[RECE] Mora - OTR - Limena (PD)

Reaction score
0
RECE - Otr- miss rexton - limena ( pd )

RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA (PD)
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 / 40 circa stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto direi in ordine FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere milf , nostrana , bella pelle
DOTAZIONE
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:,,,lavora in auto ,,,,,
INDEX RICERCHE -----

LA MIA RECENSIONE:

Ciao

Giorni fà ero di passaggio a PD in tarda serata , decido un tour in zona Limena e non trovo niente di interessante .....
Allora , memore di alcune letture fatte nel forum , provo ad intervistare la coppietta sul park vicino al cinema che stà sul SUV ....
Mi chiede 30 per orale , ma solo in macchina . Allora parcheggio la mia sul park del cinema ( mi pareva più al sicuro ) e salgo sulla loro .
Lei si sposta dietro con mè , mentre il compagno guida , le lascio 40 perchè avevo 2 da 20 e le dico che va bene cosi .
Bellissimo spogliarsi ( anche se parzialmente .... ) in auto ed in movimento .....Lei si toglie il tanga , espone le bocce e comincia un bel bbj
con leccate anche delle palline , io allora digitalizzo la sua passerina , che risponde bagnandosi un pò ...
Dopo un pò vengo nel mio pancino con un bel Handojob finale da parte di lei , pulizia con salviettine e fazzoletti e mi riportano
alla mia macchina .
Nota positiva il suo compagno è stato correttamente sulle sue ...

Che dire , questa esperienza mi mancava , tutto sommato positiva ....:pardon:

Tanto dovevo al forum

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
quale zona del parcheggio, perchè è un po' grandino il parcheggio del cinecity/the space di Limena? anche in pm

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti, essendo io di vicenza e avendo voglia di provare questa miss che lavora in macchina mentre il marito fa da autista ( l' idea mi intriga molto), volevo sapere se c' è tutte le sere o solo nel week end di solito, e da che ora la si trova usualmente.
se qlc ha notizie in merito ringrazio in anticipo.

Commenta
Reaction score
1
nessuno ha notizie in merito?prometto recensione però non vorrei farmi vicenza - limena 3-4 volte e non trovarla mai, se qlc ha qlc informazione mi farebbe un gran piacere.grazie

Commenta
Reaction score
3
Kikko, visto la tua insistenza, dovresti sapere che le OTR non le pizzichi quando vuoi tu. Prova al venerdi o al sabato dopo le 22.30 per essere più fortunato. Se non trovi lei, opterai per un' altra. Potresti trovare chi fa per te. Saluti

Commenta
Reaction score
10
Kikko, visto la tua insistenza, dovresti sapere che le OTR non le pizzichi quando vuoi tu.

Inoltre vorrei aggiungere che, caro Kikko, se nessuno risponde vuol dire che non si sa la risposta alla tua domanda.
Chiedere 2 volte la stessa cosa è inutile perchè questo è un forum e le cose restano scritte, non è come parlarsi a voce che si ripete per paura di non essere sentite/ascoltati.

Commenta
Reaction score
1
chiedo scusa per il doppio messaggio, hai ragione.sul fatto che le otr non sono fisse negli orari lo so bene, chiedevo solamente se qlc che frequenta di solito quella zona sapeva quando era più probabile trovarla essendo io di vicenza e non avendo mai frequentato quella zona.
cmq scusate se son stato troppo insistente, è da poco che son nel forum e un pò alla volta imparerò a intervenire senza sbagliare i modi e i tempi.
ti ringrazio della dritta. buona serata

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
alla faccia del :
"è da poco che sono nel forum"
è da Aprile 2012 che lurki con 13 messaggi di cui 3 in questo 3D :mega_shok:
... sei un po lento nell'apprendere.... puoi fare di più :punish:
... è poco rispetto l'eternità :preved:

suvvia poche scuse, eri infoiato e volevi venire a PD senza rischi... e non vedevi l'ora
in azione in pisello al posto del cervello :sarcastic_hand:

comunque..... siam ragazzi..... si scherza :lol: :lol: :pardon:

Commenta
Reaction score
1
vero è da un anno che son nel forum ma causa lavoro ho sempre poco tempo per intervenire, qlc rece l' ho fatta su trans di vicenza e non, non appena ho un pò di tempo ne farò delle altre.
cmq sì questa miss mi ha infoiato parecchio e domani sera salvo imprevisti penso di andar verso limena sperando di trovarla.

Commenta
Reaction score
10
vero è da un anno che son nel forum ma causa lavoro ho sempre poco tempo per intervenire, qlc rece l' ho fatta su trans di vicenza e non, non appena ho un pò di tempo ne farò delle altre.
cmq sì questa miss mi ha infoiato parecchio e domani sera salvo imprevisti penso di andar verso limena sperando di trovarla.

Direi che in un anno non hai nemmeno mai avuto tempo di leggere il regolamento, hai appena infranto una regola:mda:
Chissà se indovini cosa...

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sono stato ieri in loco miss Rexton, e ho notato un via vai di auto assurdo, diverse coppie in macchina, nessuna in Suv (che dovrebbe essere il mezzo della signora, se ho letto bene), c'era solo una monovolume scura, una pseudo utilitaria e una mercedes classe s, modello recente (che ovviamente non era di una coppia con la lei marchettara). deduco fossero tutti scambisti, infatti ce ne siamo andati anche perchè non è che potevamo chiedere "scusi lei è miss rexton per caso"?

Commenta
Reaction score
3
OK, ragazzi, miss rexton è una normale signora sui 35/40 anni, mora, capelli che le arrivano alle spalle, carnagione chiara. Per lo più legati a coda di cavallo. Grassotella, ma non molto, per me nella misura giusta. Seno una 2/3. Non è ne bella ne brutta, simpatica, a me non dispiace. Dopo va secondo i gusti. A buon rendere. Saluti

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Per fugare ogni dubbio
la Ssangyong Rexton

rexton.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Alto