[RECE] MYLENA POZZI - OTR BINASCO

Reaction score
1
Se stiamo parlando di Mylena si trova poco più avanti dopo il cimitero sulla destra (andando verso milano) c'è una viettina che porta in una zona industriale ed è li subito all'ingresso, mentre l'altra di cui sinceramente non ricordo il nome si trova all'interno del distributore

Commenta
Reaction score
111
aaa la Suelem/Mylena... come si diceva ad inizi post l'ho conosciuta free solo una volta... è molto troia sicuramente... ci avrò parlato ore in msn ai tempi, occhio che è fuori e spara minkiate ad oltranza (tipo con me sosteneva di essersi operata... ma vedo che era una ennesima sparata)....

Ciao Bellomi! Anche tu scopata free su badoo? Sono curioso...mi piacciono gli incontri al buio post-badoo....ciao!

Commenta
Reaction score
0
No gianni, l'jho testata io per ultimo che ho messo la recensione a gennaio, inizi... Mi aveva detto che sarebbe partita, prima per il brasile, poi per parigi, e che in primavera sarebbe ritornata!!! Speriamo!!!
Io sto cercando altre trans in zona pavia, della sua figaggine, ma non se ne trovano!!!
Tu ne hai provata qualcuna, o ne avete, chiedo a tutti, qualcuna da consigliarmi?!!
Grazie, saluti lexi!!!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Che io sappia è a milano (binasco)... non so se sta lavorando... comunque sostiene di essersi operata... bohh

Commenta
Reaction score
111
Ieri sra sono passato in zona McDon... e nel parcheggio benzinaio un 500 scura con a bordo una gnocca spaventosa mora, credo popputa..sembrava italiana...30 otr e 100 da lei...non ricordo il nme....uscendo a dx a 100 m dal Mac stradina sempre sulla dx ( dove credo si trovasse <Mylena P....una trans/trav mulatta ..anche lei su una piccola utilitaria...stesso tariffario. Ma che belle..ho cercato info su binasco..statale dei giovi...ma niente! Qualcuno saprebbe darmi info...soprattutto la prima, bel viso...capelli neri e una fiat 500 nero.
Ciao

Commenta
Reaction score
111
Cazzo stasera nella strada che dicevate c'e una pattuglia della municipale ferma!! Pero c'e una 500 grigia al benzinaio con dentro una ragazza molto bella morettina!! Voi sapete qualcosa?! La conosce qualcuno?!

Nessuna info sulla morettina - figa- forse operata - della 500 nel benzinaio?

Commenta
Reaction score
1
Nell'ultimo periodo a binasco si vedono tante trans operate quindi è possibile che la morettina sia operata però l'ultima volta che sono passato non c'era per cui non saprei.
sempre in zona segnalo una bionda su panda nera questa si trova andando verso lacchiarella davanti all'ingresso dell'area ex omar, non bella ma valida sia attiva che passiva chiede i soliti 30 in macchina o 100 a casa (che è una stanza nel residence di casarile) mi pare si chiami daniela

Commenta
Reaction score
0
Raga ho letto su gnoccaforum, che la mylena pozzi, è ritornata in quel di binasco!! Qualcuno l'ha vista?!

Commenta
Alto