RECE - Otr- miss rexton - limena ( pd )
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA (PD)
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 / 40 circa stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto direi in ordine FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere milf , nostrana , bella pelle
DOTAZIONE
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:,,,lavora in auto ,,,,,
INDEX RICERCHE -----
LA MIA RECENSIONE:
Ciao
Giorni fà ero di passaggio a PD in tarda serata , decido un tour in zona Limena e non trovo niente di interessante .....
Allora , memore di alcune letture fatte nel forum , provo ad intervistare la coppietta sul park vicino al cinema che stà sul SUV ....
Mi chiede 30 per orale , ma solo in macchina . Allora parcheggio la mia sul park del cinema ( mi pareva più al sicuro ) e salgo sulla loro .
Lei si sposta dietro con mè , mentre il compagno guida , le lascio 40 perchè avevo 2 da 20 e le dico che va bene cosi .
Bellissimo spogliarsi ( anche se parzialmente .... ) in auto ed in movimento .....Lei si toglie il tanga , espone le bocce e comincia un bel bbj
con leccate anche delle palline , io allora digitalizzo la sua passerina , che risponde bagnandosi un pò ...
Dopo un pò vengo nel mio pancino con un bel Handojob finale da parte di lei , pulizia con salviettine e fazzoletti e mi riportano
alla mia macchina .
Nota positiva il suo compagno è stato correttamente sulle sue ...
Che dire , questa esperienza mi mancava , tutto sommato positiva ....
Tanto dovevo al forum
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: LIMENA (PD)
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 / 40 circa stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto direi in ordine FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere milf , nostrana , bella pelle
DOTAZIONE
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:,,,lavora in auto ,,,,,
INDEX RICERCHE -----
LA MIA RECENSIONE:
Ciao
Giorni fà ero di passaggio a PD in tarda serata , decido un tour in zona Limena e non trovo niente di interessante .....
Allora , memore di alcune letture fatte nel forum , provo ad intervistare la coppietta sul park vicino al cinema che stà sul SUV ....
Mi chiede 30 per orale , ma solo in macchina . Allora parcheggio la mia sul park del cinema ( mi pareva più al sicuro ) e salgo sulla loro .
Lei si sposta dietro con mè , mentre il compagno guida , le lascio 40 perchè avevo 2 da 20 e le dico che va bene cosi .
Bellissimo spogliarsi ( anche se parzialmente .... ) in auto ed in movimento .....Lei si toglie il tanga , espone le bocce e comincia un bel bbj
con leccate anche delle palline , io allora digitalizzo la sua passerina , che risponde bagnandosi un pò ...
Dopo un pò vengo nel mio pancino con un bel Handojob finale da parte di lei , pulizia con salviettine e fazzoletti e mi riportano
alla mia macchina .
Nota positiva il suo compagno è stato correttamente sulle sue ...
Che dire , questa esperienza mi mancava , tutto sommato positiva ....
Tanto dovevo al forum