[RECE] MONICA - OTR - BOLOGNA - V.LE SILVANI

Reaction score
73.657
Re: [RECE] MONICA - OTR - V.le Silvani BOLOGNA

Te ci sei rimasto male perche' hai scoperto che la KARINA che tanto ti garbava...era un pericolo pubblico.
Sei stato sfigato....perche' ce ne sono tante che non fanno full-cabrio.
E comunque io, per esperienza diretta, vi posso garantire che le nostre amate fanciulle che crediamo che facciano le brave su questo aspetto...alla fine fanno quel cazzo che le pare a seconda del cliente... :whistle3:
Comanda solo la grana.
Noto comunque una certa "sportivita' in crescita" nell' ultimo periodo.

:bye:[/quote]

Bhè... trovo comunque che ci sia differenza tra una "sportività" sistematica da menù fisso proposta a chiunque, in gran numero, anche al primo venuto ed una eventuale deroga dettata da una "fiducia" maturata dopo mesi di frequentazione ed eventuale "valutazione dell'igiene" fermorestando che anche in quest'ultimo caso esiste pericolo; nel primo invece vi è praticamente certezza di andare incontro a guai seri.
Non è solo un fatto di statistica ma è anche l'effetto di attrazione dei cosidetti kamikaze Bio Hazard

Commenta
Reaction score
15

paperone ha scritto:
Bhè... trovo comunque che ci sia differenza tra una "sportività" sistematica da menù fisso proposta a chiunque, in gran numero, anche al primo venuto ed una eventuale deroga dettata da una "fiducia" maturata dopo mesi di frequentazione ed eventuale "valutazione dell'igiene" fermorestando che anche in quest'ultimo caso esiste pericolo; nel primo invece vi e' praticamente certezza di andare incontro a guai seri.
Non e' solo un fatto di statistica ma e' anche l'effetto di attrazione dei cosidetti kamikaze Bio Hazard

Non vorrei contraddirti caro...
zio20paperone20su20un20sacco20di20soldi.jpg

...ma io sono convinto che se si va con una "prof", bisognerebbe sempre(in caso di penetrazione di rai1 e 2) usare il gommino, e anche le girls, dovrebbero avere rapporti PROTETTI con tutti!

Commenta
Reaction score
32

Raf-Modena ha scritto:
slutluver ha scritto:
Ma siamo sicuri che sta Monica sia maggiorenne?...

Mai vista, non so....di certo se ti pescano con una minore (sperando che ne abbia più di 14)...sono cazzi AMERI (come dice Lino Banfi) :rtfm:
:bye:

difficile che le girls abbiano meno di 14 anni ma m ai dire mai, molto probabile che molte nuove leve abbiano meno di 18 anni in quanto quelle ragazzine sono molto ingenue e molto facile per chi sta dietro di loro convincerle o in qualche modo metterle sul marciapiede, nessuna a 18 anni o meno si alza una mattina e prende l'aereo èer l'italia per fare la puttana tutta sola!!!!!

poi se neanche la polizia conosce l'età e la vera identità delle ragazze figurati se io cliente mi devo preoccupare di queste cose...

Commenta
Reaction score
14

streetlover ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
slutluver ha scritto:
Ma siamo sicuri che sta Monica sia maggiorenne?...

Mai vista, non so....di certo se ti pescano con una minore (sperando che ne abbia più di 14)...sono cazzi AMERI (come dice Lino Banfi) :rtfm:

difficile che le girls abbiano meno di 14 anni ma m ai dire mai, molto probabile che molte nuove leve abbiano meno di 18 anni in quanto quelle ragazzine sono molto ingenue e molto facile per chi sta dietro di loro convincerle o in qualche modo metterle sul marciapiede, nessuna a 18 anni o meno si alza una mattina e prende l'aereo èer l'italia per fare la puttana tutta sola!!!!!

poi se neanche la polizia conosce l'età e la vera identità delle ragazze figurati se io cliente mi devo preoccupare di queste cose...

Bhe, ti posso garantire che le FF.OO sanno quanti peli nel culo abbiamo, sia io che tu, poichè basta un semplice fermo ( stradale ) da li scatta la "LASTRA" dell' individuo :good:
Se poi ti boccheggiano con una minore di 14 anni ( spero che ne abbia almeno di più ) e gli rispondi che non ti devi preoccupare di queste cose, la prima risposta che ti danno è:...la legge non ammette ignoranza :biggrin: ...poi sono CAZZI AMERI ( L.Banfi :biggrin: )

Commenta
Reaction score
8

Raf-Modena ha scritto:
paperone ha scritto:
In Romania il preservativo ancora adesso non lo usa nessuno, e' considerato un comportamento normale. Io mi chiedo chi e' quel macellaio che prende ste girl e le mette li a fare full cabrio che e' suicidio puro. Io personalmente la eviterò. Tramite PFI ho scoperto di altre ragazze che frequentavo che erano "regine" del full cabrio e la cosa sinceramente mi fa girare parecchio le palle.
Leggerè le recensioni per evitare tassativamente le ragazze con queste abitudini pericolose

Evidentemente NON sono informate o l' educazione sessuale dalle loro parti non esiste. :mda:
Sono più sconvolto da i Kamikaze in cerca del full-cabrio!...lo fanno perchè amano il rischio o sono ingnoranti? :fool:
Mio nonno diceva sempre che, per imparare la lezione, bisogna sbattere prima la faccia contro al muro...
Se ai Kamikaze succedesse questo ( il male minore ) di certo inizierebbero a pensarci due volte.
[spoiler:22fws36g]
prevenzione-andrologia-02.jpg

Infezione da HPV. Lesioni all’interno del meato uretrale. :bad:[/spoiler:22fws36g]

E che chezzo!!! :bad:
Raf educativa sta foto... :shok:

Cmq la bimba in questione nn l'ho ancora vista...Barile nn ha fatto altro che fare vedere com'è la realta ...quindi leviamoci l'Aureola...

Commenta
Reaction score
14

WALLS ha scritto:
E che chezzo!!! :bad:
Raf educativa sta foto... :shok:

Cmq la bimba in questione nn l'ho ancora vista...Barile nn ha fatto altro che fare vedere com'è la realta ...quindi leviamoci l'Aureola...

Ma infatti, quoto Barile, ha fatto benissimo a dire ciò!
Ricordavo solamente che una che si "dimentica" Il guanto, NON è affidabile....per la foto, è solo uno dei tanti problemi che potrebbero derivare dal full-cabrio.
Kamikaze avvertiti :rtfm:

Commenta
Reaction score
15

Ebbene sì, devo recensire pure io la Monichina (per colpa di Paperone che ieri sera, in chat, mi ha ingrifato con le foto delle varie gnocche che si è fatto!), di Galati.
Ero uscito per cercare una tizia che il PAPERO mi aveva con-sigliato, ma non l'ho trovata, quindi ho "ripiegato" sulla teen.
Al primo tentativo non c'era, ma ri-passando successivamente, la vedo, è da sola e seduta sulla panchina, quindi l'intervisto: 30 in car, 50 in camera, opto per la seconda opzione, visto che in macchina si sta scomodi.
Lei è carina e molto timida, dice che è in Italia da 4 giorni(quindi il Barile l'ha caricata subito dopo che è scesa dal pullman di Atlassib!! :sarcastic_hand: ), capisce e parla, praticamente un cazzo della nostra lingua, io avrei voluto parlarle subito in rumeno, ma ho aspettato che finissimo di consumare, ed ho fatto bene, perchè mi ha detto che se mi sentiva parlare nella sua lingua, non sarebbe mai salita in macchina.
Mi porta in v. Barb.eri, location spartana, ci dirigiamo nella camera di dx, in quanto l'altra era occupata dalla coinquilina,pago il pattuito, ci spogliamo e ci stendiamo, ma lei è davvero una frana(avete ragione, si farà le ossa, ma a me piacciono MAIALISSIME!!!). Si butta subito sul PIPPO, senza il Pirelli, la faccio girare per praticarle il daty e l'analrimming, apprezza, ma non si sollazza, dopo un po le dico di alzarsi, voglio baciarla e leccarle le tette (piccoline), poi si ristende e le vado sopra per trombarla, ma a me sembra di avere un rapporto con la mia solita bistecca che ho nel termo...
Così non va, proviamo con lei sopra, non brontola, ma mi da l'impressione di essere smaronata, forse le fa male,ma io così, senza neanche un po di partecipazione, non mi diverto, mi sgoldono(a proposito: ho voluto misurarle la febbre, tentando il cabrio, ho fatto finta di infilzarla, ma mi ha prontamente fermato) e mi sego. Mi pulisce lei con un po di CARTA IGIENICA :bad: , non aveva nemmeno i fattoletti umidi o almeno lo scottex, ci rivestiamo, e mentre l'accompagno sui viali, le dico che parlo e capisco il rumeno, si scioglie appena appena un po, 2 chiacchiere, ma io non ci torno, così non ve la consumo!!!!! :biggrin:
Secondo me ha l'età che dichiara (19), da quel che ho capito,durante il viaggio di andata con lei che parlava un misto di spagnolo e di un 'altra lingua a me sconosciuta, ha il ragazzo che sta in Romania e che sa del lavoro che fa in Italia (BRAVO), ma questi sono solo SPETTEGULESS..

Commenta
Reaction score
73.657

ultras70 ha scritto:
Ebbene sì, devo recensire pure io la Monichina (per colpa di Paperone che ieri sera, in chat, mi ha ingrifato con le foto delle varie gnocche che si e' fatto!), di Galati.
lingua a me sconosciuta, ha il ragazzo che sta in Romania e che sa del lavoro che fa in Italia (BRAVO), ma questi sono solo SPETTEGULESS..

Sei uscito per la Monikona ed hai rimediato la Monichina, ah... stamane ho visto che all'una mi ha chiamato la Monikona.
Io ti volevo madare da lei cosi magari ti smaronava un po a te per le "rikariche" :aggressive: che è la scusa delle zoccole rompicoglioni per assicurarsi il passaggio dei clienti.
Comunque la Monikona merita per le bocce, concede fk profondo ma.... per trombarla e meglio prenderla a pecora ancorandosi bene, bene alle boccione considerevoli. Data la taglia (1,8 m) è complicato slinguarsela da dietro.
TJ piacevole.

Mi sa che stasera esci di nuovo. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11

paperone ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Ebbene sì, devo recensire pure io la Monichina (per colpa di Paperone che ieri sera, in chat, mi ha ingrifato con le foto delle varie gnocche che si e' fatto!), di Galati.
lingua a me sconosciuta, ha il ragazzo che sta in Romania e che sa del lavoro che fa in Italia (BRAVO), ma questi sono solo SPETTEGULESS..

Sei uscito per la Monikona ed hai rimediato la Monichina, ah... stamane ho visto che all'una mi ha chiamato la Monikona.
Io ti volevo madare da lei cosi magari ti smaronava un po a te per le "rikariche" :aggressive: che e' la scusa delle zoccole rompicoglioni per assicurarsi il passaggio dei clienti.
Comunque la Monikona merita per le bocce, concede fk profondo ma.... per trombarla e meglio prenderla a pecora ancorandosi bene, bene alle boccione considerevoli. Data la taglia (1,8 m) e' complicato slinguarsela da dietro.
TJ piacevole.

Mi sa che stasera esci di nuovo. :sarcastic_hand:

non fare il taccagno Paperone
fuori le coordinate della monikona

Commenta
Reaction score
73.657

Monikona... sosta sotto il lampione subito alla destra giù dalla rampa di uscita della tangenziale Borgo Panigale venendo dal casello di Casalecchio. Venendo da Bologna si arriva alla medesima rotonda e si fa tutto il giro per tornare verso Bologna passando sotto la tangenziale/autostrada.
Fate in fretta perchè sta ingrassando e le bocce cominciano ad accusare la forza di gravità.
Con lei due anni fa circa mi hanno boccheggiato gli sbirri li a Borgo in parcheggio ed in piena azione.... che rottura di cazzo :rtfm:

Commenta
Reaction score
11

paperone ha scritto:
Monikona... sosta sotto il lampione subito alla destra giù dalla rampa di uscita della tangenziale Borgo Panigale venendo dal casello di Casalecchio. Venendo da Bologna si arriva alla medesima rotonda e si fa tutto il giro per tornare verso Bologna passando sotto la tangenziale/autostrada.
Fate in fretta perchè sta ingrassando e le bocce cominciano ad accusare la forza di gravità.
Con lei due anni fa circa mi hanno boccheggiato gli sbirri li a Borgo in parcheggio ed in piena azione.... che rottura di cazzo :rtfm:

si si la conosco bene...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Aridaje.
Questo e' il thread di Monica......non di Monikona.

Se volete chiedere info o se c'e' un thread su una ragazza...chiedetelo nel thread unico OTR.

Commenta
Reaction score
11

ultras70 ha scritto:
ho voluto misurarle la febbre, tentando il cabrio, ho fatto finta di infilzarla, ma mi ha prontamente fermato

meno male!
Perché poi oltre alla mia salute a me spiace sinceramente per queste ragazze quando rischiano per ignoranza

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:
ultras70 ha scritto:
ho voluto misurarle la febbre, tentando il cabrio, ho fatto finta di infilzarla, ma mi ha prontamente fermato

meno male!
Perché poi oltre alla mia salute a me spiace sinceramente per queste ragazze quando rischiano per ignoranza

Ieri l' ho vista alle 02:00 circa, minigonna bianca, sola alla panchina, accosto...20 in car, 50 tra le mura, ma alla mia domanda specifica, con 30 fai tutto senza, mi ha risposto si, ma 10 minuti!!
Ho proseguito verso casa.
Stando a quello che dice ultras70, sembrerebbe solo una "tattica" della girl, per farsi caricare, ma a questo punto, scusate la sincerità non so a chi credere. :mda:

Commenta
Reaction score
15

Raf-Modena ha scritto:
con 30 fai tutto senza, mi ha risposto si, ma 10 minuti!!
Stando a quello che dice ultras70, sembrerebbe solo una "tattica" della girl, per farsi caricare, ma a questo punto, scusate la sincerità non so a chi credere. :mda:
Io ho scritto la mia esperienza, prima del trombo, con lei sotto, mentre la stavo baciando e leccando (visto la dimenticanza che ha avuto con Barile), ho cercato di infilarlo senza il gommino e lei mi ha detto:" No così, con preservativo!". E questo è quanto...

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
con 30 fai tutto senza, mi ha risposto si, ma 10 minuti!!
Io ho scritto la mia esperienza, prima del trombo, con lei sotto, mentre la stavo baciando e leccando (visto la dimenticanza che ha avuto con Barile), ho cercato di infilarlo senza il gommino e lei mi ha detto:" No così, con preservativo!". E questo e' quanto...

Allora a questo punto non si fidava di te? :mda: ...boh!!

Commenta
Reaction score
11

La cosa che mi sorprende di più è che accetti di salire in macchina per 20
forse si è sbagliata?
Questa l'altro giorno non sapeva i numeri...

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:
La cosa che mi sorprende di più e' che accetti di salire in macchina per 20
forse si e' sbagliata?
Questa l'altro giorno non sapeva i numeri...

ERRATA CORRIGE!!...x 30, ho scritto male io, sorry.

Commenta
Reaction score
524

Nelle fantasie del venerdì notte (o sabato alle prime ore) non potevo non scrivere di Monica,incuriosito e attratto. E' certo di poche parole (anche quelle che sa) e comunque opto per l'opzione "casa" che è in sostanza due camere di uno squallore unico :first_move: : giusto una branda,un armadio, e uno stendino e la carta igenica ! :sad: Lei è carina, e la sensazione è proprio che aspetti che tu finisca. Zero partecipazione, un pezzo di marmo anche se di qualità. Nel bene o nel male come la metti ... lei sta. Ma forse è quello che molti cercano.
Difficile avere social time, anche se non ha fatto fretta. Non so se sintonizzabili altri canali... non chiesto. Per fortuna NO full cabrio :good:
Av salut.

Ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale. Mi piace fantasticare e scrivere racconti brevi

Commenta
Reaction score
2

La ragazza in questione è davvero molto carina, molto giovane e mi sembra pulita e ben curata. E' stretta che fa' paura, io non sono riuscito a chiavarla e non sono certo un campione di misure! Sì full cabrio!!!

Commenta
Alto