[RECE] Monica - OTR notturna - Reggio Emilia

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia,viale Martiri Tien Amen
POSIZIONE MAPS :Via Amilcare Cipriani, 6 · Via Amilcare Cipriani, 6, 42124 Reggio Emilia RE, Italy
NAZIONALITA': italiana di Sassuolo
ETA': 40 anni ???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 20 euro
COMPENSO RICHIESTO: 20 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 20 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli a caschetto,faccia da maiala segnata da mille battaglie,un po sovrappeso,gambe discrete,conta km in tilt
ATTITUDINE: buona,decisamente energica


Questa gia' la avevo vista ma non mi ero mai fermato perche'e' in una posizione davvero scomoda,in pratica nel sottopasso
di via Tien amen come potete vedere dalla posizione maps.
Cosi ho fatto il giro e sono sbucato sulla via parallela e da li ho potuto contrattare tranquillamente e noto un accento
modenese/reggiano di questa atipica OTR.
Originaria di Sassuolo mi dice di vivere a Reggio da diversi anni,ciarliera,con una parlantina simpatica.
Si vede che e'una combattente di lungo corso,il viso tradisce anni di battaglie durissime e anche il fisico e' un po cadente
pero non e' brutta e ha culo e gambe discrete,seno non pronunciato.
Difficile dargli una eta',direi una quarantina ad occhio ma potrei sbagliare.
Conscia di non essere piu' una ragazzina su mia richiesta di BJ spara il sorprendente prezzo di 20 neuri.
Come rifiutare ???
Poi lei e' davvero simpatica,con lei ti senti un po a casa e questo da sicurezza.
Ho sensazioni buone e non mi pare proprio un missile,sensazione che sara' confermata.
L'imbosco e' li in zona annonaria,praticamente lungo la strada ma,tant'e',era mezzanotte e a quell'ora
la zone e' deserta.
Tra una chiacchiera e l'altra verso il ventello e lei mi infila il goldo da moscio e inizia un vigoroso risucchio.
Mi piacciono i bj energici,tra l'altro sento che biascica qualcosa e chiedo lumi : in pratica mentre fa la pompa succhia
una caramellina alla menta per non sentire il sapore plastico del preservativo.
Notevole,anche perche' nonostante la caramella il bj e' piu' che buono,con pressione di bocca decisamente alta e con mano
fissa a ghermire l'asta.
La ragazzona e' risoluta e va dritta fino alla mia capitolazione,il tutto infarcito con qualche mugolio gradevole e non troppo teatrale.
Mentre ci puliamo racconta aneddoti interessanti,si vede che trasuda esperienza e ne ha viste e visti di tutti i colori e misure,
il tutto raccontato con il suo accento modenese che negli anni a Reggio,dice,si e' un po ammorbidito.
La riporto in ufficio e ci salutiamo in dialetto.
Che dire,non mi aspettavo una OTR del genere ma sono rimasto soddisfatto da questo nuovo incontro.
Certo,lei non e'una miss e ha parecchi km nel contagiri ma ne e' consapevole viste le modeste pretese,
quindi direi che il rapporto qualita'/prezzo e' decisamente buono.


Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
61
Ciao, la descrizione della OTR mi intriga molto. Rai 1 è visionabile o solo bj?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Da una vita otr non lo pratico e la zona abbastanza vicina potrebbe aiutarmi a fare un test.
Ti chiedo, visto che la tipa italiana nostrana ispira, se concede altro e se il pompino è insidacabilmente coperto.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #5
Da una vita otr non lo pratico e la zona abbastanza vicina potrebbe aiutarmi a fare un test.
Ti chiedo, visto che la tipa italiana nostrana ispira, se concede altro e se il pompino è insidacabilmente coperto.
Mah è passato un po e non ricordo bene la trattativa....comunque non mi sembra una che fa la schizzinosa,penso che il bbj sia nel menu.
Comunque è nostrana e molto simpatica,puoi parlare con lei tranquillamente.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto