apre la bocca e mi caccia tutta la lingua…
Così ti voglio…
Poi le faccio cenno di continuare e lei si rifonda in apnea…
Io provo a digitalizzarla, la passerina è un misto di unto e bagnato, strettissima, geme che è un piacere con un solo dito …
Mi dice che mancano 2 minuti… io rilancio di 20 per fare le cose con calma e le chiedo di trombare.
Mi viene sopra, non è molto pratica, e fa fatica a trovare la posizione
Poi me lo prende per infilarselo…
Con grandissima fatica riesco a fermarla per farmi mettere il goldone che si è dimenticata…
Mi ingoldono io perché lei non ce la può fare.
Poi si impala, a fatica, è proprio stretta, ma ci mette impegno e prendiamo un buon ritmo…
Ho i tettini che mi ballonzolano davanti e lei che ansima…. Sono quasi alla conclusione…
E quindi la stacco… chiedo di finirmi di bocca,
lei riprende con un ritmo devastante… e finalmente finisco con un mezzo cim…nel senso che un po’ di roba fuoriesce, ma va be ne ugualmente…

Mentre mi ripulisco si ricompone alla velocità della luce, tutto il contrario di quando si è denudata e la riaccompagno alla panchina… ma so che la rivedrò presto…
vado verso casa… ho bisogno di mangiare… il mc drive la soluzione… solo che una volta rifocillato sono anche di nuovo ingrifato… torno sui viali e la ricarico…
mi rifiondo nel parcheggio, riverso l’obolo (stavolta il minino sindacale) e dietro mia richiesta ci accomodiamo dietro.
Riparte con la stessa foga di prima…veramente vorace
Io di nuovo digitalizzo e mi dedico anche al buchino, ma riesco a infilare solo un mezzo dito, ma facendo piano piano lo gradisce…
La stacco.. e la bacio, questa volta solo sulle labbra, non mi concede altro… ma credo che la colpa sia della cipolla del mc, che nemmeno le vigorsol riescono a sconfiggere.
Provo allora un leggero daty che accetta di buon grado…anzi mi agevola ruotando il bacino
Poi si riattacca, ricordandomi che mancano 2 minuti….
Ma sono lungo a venire visto che sono appena venuto, scaduto il tempo mi sego mentre la osservo… ma non sa cosa fare nel frattempo…
Finito il secondo round la riaccompagno definitivamente alla panchina.

Conclusione…

Per il fattore cronometro sarebbe un mezzo missile, ma anche se ti dice che mancano 2 minuti alla fine, se sgarri non ti rompe il cazzo.
Se ci state in 10 minuti è un a gran bazza perché con 30 fate bbj rai1 fk daty e cim
Ma anche se non state in 10 minuti non è male perché la fate con 50 con tutta calma e per un buon servizio.
Note negative, tende a dimenticare il condom
Ha lasciato in macchina, fazzolettini usati, cartina e goldone.

Apparentemente è una teen tutta sottomessa e remissiva, non colpisce nemmeno tanto,
non ha l’aria ingrifante da puttanone, ma a questa, scucchiare piace proprio…
Mi sa che è nella fase che tutto sommato si diverte…

E’ un fiorellino che ho colto, ma è da coltivare.
Per favore chiavatemela altrimenti ci perdo la testa.

Reaction score
73.657
Re: [RECE] MONICA - OTR - V.le Silvani BOLOGNA

Viale Silvani interno o esterno? E' li al distributore della ERG davanti al kebabbaro del Bangladesh?

Commenta
Reaction score
73.657

barile ha scritto:
paperone ha scritto:
Viale Silvani interno o esterno? E' li al distributore della ERG davanti al kebabbaro del Bangladesh?
Quante panchine ci sono su viale silvani?

Ho dovuto pensarci un po... non sono pratico di Bologna, quindi interno quasi davanti al ristorante greco (lato opposto) :ok:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Praticamente e' come DANA quando arrivo'.
Pero' lei non rompeva il cazzo per il tempo.

Attenzione ragazzi perche' nei prossimi 15 giorni le sborra in figa mezza Bologna.

Io per adesso salto.

Grande BARILE. :good:

Commenta
Reaction score
3

thx ha scritto:
Attenzione ragazzi perche' nei prossimi 15 giorni le sborra in figa mezza Bologna.
Spero tanto per lei che non si faccia contagiare da HIV o epatite a 19 anni.
Per pochi euro poi.

In questi casi l'ignoranza (o un'evetuale tirchieria) si paga cara !

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

concordo con dario, queste ragazze sono troppo ingenue. Sicuramente andrò a visionarla ma se è triste passo.. Ho bisogno di roba allegra e ignorante in questo periodo :yahoo: Grazie barile x la segnalazione :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

thx ha scritto:
Praticamente e' come DANA quando arrivo'.
Pero' lei non rompeva il cazzo per il tempo.

Io per adesso salto.

Grande BARILE. :good:

..grandissima rece Barile.. :ok:

..ma tocca quotare el THIXO..
:whistle3:

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:
Poi me lo prende per infilarselo…
Con grandissima fatica riesco a fermarla per farmi mettere il goldone che si e' dimenticata…
Mi ingoldono io perché lei non ce la può fare.
Conclusione…
Note negative, tende a dimenticare il condom
Con questa [RECE] hai dato il via hai Kamikaze i quali non aspettavano altro :suicide2:

thx ha scritto:
Io per adesso salto.

Il tuo invito è inutile per i suddetti Kamikaze, ma l' amico Barile ha fatto bene a segnalarci questo brutto, quanto rischioso comportamento.
Sono certo, che da oggi, la girl, verrà caricata a ruota
:suicide2:

Quando leggo queste cose di new entry mi chiedo!...sarà la girl alle dipendenze di qualcuna/o?...le avranno detto che DEVE usare la tutina?...oppure le hanno detto, fai tutto senza???....mah :shok:

Commenta
Reaction score
14

Dario84 ha scritto:
Spero tanto per lei che non si faccia contagiare da HIV o epatite a 19 anni.
Per pochi euro poi.
In questi casi l'ignoranza (o un'evetuale tirchieria) si paga cara !

Devo QUOTARE anche l' amico Dario84 :good: e mi auguro anch' io che ciò non avvenga, ma se come dice Barile, la girl è anche (remissiva??)...di certo non farà fatica ad imbattersi in TESTE DI MINCHIA, che la convinceranno all full-cabrio.
Dal canto mio, difficilmente mi vedrà, ma spero vivamente che qualche punter, ( RAZIOCINANTE ) le faccia una bella lavata di testa, sul rischio che corre!
Sono consapevole che queste ragazze vengono nel bel Paese alla ricerca di un futuro migliore, ma rischiare la pelle, non lo concepisco, anche perchè NESSUNA SOMMA vale la nostra vita.

Scusatemi per lo " sfogo " emotivo, ma leggere queste cose mi duole. :sad:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Comportamento abbastanza normale di quasi tutte le new entry molto giovani..
Niente di nuovo.

Nessuno le ha detto di fare cosi e nessuno la obbliga a fare full-cabrio.

Il discorso e' che quando queste cinne arrivano, si piazzano a bordo strada e l' amica navigata di turno le spiega un po' l' ABC del lavoro e bona le'.
Questo spiega anche i 10 minuti di tempo limite.
Alcune sono consapevoli dei rischi che corrono...altre non sanno neanche da che parte sono girate.

Tra qualche mese la bimba cambiera' comportamento, un po' perche' capira' le stronzate che sta facendo, un po' perche' le colleghe cominceranno a sputtanarla e lei cambiera' modus operandi.

Queste ragazze appena arrivate hanno un 'ignoranza notevole in materia....sono spaesate, non sanno come comportarsi, non parlano italiano....

Penso che il nostro compito sia di farle ragionare piu' che approfittare della situazione.

Appoggio comunque BARILE che ha segnalato il fatto.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

si ma difatti nessuno le obbliga! il bello è quello! e sai cosa..Anch'io con Ana l'anno scorso le dicevo di non fare bj scoperto che è pericoloso e lei con me diceva si ok e poi su punter leggo che si fa sborrare in bocca da big five e altre punters..Stessa cosa potrebbe scrivere thx x quella che c'era prima di sta monica (mi sfugge il nome). è una loro scelta.

Commenta
Reaction score
73.657

slex2008 ha scritto:
si ma difatti nessuno le obbliga! il bello e' quello! e sai cosa..Anch'io con Ana l'anno scorso le dicevo di non fare bj scoperto che e' pericoloso e lei con me diceva si ok e poi su punter leggo che si fa sborrare in bocca da big five e altre punters..Stessa cosa potrebbe scrivere thx x quella che c'era prima di sta monica (mi sfugge il nome). e' una loro scelta.

In Romania il preservativo ancora adesso non lo usa nessuno, è considerato un comportamento normale. Io mi chiedo chi è quel macellaio che prende ste girl e le mette li a fare full cabrio che è suicidio puro. Io personalmente la eviterò. Tramite PFI ho scoperto di altre ragazze che frequentavo che erano "regine" del full cabrio e la cosa sinceramente mi fa girare parecchio le palle.
Leggerè le recensioni per evitare tassativamente le ragazze con queste abitudini pericolose

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
In Romania il preservativo ancora adesso non lo usa nessuno, e' considerato un comportamento normale. Io mi chiedo chi e' quel macellaio che prende ste girl e le mette li a fare full cabrio che e' suicidio puro. Io personalmente la eviterò. Tramite PFI ho scoperto di altre ragazze che frequentavo che erano "regine" del full cabrio e la cosa sinceramente mi fa girare parecchio le palle.
Leggerè le recensioni per evitare tassativamente le ragazze con queste abitudini pericolose

Te ci sei rimasto male perche' hai scoperto che la KARINA che tanto ti garbava...era un pericolo pubblico.
Sei stato sfigato....perche' ce ne sono tante che non fanno full-cabrio.

E comunque io, per esperienza diretta, vi posso garantire che le nostre amate fanciulle che crediamo che facciano le brave su questo aspetto...alla fine fanno quel cazzo che le pare a seconda del cliente... :whistle3:
Comanda solo la grana.

Noto comunque una certa "sportivita' in crescita" nell' ultimo periodo.

:bye:

Commenta
Reaction score
14

paperone ha scritto:
In Romania il preservativo ancora adesso non lo usa nessuno, e' considerato un comportamento normale. Io mi chiedo chi e' quel macellaio che prende ste girl e le mette li a fare full cabrio che e' suicidio puro. Io personalmente la eviterò. Tramite PFI ho scoperto di altre ragazze che frequentavo che erano "regine" del full cabrio e la cosa sinceramente mi fa girare parecchio le palle.

Evidentemente NON sono informate o l' educazione sessuale dalle loro parti non esiste. :mda:
Sono più sconvolto da i Kamikaze in cerca del full-cabrio!...lo fanno perchè amano il rischio o sono ingnoranti? :fool:
Mio nonno diceva sempre che, per imparare la lezione, bisogna sbattere prima la faccia contro al muro...
Se ai Kamikaze succedesse questo ( il male minore ) di certo inizierebbero a pensarci due volte.
[spoiler:ruah1twq]
prevenzione-andrologia-02.jpg

Infezione da HPV. Lesioni all’interno del meato uretrale. :bad:[/spoiler:ruah1twq]

Commenta
Reaction score
11

thx ha scritto:
paperone ha scritto:
In Romania il preservativo ancora adesso non lo usa nessuno, e' considerato un comportamento normale. Io mi chiedo chi e' quel macellaio che prende ste girl e le mette li a fare full cabrio che e' suicidio puro. Io personalmente la eviterò. Tramite PFI ho scoperto di altre ragazze che frequentavo che erano "regine" del full mi fa girare parecchio le palle.

Te ci sei rimasto male perche' hai scoperto che la KARINA che tanto ti garbava...era un pericolo pubblico.
Sei stato sfigato....perche' ce ne sono tante che non fanno full-cabrio.

E comunque io, per esperienza diretta, vi posso garantire che le nostre amate fanciulle che crediamo che facciano le brave su questo aspetto...alla fine fanno quel cazzo che le pare a seconda del cliente... :whistle3:
Comanda solo la grana.

Noto comunque una certa "sportivita' in crescita" nell' ultimo periodo.

Verissimo
ci sono le new entry per ignoranza e inesperienza
ci sono quelle che lo fanno solo coi fidelizzati
ci sono quelle che lo fanno per battere la concorrenza
ci sono i cessi e le vecchie per disperazione
alla fine se vi fate un giro sui viali quelle che davvero non lo fanno sono una minoranza risicata

Commenta
Reaction score
101

Ma siamo sicuri che sta Monica sia maggiorenne?...

Commenta
Reaction score
14

slutluver ha scritto:
Ma siamo sicuri che sta Monica sia maggiorenne?...

Mai vista, non so....di certo se ti pescano con una minore (sperando che ne abbia più di 14)...sono cazzi AMERI (come dice Lino Banfi) :rtfm:

Commenta
Alto