[RECE] Morena argentina - OTR - Padova interporto

si spartiscono il maltolto,ricordo che tanti pagano subito senza essere schedati
ho paura che ci sia mafia anche qui

Gente finalmente ho beccato la tettona di corso usa,ma ieri si spacciava per venezuelana,boh...
Confermo le tariffe: 30 bj e 50 bbj
Stasera race!

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Padova corso stati uniti, parcheggio appena si esce dall'autostrada di Bologna
NAZIONALITA': Venezuela??
ETA': non chiesto,comunque non più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 30 e BBJ a 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75,veste teen con jeans maglietta e all star (non sexy il suo look),mora con un bel fisico però ha i dentoni,2 belle bocce rifatte a occhio una quarta
ATTITUDINE: buona finchè parla,il bj è pessimo e con molto uso di mano;probabile ex trans quindi occhio

ciao gente,ieri ho finalmente testato la famosa Morena recensita dall'amico ducati in quel di agosto...arrivo verso le 21 ed è troppo presto per beccarmi con i miei amici quindi decido per un breve puttan tour in corso stati uniti,già parecchie fighe nonostante l'orario,a fine corso usa al noto parcheggio la vedo finalmente e non notando sbirri accosto e la carico,lei è una bella figa e molto simpatica,i posti del trombo sono 2:o dietro al parcheggio quindi zona pericolosa o zona industriale poco dopo la grande rotatoria,opto ovviamente per la seconda opzione...arrivati pago i 30 che mi aveva chiesto e lei tira fuori prima una borsa di plastica e poi si denuda facendomi vedere le tettone:w00tmesalia: WOW davvero 2 belle pere,rifatte ma bene e non dure al tatto infatti sembrano naturali,lecco e ciuccio un po' e poi mi mette il condom e via di BJ,come scritto è pessimo e usa molto la mano diciamo che applica lo stesso trucco di molte cioè fa finta di ciucciare ma in pratica ti fa una sega lol
è furba la Morena... vabbuò la riporto e tanti saluti
poi in macchina mentre andavo verso il centro ho pensato :"perché non fa anche rai 1 ma solo BJ o BBJ??" ed essendo malfidente e sapendo che una venezuelana figa anche lei a Mestre è un ex trans il dubbio che sia un tranvone c'è eccome,boh se c'è qualcun altro che vuole indagare il caso è aperto xD
alla prossima!

Complimenti, Thomas! Un altro colpo andato a segno nel tuo ragguardevole medagliere. A proposito della tua perplessità conclusiva, mi sento di tranquillizzarti. Dalla tua descrizione la tipa e' proprio la medesima sudamericana velina e un po' dentona che 4 anni fa alternava lofteggio alla Stanga e otrombo proprio in quel punto di c.so Usa.
Ebbene, la timbrai a domicilio e la visita ginecologica non mi lasciò dubbi di sorta: vagina original Iso 9001. Allora offriva generosamente rai1 e , mi pare, con sovrapprezzo, anche rai2. Ricordo mi disse che avrebbe dovuto sposarsi di li' ad un annetto. Chissa', forse il marito e' un romanticone: geloso di rai1 e "altruista" per il bbj..

2 rece entrambi di boccaciccio + 1 intervista dove offre solo bj,bbj qualcuno a capito perche non concedi rai1?
Non mi risponde + ai sms, e non la rivedo più, peccato volevo provare rai1 ma non capisco perche non lo conceda.

2 rece entrambi di boccaciccio + 1 intervista dove offre solo bj,bbj qualcuno a capito perche non concedi rai1?
Non mi risponde + ai sms, e non la rivedo più, peccato volevo provare rai1 ma non capisco perche non lo conceda.

da come mi ha detto è molto richiesta e alcuni se la portano via per 2 o 3 orette,se vai presto tipo alle 21 la dovresti beccare

Per un motivo (il nostro) o per l'altro, in questi mesi sono passato da C.so Usa quasi tre sere a settimana e non l'ho mai vista. Ora capisco il perchè.

Indietro
Alto