[RECE] Morettina viale Borgazzi - OTR Notturna - Monza

Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: viale Borgazzi, ingresso tangenziale nord
NAZIONALITA':
ETA': sulla 30
SERVIZI OFFERTI: Bbj+rai1 + sorpresa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5-10 minuti
ASPETTO: altezza circa 1,65, mora capelli alle spalle, viso carino, fisico non skinny ma quasi, vista praticamente solo vestitia

Sognata un paio di settimane fa, quella sera avevo fatto un bel giro per milano ma ero rimasto molto deluso, ero stato in zona terzaghi
per cercare Isabella ma niente, faccio tutta la circonvallazione ma nessuna presenza, arrivo a sesto e bicocca giusto un paio ma non di
mio gradimento, decido di proseguire per monza in viale lombardia alla ricerca di una black segnalata ad un benzinaio ma nulla.
Decido di tornare verso cinisello dove avevo intravisto una ragazza in attesa con un cappuccio in testa, per fortuna è ancora li, arrivando
da monza è sulla destra proprio 50 metri prima di svoltare a destra ed entrare in tangenziale nord.
C'era un po di gente data l'ora 21,30 e la presenza di un paio di pizzeria-ristoranti, mi fermo parcheggiando per non dare troppo nell'occhio,
le faccio un gesto e lei si avvicina, scambiamo 2 parole e la ragazza mi sembra molto alla mano, le chiedo le solite informazione quindi 30
per bj+rai1, io gli butto li per un bbj e senza pensarci mi dice 50 e accetto.
Sale in macchina, le chiedo se il posto è lontano ma mi dice No è proprio qua dietro, talmente vicino che non ho fatto in tempo a dire niente,
cè giusto un posto libero mi ci infilo che gia sono un po perplesso, gia avevo capito che li il ra1 sarebbe stato difficile e stavo pensando di
ritrattare un po la cosa, non faccio in tempo che lei si toglie la giacca e mi dice di tirarlo fuori, eseguo, intanto lei tira fuori salviette fazzoletti
dalla borsa e si sdraia in posizione, io comincio a farle presente che il posto non è il massimo, lei me lo prende in mano per pulirlo un po,
io ridendo le dico che è pulitissimo perche mi ero lavato prima di uscire e se ne esce con un Mi piace quando è bello pulito, intanto inizia a
smanettarlo un po e a parlare con le labbra a 2 centrimetri dalla mia cappella me lo fa diventare bello duro in poco, senza che le dicessi niente
lo prende in bocca ed inizia, posso dire un lavoro un po basico ma fatto bene, io ero bello carico da un po, le dico di leccarlo un po ed esegue,
saranno passato un paio minuti, io ero gia preso bene che a breve avrei capitolato, le dico che mi manca poco, lei si stacca e mi dice OK e
continua piu forte, le dico guarda che vengo, lei Si vabene, le chiedo Ma posso venirti in bocca? lei mi dice SI SI, al che io non capisco piu
niente e dopo 2-3 affondi le vengo alla grande in bocca.
Non avevo neanche chiesto di questa possibilita durante l 'intervista quindi sono rimasto molto sorpreso, non ho capito se ha ingoiato o sputato
in un fazzoletto, ero positivamente scosso, era da un pezzo che non ricevevo un CIM.
La ragazza si sistema, le faccio presente che non avevamo fatto ra1, le mi ribatte che mi ha fatto bbj+cim quindi non dico niente e le lascio i 50.
La ragazza si congeda dicendo che scendeva e andava anche a piedi, la saluto.
Tutto l incontro sara durato 5 minuti scarsi, purtroppo mi sono accorto solo dopo che non le avevo chiesto neanche il nome
 
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Grazie della RECE!
Non ero a conoscenza del fatto che in quel punto ci fossero artiste.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Vista anche io qualche settimana fa in quel punto, forse quando l'hai testata tu. Di solito li non c'è nessuna, ce ne sono un paio poco più avanti, proprio allo sbocco per la tangenziale, ma li non avevo mai visto ragazze. Sono tornato le sere successive ma non c'era più....Forse era solo di passaggio
 
Commenta
Alto