[RECE] Monica OTR nott.- v.le Silvani Bologna

Reaction score
51
NOME: Monica
NAZIONE: Rumena (svezzata per due anni a Civitanova Marche)
ETA’: ha detto 22, son quelli o meno
LOCATION: di sera di nell'angolo dei palazzi di fronte alla famosa panchina di v.le Silvani ma la location potrebbe variare, è in visita da una amica e resta se vede che si lavora
DESCR. FISICA: Castana scura capelli fino alle spalle, carnagione chiara, non particolarmente alta ma essendo magra coi jeans attillati risulta slanciata anche con semplici scarponcini, bocce piccole e tatuaggi qua e là sulla pelle che meriterebbero di essere fiutati con l’attenzione con cui studia una mappa un miope;
NOTE TECNICHE: bj e raiuno solo in car… indovinate dove… a rate standard e niente opzione arresti domiciliari al momento perché in attesa di collocamento definitivo è ospite da una collega.
ATTITUDE: molto disponibile, modo di fare carino, calma ma piuttosto mummificata nel trombo.

Dopo una visita dalla Betty Boop per unirmi al club di chi ha aggiunto questa “takka” allo score, ho girato bologna in modalità talent scout sperando in qualche novità. :spiteful: Le amiche che avevo in mente non c’erano per via della pioggerellina o erano ancora via per le feste. A un certo punto mi ero fissato che l’alternativa poteva essere la tipa con l’ombrellino rosa angolo con via Milazzo ma mi proponeva solo car e da vicino perdeva appeal. Poi passo davanti alla panchina di v.le silvani e guardando la Ade dal lato esterno vedo la new entry in questione all’angolo con Malvasia e questa qua mi fa broccare a prima vista. Bel visetto e un culetto che più piccolo ce lo potrebbero avere solo le bambine… arrivo lungo perché era dietro l’angolo perciò opto per inversione. Famosa inversione del punter arcinota… con la schiuma alla bocca rientro per il secondo passaggio e inforco l’angolo pronto per il cargo… ma un brivido lungo la schiena mi desta appena in tempo per notare pure i carumba sull’alfone li a 20 metri parcheggiati a luci spente sotto ai platani. Metto la freccia e faccio finta di girare l’angolo per i cazzi miei… aspetto un po’ poi ripasso e non c’è più nessuna. Ma ^porc]*£$%#§. Faccio altri giri random e nisba. Decido di andare a perder tempo ad Anzola. Oltre un’ora che giro e va a finire che vado a casa con sta meteorina in mente. Ultimo passaggio e… TOMBOLA ma sono sul viale interno e al mio arrivo un mongolo mi precede e si ferma… sto per smadonnare e mi avvicino per mettere pressione ai 2 all’ora e… non la caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaluja!!!!!!! :yahoo:
Sono Grosso ai mondiali e insacco!! :biggrin:
Chiedo come va e le dico che anche ore prima mi volevo fermare ma… altra storia mi dice che infatti avevano coglionato un punter che si era fermato tenedolo li un tot coi documenti ma lei si è girata di spalle e aveva fatto finta di nulla aspettando se ne andassero. :on_the_quiet:
Lei è proprio bellina e ci si può chiacchierare poi arrivati si smutanda e parte di bocca coprendo in modalità regular senza proporre alternative, direi buon lavoro l’atmosfera si scalda mentre io accarezzo. La tipa non è GFE ma ha un modo di fare abbastanza dolce. Si impegna e si va avanti così per un tot, finchè mi chiede se sale lei o la copro io. :w00tmesalia:

R1 a mission con le ginocchia in gola…la passerina è bella curata si va via benissimo, è una ragazza abbastanza sobria e li lascia incannare bene con grinta e cambi di ritmo ma senza partecipazione. Sembra concentrata per non lasciarsi andare ma accenna qualche mini carezza sulla schiena anche se piuttosto limitata nei movimenti dalla copertura ma si va avanti fino alla fine senza la minima rottura di coglioni… e a vederla scendere e camminare via con quel culetto mi è venuta voglia di provare a fidelizzare per vedere se migliora, magari a quell’ora era pure stanca! :unknw:

Quindi che dire… per i miei gusti (giovane, piccolina e snella) è una figa spaziale e anche senza pepe spero resti perché, vista la qualità… il condimento eventualmente ce lo metto io! :bye:

Reaction score
985
bene
quindi sono 500 punti per la prima guzzata di qualità newentry OTR a bologna del 2012 recensita + 100 per aver menzionato per primo del 2012 l'inversione del punter + 50 per l'incannata a bettyboop anche se non c'entra un cazzo :biggrin:

per ora tra i punter del 2012 sei in maglia rosa... FORZA ...avanti anche gli altri

Commenta
Reaction score
11
@prediletto
Ma hai guardato bene in bocca quando parla?
Ha i denti messi in bocca in ordine sparso...

@3alex
Ieri sera sono stato al telefono a chiacchierare del + e del - con la Principessa degli Inferi...
Quanti punti prendo?

Commenta
Reaction score
985
i punti si prendono in caso di recensione o menzione sul forum, quindi la diamo valida e credo che te ne possiamo dare almeno 50 (già che era la sua tariffa standard per una GHIAIONATA fatta bene e con calma e ovviamente con CIM)
anche qua: che bei ricordi

però potevi salutarmela (in tal caso te ne avrei dati almeno il doppio)

p.s.:

prediletto ha scritto:
....ma sono sul viale interno e al mio arrivo un mongolo mi precede e si ferma…

colui che AMMETTERA' pubblicamente qui nel forum di essere stato quel MONGOLO ne vince 10000 (ma ci voglion le prove es. riconoscimento di prediletto)

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Hahahah barile... io guardo in bocca solo alle CAVALLE... Lei è una ragazzina e adesso che me lo hai fatto notare spero tanto si metta una bella inferriata in bocca, meglio se colorata da teen!!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si infatti con LURCH e la MONICA con i denti in ordine sparso siamo scesi parecchio in basso su Viale Silvani...

[spoiler:gumlguvt]In ordine sparso! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:gumlguvt]

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
A me i denti in ordine sparso han lasciato una buona sensazione sulla cappella... :rofl:

Commenta
Reaction score
11
Ma la dentatura della segretaria della ginnasta l'avete vista?
Cazzo sono tutti girati in fuori
Sembrano una batteria di missili antiaerea...
Bellina ma non aprire quel cazzo di bocca...

Cmq io la Monica per solidarietà a prediletto l'ho schiacciata...
Dovrei fare un copia e incolla della sua rece, stesso modus operandi
Sia nel social time che nel servizio.
Onesta lavoratrice... Non eccelle in nulla.
Strappa un 60/100 alla maturità.
Per me può tornare a svernare a Civitanova marche...
Su viale silvani non mi significa niente.

Commenta
Reaction score
51
barile ha scritto:
Ma la dentatura della segretaria della ginnasta l'avete vista?
...
Cmq io la Monica per solidarietà a prediletto l'ho schiacciata...

Visto che si parla di Solidarietà e di Denti inserisco il logo per tutti coloro volessero dareLE un "contributo" ... :biggrin:

174997998.jpg

Commenta
Reaction score
51
Caricata ierisera dopo un paio di mesi, esteticamente mi pare più curata ma forse era solo truccata meglio di come la ricordavo io. Che dire, a me i suoi scarponcini col pelo e quei bei jeans attillati fanno sempre un bell'effetto. :ok:

Adesso si è sistemata in un appartamento con una amica e volendo riceve ma non è una dritta del marketing perchè quando l'ho pescata non mi ha nemmeno proposto l'opzione! Figuratevi che la novità l'ho scoperta chiacchierando quando lei era già mezza scoperta... :pleasantry:

Tra l'altro con me s'è pure dimenticata di risquotere la tariffa base... cose che capitano quando si rilassano. In questo caso ho aspettato fino all'ultimo per vedere se il black out cerebrale veniva ripristinato ma niente e alla fine gliel'ho ho fatto notare io, compiendo un'opera buona perchè francamente una tipina così mi intenerisce. :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
volendo riceve nel senso che fa anche da loftina con annunci? Oppure che oltre all'opzione in macchina ha anche quella in casa?

Commenta
Reaction score
51
La seconda che hai detto: che sappa io è rimasta otr da car con opzione room nell'appartamento che condivide con amica.

Commenta
Reaction score
985
l'amica è Anna la panchinara

l'appartamento è uno dei tanti di MIRUNA (vedi nome sul campanello...), lei dice che Miruna era solo in affitto ma io spero che se li sia comprati tutti (dando la F.I.G.A. e non solo quella) e che ora si goda l'AFFITTO . . . ciao Miruna sei sempre la più furba

Commenta
Reaction score
51
Alex... il fatto che hai letto il nome sul campanello al dice lunga... voto indoor?

Commenta
Reaction score
985
eccomi...tu prendi spunto dalla mia rece sulla Currie e io allora sovrascrivo sulla tua:

NOME: Monica

NAZIONE: Rumena (svezzata a Civitanova Marche, dove ora è tornata per esempio la favolosa Ana di porta s.stefano -che non c'entra un cazzo)
ETA’: ha detto.. boh non mi ricordo, comunque va bene i 22 che dice prediletto
LOCATION: di sera nell'angolo dei palazzi di fronte alla famosa panchina di v.le Silvani, la location non varia più.
DESCR. FISICA: Castana scura capelli fino alle spalle, carnagione chiara, non particolarmente alta nè bassa ma essendo magra coi jeans attillati risulta slanciata anche con semplici scarponcini, bocce piccole ma naturali e simpatiche e tatuaggi qua e là.
NOTE TECNICHE: io ho fatto, a 50, bj e raiuno + daty a casa (una delle case principali di Miruna)
ATTITUDE: molto disponibile, modo di fare carino, calma, un pochino mummificata nel trombo e nel daty. Non maialona.
ESITO: Buono. (B)

W Betty Boop ! come detto ho girato bologna in modalità talent scout sperando in qualche novità.ma non c'era un cazzo. Lavino, le seghe. Anzola, le solite. Samoggia, niente. Torno. Cosa faccio? L'unica poteva essere la DILAURO. Mi fermo ma mi fa incazzicchiare. Ciao.
Non c'è nessuno in giro. Gira e rigira. Poi ripasso davanti alla panchina di v.le silvani e guardando la CURRIE dal lato esterno vedo Monica sulla destra.
Vabbè. Proviamo.
Al mio arrivo non c'è nessun mongolo che mi precede e si ferma… e allora la carico.

Gentile e pacata. Ma non è truccata, jeans, senza intappo a zoccola, poi ha un po' di brufoletti...è tutto fuori che una gran gnocca. Mah. Ma me lo ha ordinato il dottore? Boh. Intanto si chiacchera piacevolmente fino a parcheggiare zona montagnola....
ascensore
leggo il campanello: MIRUNA was here
ottimo
2 battute sulla mia amica (di facebook) e altre cazzate

Camera (quella col cucinotto). Verso il buono di mia iniziativa, lei lo ignora e gentilmente mi dice di aspettarla (va in bagno a lavarsi). Bene

Avevam concordato "tutti nudi" (la DIlauro mi aveva fatto incazzare su questo), si spoglia tutta e tiene solo i calzini, mi piace ciò.
Non è una gnocca, o almeno non mi piace anche se fisicamente è carina, magrina, piccole tettine natural; si parte con coccole e pastrugnamenti in piedi, con calma, a lungo. Molto bene.
La metto seduta nel letto e io in piedi a farmi spompinare (covered). La cosa funziona, direi buon lavoro, l’atmosfera si scalda mentre io accarezzo. La tipa non è GFE ma ha un modo di fare dolce. Si impegna e si va avanti così per un tot, finchè la metto a mission. Non mi piace; ma invece mi piace perchè sono ben arrapato, e allora, datY, ma che cazzo, ma non ha senso.
Si, si è lavata prima, ma non va bene. Eppure è dal 3 gennaio che va così. DatY e quasi sempre 69 tutte le volte (son andato per lo più a LOFT). Bene.
Lei sta lì buona finchè non decido di passare alla incannation, sempre a mission. No fk (evitato con stile) si tromba finchè mi va e poi la metto a pecos.
Lei non partecipa particolarmente, ma allo stesso tempo non rompe mai i coglioni nè fa quei gemiti finti che a volte fanno incazzare.
Facciamo un bilancio fino a qui: very good incannation. Forza.

Forza e riforza. Ritmo sempre più forsennato. Alla fine vengo.
OK
Son cotto.
Non ho proprio il fisico. Dovrei fare un po' di sport.
Lei ri-va a lavarsi. Bene
Poi mi chiede se la posso portare a casa anzichè in postazione (già raccontato di là).
Usciamo dalla camera e di là c'è Anna la panchinara con l'aria scazzata di chi ha guzzato poco in serata...non la saluto tanto per me lei non si ricorda neanche.
Ascensore. Facciam 2 battute su Anna (le dico il suo vero nome e altri aneddoti), poi lei "ma allora le hai fatte tutte?" e io "noooooooooooo solo tu e Alina un 6 mesi fa" mi guarda come dire si si come no.

Si parte. Si va con calma fino a via ......
mmmmmmmmmmm
non bene
ma solo per un motivo personale che non posso dire qui
Ciao ciao. A nanna.

Quindi che dire… per i miei gusti (anche se giovane e magrina/snella) non è una figa spaziale e anche senza tantissimo pepe; è una brava cinnazza e basta. Non viene nemmeno nessun motivo per dare un soprannome OTR. Ma la guzzata mi è piaciuta, quindi sostanzialmente: bene.
50ino classico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
Sono in pensiero per Dario, mi toccherà dare il colpo di grazia a quel letto, così lo cambiano e lui non rischia di farsi male... :ok:

Commenta
Reaction score
3
Grazie prediletto. Vedi di romperlo prima che torni Miruna però,altrimenti quella te ne fa comprare uno nuovo.
Oppure fa pagare in percentuale a tutti noi grandi usufruitori.

Commenta
Reaction score
985
stavo pensando...

se quel letto potesse PARLARE...

sai quante storie ha vissuto ?

Dario quali altre ci avevi guzzato lì sopra? io era la prima volta che ci andavo

Commenta
Alto