[RECE] Morena argentina - OTR - Padova interporto

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
e se fosse in combutta con la pula?? a pensar male...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si spartiscono il maltolto,ricordo che tanti pagano subito senza essere schedati
ho paura che ci sia mafia anche qui

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Gente finalmente ho beccato la tettona di corso usa,ma ieri si spacciava per venezuelana,boh...
Confermo le tariffe: 30 bj e 50 bbj
Stasera race!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Padova corso stati uniti, parcheggio appena si esce dall'autostrada di Bologna
NAZIONALITA': Venezuela??
ETA': non chiesto,comunque non più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 30 e BBJ a 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75,veste teen con jeans maglietta e all star (non sexy il suo look),mora con un bel fisico però ha i dentoni,2 belle bocce rifatte a occhio una quarta
ATTITUDINE: buona finchè parla,il bj è pessimo e con molto uso di mano;probabile ex trans quindi occhio

ciao gente,ieri ho finalmente testato la famosa Morena recensita dall'amico ducati in quel di agosto...arrivo verso le 21 ed è troppo presto per beccarmi con i miei amici quindi decido per un breve puttan tour in corso stati uniti,già parecchie fighe nonostante l'orario,a fine corso usa al noto parcheggio la vedo finalmente e non notando sbirri accosto e la carico,lei è una bella figa e molto simpatica,i posti del trombo sono 2:o dietro al parcheggio quindi zona pericolosa o zona industriale poco dopo la grande rotatoria,opto ovviamente per la seconda opzione...arrivati pago i 30 che mi aveva chiesto e lei tira fuori prima una borsa di plastica e poi si denuda facendomi vedere le tettone:w00tmesalia: WOW davvero 2 belle pere,rifatte ma bene e non dure al tatto infatti sembrano naturali,lecco e ciuccio un po' e poi mi mette il condom e via di BJ,come scritto è pessimo e usa molto la mano diciamo che applica lo stesso trucco di molte cioè fa finta di ciucciare ma in pratica ti fa una sega lol
è furba la Morena... vabbuò la riporto e tanti saluti
poi in macchina mentre andavo verso il centro ho pensato :"perché non fa anche rai 1 ma solo BJ o BBJ??" ed essendo malfidente e sapendo che una venezuelana figa anche lei a Mestre è un ex trans il dubbio che sia un tranvone c'è eccome,boh se c'è qualcun altro che vuole indagare il caso è aperto xD
alla prossima!

Commenta
Reaction score
3
Complimenti, Thomas! Un altro colpo andato a segno nel tuo ragguardevole medagliere. A proposito della tua perplessità conclusiva, mi sento di tranquillizzarti. Dalla tua descrizione la tipa e' proprio la medesima sudamericana velina e un po' dentona che 4 anni fa alternava lofteggio alla Stanga e otrombo proprio in quel punto di c.so Usa.
Ebbene, la timbrai a domicilio e la visita ginecologica non mi lasciò dubbi di sorta: vagina original Iso 9001. Allora offriva generosamente rai1 e , mi pare, con sovrapprezzo, anche rai2. Ricordo mi disse che avrebbe dovuto sposarsi di li' ad un annetto. Chissa', forse il marito e' un romanticone: geloso di rai1 e "altruista" per il bbj..

Commenta
Reaction score
20
2 rece entrambi di boccaciccio + 1 intervista dove offre solo bj,bbj qualcuno a capito perche non concedi rai1?
Non mi risponde + ai sms, e non la rivedo più, peccato volevo provare rai1 ma non capisco perche non lo conceda.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
2 rece entrambi di boccaciccio + 1 intervista dove offre solo bj,bbj qualcuno a capito perche non concedi rai1?
Non mi risponde + ai sms, e non la rivedo più, peccato volevo provare rai1 ma non capisco perche non lo conceda.

da come mi ha detto è molto richiesta e alcuni se la portano via per 2 o 3 orette,se vai presto tipo alle 21 la dovresti beccare

Commenta
Reaction score
3
Per un motivo (il nostro) o per l'altro, in questi mesi sono passato da C.so Usa quasi tre sere a settimana e non l'ho mai vista. Ora capisco il perchè.

Commenta
Alto