[RECE] Mora - OTR - Limena (PD)

Reaction score
3
Ora mi sembra sia stato detto tutto. Il compagno però non me lo ricordo. Cmq di bocca (bjjjjjjjjjjjjjj-cim)se la cava bene. saluti

Commenta
Reaction score
1
passato sabato scorso nel parcheggio in questione ma dalle 23 circa a mezzanotte e mezza almeno io non ho visto nessuna rexton, c' erano 2.3 coppie e molti singoli.ero andato per incontrare miss rexton, riproverò stasera.saluti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ora mi sembra sia stato detto tutto. Il compagno però non me lo ricordo. Cmq di bocca (bjjjjjjjjjjjjjj-cim)se la cava bene. saluti

Mi pare che la tua partecipazione sia decisamente scarna. Tutti commenti, commentucoli che si vede vengono pubblicati da uno smartphone. Non ho intenzione di correre dietro a tutti questi bumping che non danno contributo alcuno e che aumentano solo ed esclusivamente il contatore messaggi. Non è la prima volta che mi trovo a moderare i tuoi interventi. Per me questa è l'ultima.

Commenta
Reaction score
2
Miss Rexton c'è dal martedì al venerdì.
Ultimamente però non l'ho vista sempre. Alcuni mesi fa nelle giornate programmate c'era quasi sempre.

Commenta
Reaction score
0
Ciao

Passato ieri sera a Limena ,,,che desolazione ,,,,

Comunque Miss Rexton era al solito posto ......

Probabilmente non ci sono sempre .

Commenta
Reaction score
1
confermo ieri sera miss rexton presente come anche 3-4 coppie , poco movimento e presenza nel suddetto parcheggio anche del camper del trav o trans nell' angolo.presenza di puffi in ricognizione.

Commenta
Reaction score
202
confermo ieri sera miss rexton presente come anche 3-4 coppie , poco movimento e presenza nel suddetto parcheggio anche del camper del trav o trans nell' angolo.presenza di puffi in ricognizione.
Che coppie sono? Di scambisti, esibizionisti, ... ? Qualcuno ha esperienze in merito? Scusate se vado OT, ma mi interesserebbe qualche informazione di più su questo (anche eventualmente in un thread specifico).

Commenta
Reaction score
10
Che coppie sono? Di scambisti, esibizionisti, ... ? Qualcuno ha esperienze in merito? Scusate se vado OT, ma mi interesserebbe qualche informazione di più su questo (anche eventualmente in un thread specifico).

Quella è una rinomata zona di scambisiti. Ed ovviamente ci trovi tutta la flora e fauna (scambisti veri, scambisti mercenari, guardoni, singoli ecc...)

Commenta
Reaction score
1
proprio come dice gorgonzola, ci sono coppie che come miss rexton ti fanno salire e mentre il marito o compagno guida lei sta dietro con te, o coppie che nel parcheggio dopo aver concordato col singolo la lei monta nell altra macchina e va a consumare , coppie e singolo che vanno con le proprie macchine a consumare in posti tranquilli.

Commenta
Reaction score
202
Interessante, non sapevo di questa zona di scambisti. Qualcuno ha esperienze concrete (ma anche di seconda mano) o può gentilmente indirizzarmi a un riferimento internet più specifico, visto che non vorrei continuare troppo con l'OT?

Commenta
Reaction score
10
Interessante, non sapevo di questa zona di scambisti. Qualcuno ha esperienze concrete (ma anche di seconda mano) o può gentilmente indirizzarmi a un riferimento internet più specifico, visto che non vorrei continuare troppo con l'OT?

Ti consiglierei di aprire un thread nella sezione club privè e scambisti (ovviamente dopo aver cercato se esiste un thread specifico precedente), così non continui l'OT in questa sezione.
Di sicuro chi è interessato a tali pratiche frequenta la sezione e ti potrà rispondere.

Commenta
Reaction score
617
Esiste già un thread sull'agromento, aperto da Tomas credo, comunque quella non è più zona per scambisti da quando arrivò lo space cinema/cinecity, ma anche prima stava ormai morendo e trovavi principalmente trans e omosessuali.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: miss rexton
CITTA DELL'INCONTRO: limena - padova
ZONA:park dietro cinecity
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 sicuri forse alc anno di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,rai1, cim , fk
COMPENSO RICHIESTO: regalino a mia scelta a partire da 30
COMPENSO CONCORDATO:70 per 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un pò in carne ma molto piacevole, bella pelle
ATTITUDINE: molto intraprendente

LA MIA RECENSIONE:
mercoledì sera finisco di lavorare alle 22, e visto che miss rexton nei 2 venerdì in cui ero stato nel park dietro cinecity di limena non si era fatta vedere, decido di provare in un giorno in mezzo alla settimana. il tempo di una doccia e essendo io di vicenza parto verso padova, in 20 minuti son là e per fortuna vedo la macchina della suddetta coppia al centro del park.
mi affianco, saluti di rito, chiedo come funziona e mi dice che lei lavora in macchina mentre il marito guida e che vuole regalino e parte da 30 euro poi dipende da cosa vuole fare uno.
io venendo abbastanza velocemente la prima volta le chiedo se le vanno bene 2 shot per 70 di regalo e lei dice ok , parcheggio nel park del cinecity e salgo in macchina.
lei nel frattempo si è spostata nel sedile posteriore e dopo essersi spogliata quasi completamente, reclina i 2 sedili posteriori e inizia con un ottimo bbj accompagnato da leccate ai gioielli e a fk
fino a quando dopo 5 minuti capitolo nella sua bocca, pulizia di rito con salviette, e dopo 2-3 minuti di digitalizzazione della sua patatina riinizia con un ottimo bbj, dopo 10 minuti mi chiede se voglio metterglielo dentro e acconsento.
mi mette il condom, e mi sale sopra a cavalcioni e per 10 minuti buoni è una cavalcata stupenda (non so se sia stato perchè le piacevo o le stavo simpatico(si è creato subito un ottimo feeling), si è lasciata andare alla grande fino a quando non ho capitolato per la seconda volta con lei tutta sudata, e anche io un pò.pulizie di rito, rivestimento di entrambi, breve social time e ritorno alla mia macchina,
il marito è stato sempre sulle sue, è stato come se non ci fosse in macchina.

in conclusione bellissima esperienza, penso che tornerò a trovarla prossimamente.saluti

Commenta
Reaction score
3
Tutto questo in macchina da fermi o il marito che faceva l' autista gironzolando con l'auto in movimento?

Commenta
Reaction score
1
il marito guidava per le vie buie e poco trafficate della zona industriale a velocità ridotta, dimenticavo di aggiungere che i vetri posteriori sono oscurati, da fuori non si vede all interno.

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il marito guidava per le vie buie e poco trafficate della zona industriale a velocità ridotta, dimenticavo di aggiungere che i vetri posteriori sono oscurati, da fuori non si vede all interno.

si ma se prende una buca mentre la tipa sta facendo un bj?

Commenta
Reaction score
1
cosa dovrebbe succedere, scusa?ai20 all' ora poi... di sicuro non si soffoca, ci vorrebbe una buca come un cratere:rofl:

Commenta
Reaction score
313
ciao colleghi, dopo le vostre graziosissime rece mi avete proprio messo una bella voglia di Rexton.....azz! lei mi sbocchina e lui guida...troppo forte.....appena posso vado (anzi: vengo :whistle3:!) e vi riferisco...grazie de todos!

Commenta
Alto