- Reaction score
- 2
dopo aver letto le ultime due rece mi è passata la voglia di andare a trovarla :scratch_one-s_head:
male, perchè ci sono potenzialità nascoste ;-)
dopo aver letto le ultime due rece mi è passata la voglia di andare a trovarla :scratch_one-s_head:
wook ti dico che io ho cercato sempre bastoncini più che mazze (quando vedo le foto o i film di certe nere ma anche qualche amica top che come lunghezza e diametro non scherza, pensa che continuo da anni a pensare a Barbie ma quando rivedo le foto del tarello mi viene sempre un singulto al pensiero di farlo entrare tutto anch perchè so che lei ci riuscirebbe!) e quello della Monique l'ho preso già 2 volte. Io non provo dolore a pecora e a smorza ma quando mi mettono alla missionaria li sento battere in fondo e fanno quasi sempre male oltre che farmi venire subito. Ho capito per altro che per me è meno pesante che sia largo piuttosto che lungo, la lunghezza mi fa un male cane. per il sangue sucede talvolta che se mi preparo prima, mi pulisco bene e mi allargo un pò con un dildo da donna e forse sarà il materiale ma un pò di strofinamento mi fa sanguinare ma sono solo abrasioncine. Ti consiglioa nch'io di farti mettere tanta crema meglio se all'acqua o gel durex e poi devono lavorare prima un pò l'entrata allargandola altrimenti forse anche tu ti "stringi" e tutto diventa difficile e doloroso. persevera e vedrai che avrai soddisfazioni!!!Nella mia vita sono stato centinaia e centinaia di trans solo da attivo ,ma un pò di tempo mi serpeggiava nella testa di provare a prenderlo per la prima volta quindi ho scelto monique per la sua calma e le dimensioni medio piccole. La chiamo e le spiego che per me e' la prima volta , mi dice nessun probblema . Mi documento per potermi fare una bella pulizia interiore ,premetto che la cosa più grande che ha varcato il mio posteriore e' stata una supposta . Non voglio prolungarmi in tutto , vi racconto solo il succo.
Dopo vari preliminari si prepara per infilzarmi , prima si mette un guanto nel dito e mi penetra , fin li tutto ok. Quando mi ha messo il pirillo , ho sofferto troppo , va bene che e' la prima volta ma e' stato troppo doloroso . Lei e' stata calma faceva pian piano , mi tranquillizzava , ma appena si muoveva vedevo i sorci neri. Il tutto e' durato al massimo 2 / 3 minuti , dopo mi sono rifiutato di soffrire cosi tanto . Non finisce qua , per due giorni ho avuto bruciore , e tuttora ( sono passati 10 giorni ) quando vado in bagno perdo sangue vivo , non sono uno che si preoccupa per niente , ma dopo 10 giorni ............... Io mi chiedo , come fate ad andare a cercare mazze grosse e lunghe , e' successo per caso anche a voi la prima volta ?
Non so se ripetero' questa esperienza.
Via Farini , 3 piano , casa in ordine .Sapete indicarmi in che zona di Milano riceve?
Grazie
Grazie.....
google maps non trova una via "Farini" in milano....mi indica "Rho"...giusto?