[RECE] MONIKE LAMARK Milano eurochiamami

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bah... anche a me è passata la voglia!

Voglio solo informarvi che una certa Deborah, di Milano, una sera, mi disse che non poteva ricevermi... era molto stanca e mi avrebbe fatto uscire insoddisfatto! ... Questa è professionalità! E soprattutto una così, dà sempre il meglio di se stessa .... e considerando, nel caso specifico, che lo standard è molto alto, se vi piace il soggetto, và... che vi farà divertire molto e sempre!

Boa nooooiiiiite!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
La sera che mi hanno ciulato 145 euri era in principe eugenio a fare l'autostop per andare in lagosta, non l'ho caricata perchè non mi attizzava anche se voleva farmi un BJ in cambio...avessi accettato sarebbe stata tutta un'altra serata...

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34339
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: MONIKE LAMARK
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bellissima di viso, fianchi egambe un po’ abbondanti, gentile e professionale
ATTITUDINE: Attiva/passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma duro e usato bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: utilizzo ascensore / scale

L’ultimo incontro con lei risale a fine luglio (ma ci ero già stato), fissare l’incontroè stato semplice verso le 8 di sera, la raggiungo in zona Farini e mi accogliein intimo nero con scarpe rosse con tacchi a spillo vertiginosi … un belvedere.

Due brevi chiacchiere su comemai non mi facevo vedere da qualche mese e poi via alle danze.
Ottimi preliminari con baciprofondi ed abbracci quasi da “fidanzati”, mi piace molto questa parte perché leinon si risparmia ed ha una dolcezza mista a sensualità che adoro.
Andiamo avanti così per un po’per poi cominciare a toccarci reciprocamente e posso così verificare che il suoamichetto per quanto piccolo è già durissimo, quasi con naturalezza ci muoviamoverso un 69 durante il quale più di unavolta si ferma per complimentarmi percome glielo sto leccando … modestia a parteJ
Decido che lo voglio e lei nonvede l’ora, mi prende prima da dietro e poi di fianco … ci sa veramente farenonostante la dotazione, si ferma dicendo che sta per venire, ma è presto … hovoglia di scoparla anch’io, lei mi sale sopra ed iniziamo uno smorzacandeladelizioso, è la posizione che preferisco e con lei ancora di più perché mipermette di ammirarla in tutta la sua bellezza, in più nel frattempo sente cheio sto arrivando ed anche lei comincia a masturbarsi velocemente fino a chearriviamo quasi contemporaneamente, io dentro e lei sulla mia pancia, per poisdraiarsi di fianco a me … entrambi esausti ma moooolto rilassati.
Pulizie di rito con uso delbagno, ancora un po’ di chiacchiere con promesso di rivederci più spesso e via.
Se non fossi così “troia” davoler sempre la novità/trasgressione e magari perché no … la dimensione …sarebbe da farci l’abbonamento.

P.S.di sera lavora anche OTR in zona maciacchini

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monique Lamark
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: quasi tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, leggermente meno "preparata"
ATTITUDINE: Attiva e passiva porcellina libidinosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, terzo piano con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:

Forse e' la tgatta che piu' mi attirava , sia per la bellezza ed anche e soprattutto per le quasi tutte vostre recensioni positive . Ho sempre rinunciato perche ogni qual volta la chiamavo non riuscivo mai ad abbassare il rate . 100 euro le ho date solo a barbie di legnano e clea ( con quest'ultima pentito )e posso assicurare che ne ho scopate a centinaia compreso, star , top , tgatte veramente belle , anche cessi.
Tornato dalle vacanze riprovo , forse la crisi , forse non so che cosa , chiedo se vuole posso darle max70 , accetta subito.
Non mi dilungo nei dettagli , perche' e' stra recensita , posso solo confermare quanto di buono si e' detto.
Appena mi spoglio e sfoggio la mia fresca abbronzatura lei ha subito il gommino in mano con la mia somma delusione , ma invece prende un fazzolettino bagnato ,mi pulisce e fà una pompa da paura per 15 minuti natur , compreso palle e inguine.
Ho fatto solo l'attivo limitandomi a chuparglielo un poco , pisellino medio piccolo ricurvo ma duro , va bene per i novizi che vogliono prenderlo la prima volta , perche' lei e' anche dolce e tranquilla . Mi ha fatto divertire parecchio , l'ho scopata per bene anche in piedi accompagnato sempre da baci non profondi ma delicati . Quando stavo per capitolare mi ha fermato dicendo che voleva venire anche lei , quindi mi sgoldono e vengo sulla sua pancina in contemporanea ( notare che lei era appena venuta con chi mi aveva preceduto )
Fisicamente dalla vita in su e' bellissima , un bel viso con lineamenti veramente femminili , due bocce da delirio. Il culo e' un pò troppo grosso , anche le gambe , ma nell'insieme una grande topa che merita.Dimenticavo casa ordinatissima , parquet ovunque, pulizia assoluta . Soddisfatto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Nella mia vita sono stato centinaia e centinaia di trans solo da attivo ,ma un pò di tempo mi serpeggiava nella testa di provare a prenderlo per la prima volta quindi ho scelto monique per la sua calma e le dimensioni medio piccole. La chiamo e le spiego che per me e' la prima volta , mi dice nessun probblema . Mi documento per potermi fare una bella pulizia interiore ,premetto che la cosa più grande che ha varcato il mio posteriore e' stata una supposta . Non voglio prolungarmi in tutto , vi racconto solo il succo.
Dopo vari preliminari si prepara per infilzarmi , prima si mette un guanto nel dito e mi penetra , fin li tutto ok. Quando mi ha messo il pirillo , ho sofferto troppo , va bene che e' la prima volta ma e' stato troppo doloroso . Lei e' stata calma faceva pian piano , mi tranquillizzava , ma appena si muoveva vedevo i sorci neri. Il tutto e' durato al massimo 2 / 3 minuti , dopo mi sono rifiutato di soffrire cosi tanto . Non finisce qua , per due giorni ho avuto bruciore , e tuttora ( sono passati 10 giorni ) quando vado in bagno perdo sangue vivo , non sono uno che si preoccupa per niente , ma dopo 10 giorni ............... Io mi chiedo , come fate ad andare a cercare mazze grosse e lunghe , e' successo per caso anche a voi la prima volta ?
Non so se ripetero' questa esperienza.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Probabilmente lo struscio del preservativo poco lubrificato ti ha procurato dolore... per le prime volte sarebbe meglio incremare ben bene con il gel durex o con il luan... occhio che se usi olii "strani", tipo baby johnson ( che va benissimo ), è consigliabile usare preservativi di qualità ( meglio portare i propri ) in quanto i loro, di qualità scadente, vengono sciolti e/o facilmente lacerati.

Commenta
Reaction score
360
Nella mia vita sono stato centinaia e centinaia di trans solo da attivo ,ma un pò di tempo mi serpeggiava nella testa di provare a prenderlo per la prima volta quindi ho scelto monique per la sua calma e le dimensioni medio piccole. La chiamo e le spiego che per me e' la prima volta , mi dice nessun probblema . Mi documento per potermi fare una bella pulizia interiore ,premetto che la cosa più grande che ha varcato il mio posteriore e' stata una supposta . Non voglio prolungarmi in tutto , vi racconto solo il succo.
Dopo vari preliminari si prepara per infilzarmi , prima si mette un guanto nel dito e mi penetra , fin li tutto ok. Quando mi ha messo il pirillo , ho sofferto troppo , va bene che e' la prima volta ma e' stato troppo doloroso . Lei e' stata calma faceva pian piano , mi tranquillizzava , ma appena si muoveva vedevo i sorci neri. Il tutto e' durato al massimo 2 / 3 minuti , dopo mi sono rifiutato di soffrire cosi tanto . Non finisce qua , per due giorni ho avuto bruciore , e tuttora ( sono passati 10 giorni ) quando vado in bagno perdo sangue vivo , non sono uno che si preoccupa per niente , ma dopo 10 giorni ............... Io mi chiedo , come fate ad andare a cercare mazze grosse e lunghe , e' successo per caso anche a voi la prima volta ?
Non so se ripetero' questa esperienza.
wook ti dico che io ho cercato sempre bastoncini più che mazze (quando vedo le foto o i film di certe nere ma anche qualche amica top che come lunghezza e diametro non scherza, pensa che continuo da anni a pensare a Barbie ma quando rivedo le foto del tarello mi viene sempre un singulto al pensiero di farlo entrare tutto anch perchè so che lei ci riuscirebbe!) e quello della Monique l'ho preso già 2 volte. Io non provo dolore a pecora e a smorza ma quando mi mettono alla missionaria li sento battere in fondo e fanno quasi sempre male oltre che farmi venire subito. Ho capito per altro che per me è meno pesante che sia largo piuttosto che lungo, la lunghezza mi fa un male cane. per il sangue sucede talvolta che se mi preparo prima, mi pulisco bene e mi allargo un pò con un dildo da donna e forse sarà il materiale ma un pò di strofinamento mi fa sanguinare ma sono solo abrasioncine. Ti consiglioa nch'io di farti mettere tanta crema meglio se all'acqua o gel durex e poi devono lavorare prima un pò l'entrata allargandola altrimenti forse anche tu ti "stringi" e tutto diventa difficile e doloroso. persevera e vedrai che avrai soddisfazioni!!!

Commenta
Reaction score
15
Grazie ragazzi , volevo precisare che di crema ne ha usata abbastanza , mi ha preso alla missionaria con molta calma e tranquillita', probabilmente essendo la prima volta ero troppo teso ed i muscoli erano contratti . Se ci sara' una prossima volta cerchero' di prepararmi prima sia psicologicamente che materialmente.

Commenta
Reaction score
509
Non vorrei che avessi una piccola emorroide, non si devono associare le emorroidi ai famosi grappoli perchè a volte si tratta soltanto di un piccolo rigonfiamento che può essere interno e non visibile dall'esterno; un sanguinamento dopo 10 giorni dal rapporto mi sembra un pò sospetto in questo senso anche se non sono un proctologo.
Anche io all'inizio sentivo abbastanza dolore nella penetrazione alle mie prime esperienze, ciò era dovuto ad un ano allora abbastanza stretto e alla rigidità muscolare che avevo e non mi permetteva di essere sufficientemente rilassato contraendo così i muscoli della zona anale.
Con la pratica sonio riuscito a superare questi problemi perchè il mio ano si è allargato con il tempo e le penetrazioni subite e ho imparato ad essere più tranquillo e a controllare i muscoli della zona, in questo modo ora non ho problemi anche con calibri importanti mentre all'inizio vedevo i sorci verdi anche con calibri medio-piccoli.
Anche io ti consiglio, se ti interessa provare ancora l' esperienza passiva, di provare ad allargarti con un piccolo dildo poco prima del rapporto, diciamo subito prima della doccia, in modo da essere per così dire più ricettivo, in questo modo credo sarai anche più tranquillo e rilassato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
traveller non saprei, mai caricata ma piu' volte avvistata facendo il giro della piazza subito dopo viale zara sulla dx ovviamente.

Commenta
Alto