Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora prende l' autobus ad un' altra fermata...
Un Km prima di Ponte Samoggia...davanti alla ditta SIFLORA direzione Modena....di fronte alla spiazzo dove si fermano i camion.
Continua ad essere una gran bella porcellina..ritestata ieri.
E' anche simpatica anche se si crede di essere Sharon Stone.
da allora è sparita, aggiungo purtroppo perchè ha incluso a 70 anche rai2 nel menù, anche se un pò più alto della media di mercato, ma la sera che l'ho scoperto avevo già dato ...
Potato pochi metri prima dalla mora nasuta, che offre solo mission e sedile passeggero, ho rivolto le mie attenzioni su questa segretaria da imbarco.
Le chiedo innanzitutto se opera prona:alla risposta affermativa, giro la macchina in location distante pochi metri, con la supervisione della vigilanza notturna. Lei è carina, loquace, fisico un po' sottotono, dice di chiamarsi Michela e spiega perchè non frequenta divani posteriori.
Tariffa as usual, con servizio standard offerto nella posizione da me richiesta, ansimando e puntellandosi con le braccia allo schienale.
Lasciata nel parcheggio, approfitta della mia distrazione per lasciarmi i resti in macchina (cosa che non sopporto )
NOME: Michela mi ha detto...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 60 + 30 hotel
RATE CONCORDATO: 60 + 30
DESCRIZIONE FISICA: magra,da ricordarmi una mia ex...
ATTITUDINE: Molto simpatica!
LA MIA ESPERIENZA: Dopo l'ennesimo FAKE (Samanta) sono ancora ingrifato...cacchio speravo di trovare quella delle foto!!!Allora dico,è un tot che non vado in street...ma vediamo com'è la mossa adesso....parto e ad un semaforo mi affiancano i caramba..."Che sorpresa!!!"al verde però girano a sinistra,io proseguo dritto...arrivo da "Divani&Divani" e vedo che hanno puffato un collega 'sti dannati puffi...ed intanto mi dico...vedi...meglio evitare la strada...proseguo sulla via Emilia passo davanti all'OBI,Porsche ed all'improvviso sulla destra vedo un fisico che mi son caduti anche i denti...uuuuuueeeeeee,passo ma torno indietro...mi fermo...lei non sò come si chiami...per me è bellissima,forse la più bella che abbia mai visto in strada...ma mi dice come tutte le altre volte che mi ero fermato da lei anni fà..."Con te no"....Se riuscite cari colleghi andateci,ditemi almeno com'è...tanto da immaginarmelo...perchè con me,non verrà mai...(Che abbia paura del mio mamba nero???)
Beh niente...proseguo sulla via Emilia ricordando la rece di qualcuno sul ponte Samoggia...arrivo ed è vuoto,non c'è nessuno...allora proseguo...passo la zona del Maxim,ma non mi ispira la zona...ed ecco che dalla fermata dell'autobus vicino al vivaio "Sinflora" vedo questa girl,fisicamente mi piace,poi ha gli occhiali...more con gli occhiali....uuuuhhhhmmmmm,ma non mi fermo...vediamo cosa c'è più in là...ed arrivo al distributore prima della tangenziale...torno indietro e mi fermo da un morettone corposo,dopo il distributore...dove c'è un bar e dei camion parcheggiati...mi dice 50+40 l'hotel...(penso...90?no...troppo)la saluto...riprendo la via Emilia in direzione Modena finchè arrivo dal vivaio...però temo di essere puffato...vedo lei e mi fermo...dopo saluti e due cacatine mi dice "Io non lavoro in macchina,solo hotel" (con un italiano perfetto!Tanto che mi chiedo se sia italiana in realtà...)E quanto per l'hotel? 50+30...evabbene!Lei mi dice,vengo con la mia macchina,ed io la seguo...torniamo dal bar dove c'è ancora il morettone a cui avevo chiesto info prima...parcheggiamo ed aspettiamo che ci aprano la porta,più la guardo e più mi piace,capello nero corvino,ogni tanto mi regala un sorriso che mi fà tanto!Saliamo in camera(uno squallore di camera)vedo che c'è anche la doccia...e mi chiede se voglio farla...dico,magari dopo!Ma non c'è nulla con cui farla,quindi desisto,però non credo sarebbe male...lei intanto finisce di lavarsi...e poi entro io,finisco,esco dal bagno e lei è già nuda sul letto...mi sdraio da lei,ci coccoliamo,baci,carezze...lei inizia a massaggiarmi il fratellino ed io la sua sorellina...le bacio le tettine,capezzolo rigido...tettine molto dolci...poi mi mette il capotto ed inizia con un bj fatto discretamente,io intanto mi dedico alla patatina che inizia a bagnarsi,ma quando vado per il DATY mi ferma...mi dice,scusami ma mi stanno per venire,non vorrei....Ok nessun problema...continua pure a succhiare...ehehheehehhe poi mi chiede come voglio farlo,le dico prima tu sopra,poi io...lei mi dice,ma fai piano...è grosso...và bene...iniziamo con dei suoi movimenti di bacino,finchè non ne prende metà...poi spingo un pò,ma vedo che si irrigidisce,allora lascio fare a lei,che comunque non lo prende tutto,ma si ferma prima,comunque bravina,poi passiamo a missionario e la slego un pochino,le prendo le gambe ma mi dice che le faccio male...allora faccio piano,mettendone un pò di più ogni tanto,finchè non entro tutto,vedo intanto che mi ha incremato tutto la sua patatina,ogni volta che tiro fuori c'è la sua cremina...lei sembra che goda davvero...la giro a pecos e ci diamo dentro di brutto...ormai è slegata...e quindi finisco...
RESO CONTO : 60+30 secondo me non sono male,dato che il tempo effettivo del action è stata un'oretta sicuro,agevolato credo dal fatto che lei dopo andava a casa...abbiamo parlato per un 20 minuti dopo...l'ho trovata davvero una ragazza molto carina e simpatica.Una bella ritrovata dopo tanto tempo che non andavo on street...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.