Ora mi sembra sia stato detto tutto. Il compagno però non me lo ricordo. Cmq di bocca (bjjjjjjjjjjjjjj-cim)se la cava bene. saluti
Che coppie sono? Di scambisti, esibizionisti, ... ? Qualcuno ha esperienze in merito? Scusate se vado OT, ma mi interesserebbe qualche informazione di più su questo (anche eventualmente in un thread specifico).confermo ieri sera miss rexton presente come anche 3-4 coppie , poco movimento e presenza nel suddetto parcheggio anche del camper del trav o trans nell' angolo.presenza di puffi in ricognizione.
Che coppie sono? Di scambisti, esibizionisti, ... ? Qualcuno ha esperienze in merito? Scusate se vado OT, ma mi interesserebbe qualche informazione di più su questo (anche eventualmente in un thread specifico).
Interessante, non sapevo di questa zona di scambisti. Qualcuno ha esperienze concrete (ma anche di seconda mano) o può gentilmente indirizzarmi a un riferimento internet più specifico, visto che non vorrei continuare troppo con l'OT?
il marito guidava per le vie buie e poco trafficate della zona industriale a velocità ridotta, dimenticavo di aggiungere che i vetri posteriori sono oscurati, da fuori non si vede all interno.
Chiude la bocca di scatto e zac! ti trancia il cazzo...si ma se prende una buca mentre la tipa sta facendo un bj?
cosa dovrebbe succedere, scusa?ai20 all' ora poi... di sicuro non si soffoca, ci vorrebbe una buca come un cratere