[RECE] Morena - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.042
Reaction score
289
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:controviale guidoni
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti di intervista
DESCRIZIONE FISICA:tette abbondanti
ATTITUDINE: mi è sembrata una gran stronza

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di sere fa incuriosito dalle recensioni provo ad intercettare questa Morena, arrivo e vedo una tettona mora, accosto e parte l'intervista.
Mi conferma il nome ma il suo atteggiamento è a dir poco ostile, mi guarda addirittura con disprezzo mentre snocciola il menù, le chiedo se fa bbj e se posso venirle in bocca, lei accetta subito, vuole 50, ma quel suo modo di fare mi farebbe venire voglia di scendere e darle due ceffoni, dal mio punto di vista un no facile facile, neanche saluto e scappo. Non mi è mai capitata un intervista del genere.

Cioè scusa non ho capito questa è la rece di una intervista ?? :biggrin: ma si può fare?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
941
Reaction score
705
Località
tutta la Toscana
Cioè scusa non ho capito questa è la rece di una intervista ?? ma si può fare?

Non so, io l'ho fatta, penso di sì, è come quando vai da una escort e non ti accordi sul prezzo, ci sono varie rece di questo tipo; un paio di volte in cui avevo scritto solo interviste con relative richieste economiche mi sono state cestinate adducendo come motivazione che dovevo recensire ecc ecc...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
6
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': albanese
ETA': 26 a suo dire, forse qualche anno di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti reali senza contare il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, tettona da premio oscar.
ATTITUDINE: prima e dopo affabile, in azione: missile



Dopo mesi di astinenza riporto la mia esperienza di ieri sera con la giunonica albanese. Prima di recensire ho riletto i vari report e non posso che confermare la deriva missilistica della ragazza.
Intrigato dalle descrizioni di quella latteria troppo, m dirigo nel punto dove staziona: non può essere che lei. Alta, morona, gran puttanone, collantata, trucco tendente al volgare, viso che può non piacere (a me non dispiace affatto), grandi sorrisi e ovviamente due meloni assurdi. Mi avvicino, abbasso il finestrino, lei si piega in avanti mostrando il delirio. "Andiamo". Accetto completamente inebetito da tanta roba e opto per 50 a casa. Mi voglio godere quel delirio senza problemi. L’abitudine della tipa a portare in zone con poca privacy non mi era piaciuta per niente.
Nel tragitto mi conferma che riceve di giorno (stessa cifra, 50) e che mi avrebbe lasciato il numero. Mi ha anche ribadito che tra tipo 3 mesi ritorna a Milano, dove aveva anche annunci sul web. Tutto sembra filare bene. Nell’atrio e nell'ascensore la vedo meglio: tantissima roba inguainata in un micro abito strizzatissimo, è da sturbo.
Poi la catastrofe. Appena entrati, va a fare la pipì e quando ritorna da affabile si trasforma in macchinetta. Rientra in stanza con i collant abbassati al ginocchio. Visione stupenda: belle chiappone, gambe slanciate dai tacchi. Si mette così davanti a me mentre cerca il preservativo. Mi fiondo per leccare qualche lembo di carne, toccare la parte collantata e lei: Dai spogliati. Cavolo, andiamo male. Mi spoglio, mi giro e lei è sul letto col gommino in mano. Me lo mette e va di bocca. Tutto molto automatico, un po’ robotico. La stanza è semibuia, porta aperta e filtra solo la luce del corridoio. Le chiedo se può accendere la lampada del comodino e se può togliere il top/bustino perché vorrei vedere il pezzo migliore del lotto. Non risponde e continua a spompinare, allora le tocco le tette mezze fuori mezze dentro. La cosa dura pochissimo. Poi si sdraia, allarga le gambe (tipo sedile dell'auto) e mi dice di entrare. La posizione è scomodissima. Praticamente ho le ginocchia addosso e raggiungere a missionaria le tettone è assai difficile. Confermo la descrizione di un collega fatta in precedenza.
Lei poi si è messa troppo vicina al bordo e le mie ginocchia sono a metà tra il bordo del letto e il vuoto. Lo faccio notare, lei si sposta di 2 centimetri e ovviamente la cosa non cambia. Pompo, ma sto scomodo. Le dico: sei troppa vicina al bordo. E lei terribile: Ma che non lo sai fare? O forse: Ma come lo vuoi fare? Non capisco bene, ma tanto l’effetto della frase qualunque sia stata è lo stesso ed è assurdo dirlo con quella roba a disposizione: ammoscia mento. Le dico: spostati più su. Acconsente e. Inizio a colpire concentrandomi per venire al più presto. Lei: occhi chiusi, viso voltato e gemiti di ordinanza. Mi avvicino alle tette (non libere, ma sempre strizzate a metà nel bustino) per leccare. E lei: non si lecca. Vabbeh, arrivederci mia cara. Qualche colpo e vengo. Appena fatto, di nuovo affabile e tranquilla.
La riporto al suo posto. Il telefono se le può benissimo tenere. Appena scaricata, l’ho vista subito rimontare. L’effetto di quelle tette evidentemente è simile alla calamita.
Lei è tanta, ma tanta roba. E mi piaceva (dovrei dire mi piace) parecchio. Peccato. Un cinquantino buttato nel cesso.
Ritornato sul litorale ho concluso con un onesto lavoro di mano low cost fattomi da una rumena di Pisa da me già recensita (e quindi non vado oltre) che ho apprezzato molto, ma molto di più.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Tanta roba,ma anche tanto flaccidume...l'ho vista in pieno giorno in borghese, non m'è piaciuta per niente
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
61
Reaction score
63
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbarstanza alta, tettona
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa anche io ho provato Morena, stesso posto, controviale degli autobus, stessa mise, vestitino con tette in bella vista, stessa location, vista caseggiati.
Le tette sono belle enaturali ma saranno una quarta piena, non certo una settima, anche se lo sembrano per via del push-up.
Lei ha un po' fretta, inizia subito il bj che ancora io non sono pronto e non ho ancora gustato il piatto forte. La fermo e mi fiondo sulle tette, molto belle a toccarle perche' davvero naturali. Il capezzolo e' abbastanza ricettivo.
Pero' come detto e' stata un po' sbrigativa e dopo poco e' ripartita con il bj per accelerare la pratica. Siamo poi passati a Mission, anche se io le avevo chiesto di venirmi sopra ma ha declinat dicendo che in macchina e' difficile.
Ora devo dire che non e' la prima volta che sento dire questa cosa che secondo me e' assurda, infatti in mission in quel modo ( lei e' piuttosto alta e quindi assume una posizione quasi raggomitolata) io non entro bene e quindi non sento molto, infatti dopo un po' sono uscito e le ho chiesto di finirmi a mano senno' la mattina dopo eravamo ancora li'.
Venuta, pulizia e via a casa.
Speravo di piu', attirato dalel tette, ma tutto sommato nella norma.

Alla prossima

MMASI
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
922
Reaction score
217
Località
Firenze
Vestitino...? L'avrò vista una decina di volte, nelle mie passeggiate tardo serali, ed è sempre vestita uguale: toppino nero a strizzare le tette e short jeans...spero almeno la lavi quella roba...:pardon: Ps anche ieri era vestita cosi...piuttosto, di fronte a lei notata una valchiria bionda sull'1.85 mai vista prima...roba da palati forti!:preved:
 
Commenta
Alto