[RECE] Monica OTR nott.- v.le Silvani Bologna

Reaction score
51
...il letto è salvo, pare abbia litigato con l'amica e addio servitù di passaggio. Peccato perchè mi volevo portarvia la traversina rotta!

Commenta
Reaction score
3
stavo pensando...

se quel letto potesse PARLARE...

sai quante storie ha vissuto ?

Dario quali altre ci avevi guzzato lì sopra? io era la prima volta che ci andavo
Io una volta con l'aiuto di una delle lituane che operavano in viale Panzacchi e che portavano nel solito posto li vicino mi sono messo a fare il conto di quanta gente potesse averlo usato. Il letto dico.
Clienti a sera medi*tempo medio di permanenza di una ragazza*numero di ragazze che negli anni hanno utilizzato.
Lasciate perdere. Fortuna che nella tastiera non c'è il simbolo dell'infinito.

Solo nel 2011 in ordine cronologico:Laura,Mirabella e Mary.

Commenta
Reaction score
985
ecco esatto
mirabella ho presente
laura sarà laura 2.0 lorena o laura2 cioè Ina
ma mary qual era? son 2 settimane che nell'albo d'oro ho una cazzo di mary o maria rumena che non mi ricordo chi è
e non ci salto fuori. Magari è questa? dove stava?

Commenta
Reaction score
3
Stavolta rispondo qui ma siamo super OT. Se ricapita vediamo di spostarci nel thread generale almeno. Così chi cerca info su Monica non si legge molti post inutili. Proviamo a fare i bravi.

Laura/Lara è l'amica di Miruna. Quella che stava in Marco Polo. Rossa.
Ho cercato il thread ma non l'ho trovavo altrimenti te lo postavo. Mi sembra fosse a nome Lara. Anche se usa più spesso il nome Laura. (Anche nei social.)
Mary:un po' in carne con il caschetto nero,ha sostituito Mirabella (anche come location) nella scuderia di Miruna quest'estate e usufruiva anche lei del magnifico letto con asse rotta.
Trovi richieste info su di lei nell'area loft.
Se ti rimangono dei dubbi ti mando io delle foto. Così almeno le usi per l'album delle figurine.

Ultima modifica:
Commenta
Alto