[RECE] Monica - OTR - Padova (corso USA)

Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: corso USA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 22 stima personale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: gran figa stile velina
REPERIBILITA':
ATTITUDINE: appena sufficiente

Salve colleghi.

Di passaggio in corso USA a padova, noto davanti al concessionario porsche la rossa citata in questo forum.
Vado a girarmi con la macchina per tornare indietro e intervistarla ma non c'era più, evidentemente caricata da un altro collega.
Decido di arpartarmi su un'altra via e aspettare per circa 20 minuti.
Riprovo a passare e vedo che la tipa e presente nel luogo di adescamento, mi fermo e faccio una breve intervista.
Mi spara 50 euri per bocca e figa tutto coperto... azzo un po troppi per il menù.
Dopo qualche attimo di esitazione, gli dico che va bene e la faccio salire in macchina... è molto difficile resistere a una figa imperiale come lei.
Gli chiedo se è maggiorenne, lei ride e dice di sì.
Non domando la sua età per non essere troppo invadente , ma presumo che abbia sui 20 - 22 anni.
Bel viso e fisico stupendo, gambe lunghe e direi una seconda di tette... insomma tipo velina come piace a me.
Dice di chiamarsi Monica e di essere rumena.
Le faccio notare che parla bene l'italiano, lei mi dice che è in Italia da parecchi anni, nonostante la sua giovane età.
Evidentemente vive o viveva nel nostro paese con i familiari ., ma questa è una mia opinione.
Con una creatura del genere sarebbe bello andare in camera a giocare, chiedo se fa anche loft, e lei mi spara 500... :oops: boh, cosa peensava che fossi Silvio mi consenta in persona?
Faceva prima a dirmi no non faccio loft con lei.
Luogo dell'imbosco che non è molto imboscato... praticamente di fianco fischer Italia, verso il cinquantino e ci leviamo le mutande.
Lei me lo prende in mano, lo incappuccia e comincia a pompare, con passaggi di lingua sulla cappella per 3 - 4 minuti, insomma, niente di che, ma ne ho viste di peggio.
La cosa più bella era vedere il suo bel visino vicino al mio compare.
Passiamo sul sedile posteriore e scopiamo alla missionaria per un po'.
Poi mi siedo, lei mi sale sopra è comincia a cavalcare, in questa posizione posso ammirare con le mani il suo bel culetto sodo... tutto il suo corpo è sodo e marmoreo.
Accenno a toccare le tette coperte da top, ma mi stoppa subito, tette no dice lei, va be', torno a palpeggiare il culo.
Lei sembra pure che gli piaccia scopare a smorzacandela, non mi ha messo fretta fino alla goduria finale.
Veloce pulizia con salviette umidificate, vestizione, e saluti finali con lei che se ne va a piedi.

In conclusione l'incontro con Monica non è stato granché, mi sembra una persona che sta sulle sue... insomma è poco espansiva, bj non esaltante e fuck nella norma.
Il suo punto forte e la sua bellezza.

Alla prossima.

PS: È la prima volta che una professionista mi rivolge la parola dandomi del lei, evidentemente è il segno che sto invecchiando.:(
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: corso USA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 22 stima personale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: gran figa stile velina
REPERIBILITA':
ATTITUDINE: appena sufficiente

Salve colleghi.

Di passaggio in corso USA a padova, noto davanti al concessionario porsche la rossa citata in questo forum.
Vado a girarmi con la macchina per tornare indietro e intervistarla ma non c'era più, evidentemente caricata da un altro collega.
Decido di arpartarmi su un'altra via e aspettare per circa 20 minuti.
Riprovo a passare e vedo che la tipa e presente nel luogo di adescamento, mi fermo e faccio una breve intervista.
Mi spara 50 euri per bocca e figa tutto coperto... azzo un po troppi per il menù.
Dopo qualche attimo di esitazione, gli dico che va bene e la faccio salire in macchina... è molto difficile resistere a una figa imperiale come lei.
Gli chiedo se è maggiorenne, lei ride e dice di sì.
Non domando la sua età per non essere troppo invadente , ma presumo che abbia sui 20 - 22 anni.
Bel viso e fisico stupendo, gambe lunghe e direi una seconda di tette... insomma tipo velina come piace a me.
Dice di chiamarsi Monica e di essere rumena.
Le faccio notare che parla bene l'italiano, lei mi dice che è in Italia da parecchi anni, nonostante la sua giovane età.
Evidentemente vive o viveva nel nostro paese con i familiari ., ma questa è una mia opinione.
Con una creatura del genere sarebbe bello andare in camera a giocare, chiedo se fa anche loft, e lei mi spara 500... :oops: boh, cosa peensava che fossi Silvio mi consenta in persona?
Faceva prima a dirmi no non faccio loft con lei.
Luogo dell'imbosco che non è molto imboscato... praticamente di fianco fischer Italia, verso il cinquantino e ci leviamo le mutande.
Lei me lo prende in mano, lo incappuccia e comincia a pompare, con passaggi di lingua sulla cappella per 3 - 4 minuti, insomma, niente di che, ma ne ho viste di peggio.
La cosa più bella era vedere il suo bel visino vicino al mio compare.
Passiamo sul sedile posteriore e scopiamo alla missionaria per un po'.
Poi mi siedo, lei mi sale sopra è comincia a cavalcare, in questa posizione posso ammirare con le mani il suo bel culetto sodo... tutto il suo corpo è sodo e marmoreo.
Accenno a toccare le tette coperte da top, ma mi stoppa subito, tette no dice lei, va be', torno a palpeggiare il culo.
Lei sembra pure che gli piaccia scopare a smorzacandela, non mi ha messo fretta fino alla goduria finale.
Veloce pulizia con salviette umidificate, vestizione, e saluti finali con lei che se ne va a piedi.

In conclusione l'incontro con Monica non è stato granché, mi sembra una persona che sta sulle sue... insomma è poco espansiva, bj non esaltante e fuck nella norma.
Il suo punto forte e la sua bellezza.

Alla prossima.

PS: È la prima volta che una professionista mi rivolge la parola dandomi del lei, evidentemente è il segno che sto invecchiando.:(

mi consenta! :p però come dici tu ... non sei proprio giovane e immagino anche nel punteraggio. Ci puoi indicare a che punto si trova la girl?
Certo potevi essere più invadente!!! Io x 50 euri PRETENDO di sapere l'età ( a scanso di problemi!) e poi il tastaggio di tette che nel bus o altro luogo pubblico con girl appena incontrata sarebbe reato ... qui è "reato" il caso inverso :bomb::buba::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
mi consenta! :p però come dici tu ... non sei proprio giovane e immagino anche nel punteraggio. Ci puoi indicare a che punto si trova la girl?
Certo potevi essere più invadente!!! Io x 50 euri PRETENDO di sapere l'età ( a scanso di problemi!) e poi il tastaggio di tette che nel bus o altro luogo pubblico con girl appena incontrata sarebbe reato ... qui è "reato" il caso inverso :bomb::buba::ROFLMAO:
La rossa fa adescamento davanti la concessionaria porsche in corso USA a padova
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: corso USA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: super fica
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: accondiscente ma poco partecipativa

incontrata un paio di sere fa alle 22:30.
Ero già pronto a fare più e più giri per caricarla, invece arrivo e la vedo li, sembrava aspettasse me.
Lei notevole, veramente molto molto bella e giovanissima, mi accosto e chiedo il menu:
50 bj e rai1
30 bj

acconsento e la faccio salire, inizialmente propenso per il solo bj.
Mi porta al luogo dell’imbosco, un parcheggio nei paraggi ad alto rischio in quanto abbastanza ben illuminato.
Fermo la macchina e le chiedo di spostarci dietro, lei mi chiede come mai visto che faremo solo bj, quindi le dico che ho cambiato idea.

verso il dovuto e lei di leva le mutande e si alza il tubino nero, mi gomma e inizia un bj con troppo uso della mano.
Si fa toccare senza problemi la patata (rasata) ma non le tette...

dopo pochi minutI le chiedo di salire sopra, lei abbastanza immobile quindi sono io a dare le pompate.
Il problema nasce nel momento in cui aumento il ritmo e lei ansima un po’, le scosto i capelli dal viso e il mix di lei ansimante e la visione di questo veramente bel viso mi fa capitolare dopo poco...

In conclusione fisicamente è il top, abbastanza accondiscendente, si fa fare quasi tutto quello che vuoi e non mette fretta ma poco partecipativa.

Un po’ cara per una svuotatina ma belle così difficilmente si scopano.

trattatela bene è giovane e molto delicata :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Hai fatto bene a specificare alla fine di "trattarla bene", visto che qui abbiamo tutti la brutta abitudine di lanciare le ragazze dalla macchina in corsa.... :sarcastic-hand:
Ovviamente il senso non era questo... volevo dire che dato che lei è così carina e gentile non siate rudi!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA: corso USA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: fichetta
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: molto mto poco partecipativa

incontro risale a circa due settimane fa, verso 23.30 davanti concessionaria porche corso usa.
Che dire.. lei è giovane e anche fighetta, solo che nel trombo è assolutamente ferma senza partecipazione e questo smonta un po’, contiamo che nn le puoi nemmeno toccare le pere...
comunque 50 bk è rai1 per una svuotata ci stava anche se sono andato via deluso. Non ci tornerò A buon rendere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ultimi due messaggi ancora senza risposta. Qualcuno può rispondere cortesemente? In caso di risposta affermativa sulla sua presenza, magari qualcuno può indicare anche in quale fascia oraria operi attualmente, visto il coprifuoco alle 22? Grazie
 
Commenta
Alto