[RECE] MYLENA POZZI - OTR BINASCO

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Avere una google maps? Grazie!

Commenta
Reaction score
15
Ho provato a convincerla piu' di una volta ad abbassare il rate at home per fare solo la passiva , ma non si e' schiodata da 100 .
Peccato perche' mi attizza di brutto , ma con i tempi che corrono 100 sono troppi per le mie tasche .

Commenta
Reaction score
0
Cazzo stasera nella strada che dicevate c'e una pattuglia della municipale ferma!! Pero c'e una 500 grigia al benzinaio con dentro una ragazza molto bella morettina!! Voi sapete qualcosa?! La conosce qualcuno?!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Cari miei il mondo é rotondo,

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
aaa la Suelem/Mylena... come si diceva ad inizi post l'ho conosciuta free solo una volta... è molto troia sicuramente... ci avrò parlato ore in msn ai tempi, occhio che è fuori e spara minkiate ad oltranza (tipo con me sosteneva di essersi operata... ma vedo che era una ennesima sparata)....

Commenta
Reaction score
0
Cazzo stasera nella strada che dicevate c'e una pattuglia della municipale ferma!! Pero c'e una 500 grigia al benzinaio con dentro una ragazza molto bella morettina!! Voi sapete qualcosa?! La conosce qualcuno?!

E' un amica di Mylena Pozzi, non ricordo il nome, ma ti porta anche lei alla stessa location a Casarile.E' una gran porca!!! BBJ, davanti, dietro..... x 100 a casa sua. Non ho ancora capito se è donna o se è operata...... qualcuno di voi lo sa?

Commenta
Reaction score
1

E' un amica di Mylena Pozzi, non ricordo il nome, ma ti porta anche lei alla stessa location a Casarile.E' una gran porca!!! BBJ, davanti, dietro..... x 100 a casa sua. Non ho ancora capito se è donna o se è operata...... qualcuno di voi lo sa?

L'ho incontrata settimana scorsa siamo andati a casa sua al solito residence a Casarile per il doppio della 50 confermo la porcaggine unica pecca (secondo me) è che è operata come la maggior parte delle trans che stazionano in quella zona

Commenta
Reaction score
0
aaaa... OK.. allora non era solo una mia impressione... ha una figotta che diventa un lago e lei dice "DONNA AL 100%"... ma ha molto le sembianze da uomo... comunque è una gran porcona, prima aveva una panda ora ha una 500.

Commenta
Alto