[RECE] Monica (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora BBW decisamente sovrappeso e poi essendo piccola direi su 1.50 sembra anche di piu
Attitudine: tranquilla parla poco italiano non fa notare il tempo che passa tecnica nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all'entrata della cava di Palosco
Coordinate: 45.598535, 9.835685

LA MIA RECENSIONE
Solitamente non allungo fino a questa posizione perchè ormai da anni abbandonata ma passando nella penombra ho visto questa bella paciarotta
allora incuriosito mi avvicino,sicuramente non è una miss è una BBW con una bella facciotta ma tantè, parte una mini intervista si chiama Anna ed è rumena da poco qui in zona in effetti parla poco la nostra lingua direi lo stretto necessario
arrivo a chiedere il RATE e parte dal classico 30 le chiedo se fa BBJ mi dice di si, le chiedo se sempre a 30 (propabilmente lo scarso lavoro) accetta la faccio salire e via verso l'imbosco
cerchiamo di parlare un po lei si impegna ma il suo italiano è basilare quindi è piu un cercare di capirsi che altro per fortuna ogni tanto ci ridiamo su
attivati ci prepariamo lei da una passatina al fratello con salviettina umidificata e quindi si posiziona e parte di BBJ,in quella posizione ed essendo piccina ho il suo mappamondo a portata di mano veramente tanto e quelle chiappotte
la maddaggio un po mentre lei fa un discreto lavoro con poco uso delle mani quasi ad accompagnare il movimento della bocca, nel mentre io continuo il mio palpeggiamento infilandomi in mezzo ai chiapponi ma appena sfioro RAI2 lei si irrigidisce
passo oltre e massaggio RAI1 in modo delicato e senza sintonizzare
si passa quindi alla fase trombo alla mission io mi perdo in mezzo a quelle chiappe durante il mio andirivieni con lei abbastanza silenziosa, la sentirò mugolare solo sul finale, prima accarezzo un po le sue coscie e poi vado all'attacco del suo seno difeso solo da un reggiseno
le entro nel reggiseno massaggiando quel seno a morbido con capezzoli che al tatto reagiscono immediatamente, non sono tettone ma direi una terza che con l'imbottitura del wonderbra sembrano piu grosse si continua cosi fino che arriva il gran finale ed il palloncino è riempito
pulitina ci ricomponiamo e la riporto al suo showroom
per concludere cosa si puo dire l'incontro non è stato male certo la ragazza non è una velina è una bella BBW e direi neanche molto sexy se confrontate a quelle in zona rotonda del baraccone
allora voi mi direte perchè ci sei andato?
cosa volete che vi dica a me ogni tanto la carne piace e sono curioso :-))
 
Ultima modifica:
Alto