[RECE] Nadia - OTR - Limena (PD)

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO:Limena (padova) , davanti al cancello della fabbrica dopo il toys
NOME INSERZIONISTA:Perla
NAZIONALITA':Rumena
ETA': dice 22
SERVIZI OFFERTI: BBBJ , Rai1 , Rai2 , FK , CiM
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non certo una velina , ma comunque si difende

LA MIA ESPERIENZA:
Hello Boys , qualche sera fà incrociavo con un'amico dalle parti di limena e neache a dirlo l'idea principale è stata quella di un'intervistina un pò allargata al fine di raccogliere informazioni da poter poi condividere.
Mi ha colpito in particolare una ragazza , non tanto per la sia avvenenza (intendiamoci non è Angelina Jolie , ma non è neanche da buttar via), quanto per il fatto che la vedevo ballare in strada tutta allegra.
Ci fermiamo, intervistiamo velocemente per paura di veder comparire delle lucine blu nello specchietto retrovisore, e praticamente non ha posto limiti a quello che si poteva fare per il corrispettivo di un'urbana.
Al mio amico non piaceva per cui abbiamo continuato il giro (niente di nuovo da quelle parti, solita miss rexton , qualche trav e un paio di ragazze di colore), e dopo un pò l'ho accompagnato a casa. C'era però il problema che non riuscivo a togliermi dalla testa quella ragazza , per cui rapida inversione a U e sono tornato nel luogo del peccato.
2 Parole ancora, tanto per essere sicuri di evitare fraintendimenti e poi di filato ad imboscarci.
Posticino tranquillo nascosto tra le fabbriche della zona industriale, dopo aver versato l'obolo ha cominciato con FK davvero notevole e profondo e contemporanemente un massaggio delicato al fratellino che si è subito risvegliato desideroso di più premurose attenzioni. Perla si è accorta che qualcun'altro la reclamava e ci si è dedicata con pazienza e passione. A un certo punto dichiaro il termine della fellatio (altri 10 secondi e non ci sarebbe stato un seguito dei giochi), brevissima pausa dedicata a palpeggiamenti vari e , dopo aver indossato la mutina da sub, l'intrepido avventuriero si dedica a esplorare i vari canali . Purtroppo causa location (la macchina) non particolarmente comoda , le evoluzioni non sono state da olimpiadi, comunque , come si suol dire, chi si accontenta gode, ed è stato quanto mi sono apprestato a fare.
Vicino al limite della resistenza tolgo il cappuccio e chiedo un finale con CiM.Perla , ligia al suo dovere, mi accontenta subito ed in poco tempo porto a termine le danze.
Bella esperienza, nessuna fretta , lei abbastanza coinvolta (anche se poi ha cominciato a parlarmi della figlia e di un milione di altre cose), mi dice che riceve anche in casa , ma per questo la tariffa raddoppia e comincia a non valerne più la pena. Con 100 sesterzi (o qualcosa di più) il mercato offre valide alternative, comunque per una cosetta abbastanza veloce , senza tanti problemi di booking , questa è davvero una perla di ragazza.
Alla prossima
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
testata la settimana scorsa (non capisco perchè nel titolo la chiami Nadia dato che poi, nella rece, la chiami giustamente Perla

BBJ a 30 km\h in una location scelta da me (non ha fatto storie)

FK a volontà (le sembrava strano chiedessi se lo faceva.. sembrava natualre la cosa..)
BBJ con CIM e sputo fuori dalla portiera


ultra logorroica (tace solo con la bocca piena..) ma di quello che dice si capisce la metà..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Mi spiegate meglio quando e dove la posso trovare?
Come la riconosco? Ce ne sono mlte in zona o c'è solol lei?
Grazie mille
 
Commenta
Alto