[RECE] MONIKE LAMARK Milano eurochiamami

Reaction score
360
Se la carichi in otr, poi ti porta a casa sua?...il rate è sempre lo stesso (100)?..
Grazie...
amico transputtaniere io sono stato con lei (caricata in lagosta) 2 volte. Lei è veramente molto GFE bel viso, molto dolce, cosce da terzino e bastoncino 17-18 ma duro-duro. Le piace scoparti alla missionaria così ti vede in viso e ti dice qualche porcellonata (sei la mia troia, ti apro bene il culetto). Io mi sono trovato bene, tutte e 2 le volte mi ha fatto venire senza toccarmi, lei non è mai venuta forse se fa la passiva viene. Ho sempre speso 50 e lei non ha mai chiesto nulla in più. A rileggerti.

Commenta
Reaction score
15
amico transputtaniere io sono stato con lei (caricata in lagosta) 2 volte. Lei è veramente molto GFE bel viso, molto dolce, cosce da terzino e bastoncino 17-18 ma duro-duro. Le piace scoparti alla missionaria così ti vede in viso e ti dice qualche porcellonata (sei la mia troia, ti apro bene il culetto). Io mi sono trovato bene, tutte e 2 le volte mi ha fatto venire senza toccarmi, lei non è mai venuta forse se fa la passiva viene. Ho sempre speso 50 e lei non ha mai chiesto nulla in più. A rileggerti.

Sono andato 2 volte at home ma non gli ho mai dato 100 , sempre qualcosa meno , le cosce ed il culo sono un pò grosse non perche' e' grassa ma per colpa del silicone , ne ha messo troppo da giovane , infatti e' pentita.

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11355&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MONIKE LAMARK
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mahh
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: gentile e professionale ma fisicamente non ci siamo
ATTITUDINE: Attiva/passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: utilizzo ascensore / scale
ciao a tutti.. mi spiace non essere in accordo con le precedenti rew.. lei sicuramente gentile educata e corretta, che non è poco..
però fisicamente per me da dimenticare...a me non è piaciuta..però prestazione di tutto rispetto.. ottimo bjj suo a me.. non sono passivo mi sono limitato a questo..però io la segavo e a sorpresa è venuta copiosamente.. molto eccitante..io le sono venuto sulle tette..
comportamento da 9 ma esteticamente da 4... comunque sufficente..

Commenta
Reaction score
790
ha un bel viso ma fisicamente è davvero tanta forse troppa. il fatto che sia safada lascia colpevolmente sorvolare il fatto che ci troviamo di fronte alla sorella bianca della toledo (stazza fisica notevole per entrambe). con monike mi sono sempre trovato strabene ma sto diventando vecchio e sempre più esigente sul piano estetico e monike, ahimé, nel corso degli ultimi anni ne ha messa su di materia (carne e plastica)...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti, mi associo ai commenti positivi su Monike. Grazie ai vostri spunti mi sono deciso ad andarla a trovare a Sesto Fiorentino. Ero "vergine", alla mia prima esperienza con una ts, e volevo evitare fregature... In effetti ce l'ha medio-piccolo ma efficacissimo! Lei è gentile e non guarda l'orologio. Ha un bel seno ed una potente carica erotica: un'esperienza positiva insomma :)

Commenta
Alto