Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano per la contrattazione, Treviso per l'incontro vero e proprio
ZONA: SS13 Terraglio, rettilineo che da Preganziol porta a Mogliano, sulla destra alla fermata dell'autobus, dentro o vicino la sua 500 bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sicuri almeno 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non contrattati
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: totale 50', quello trascorso in loft direi 25'
DESCRIZIONE FISICA: fumatrice, abbronzata, in carne (in senso positivo però), belle gambe toniche, bellissimo viso, gran sedere, seno grande sodo ma rifatto, tatuaggio zona lombare
ATTITUDINE: disponibile, simpatica, professionale, poco coinvolta
LA MIA RECENSIONE:
Da tempo (facciamo pure anni!) mi ero accordo della presenza di Nadia, avevo già letto di lei qui nel forum, ogni volta che la sera mi capitava di passare per il Terraglio la vedevo e mi ispirava davvero tanto, quel corpo giunonico richiamava i miei istinti più profondi, finché una sera della scorsa settimana decido di prendere coraggio e di fermarmi ad intervistarla. Vista da vicino si nota che non è più una ragazzina (nonostante porti i suoi anni molto bene), mi propone 40€ per il carsex, 150€ per una cosa di un'ora in loft. Con tutti i controlli che ci sono non mi fido di fermarmi per strada, opto così per la seconda opzione, tentato da una una promessa di una prestazione di tutto rispetto e dall'idea di godermi con calma quel corpo che mi fa davvero sesso.
Ci indirizziamo così verso Treviso, arriviamo dopo 15 minuti buoni al suo appartamento immediatamente fuori le mura, è una casa privata abbastanza vecchiotta in zona comunque tranquilla e relativamente riservata. Andiamo in camera, stende un lenzuolo (non credo però "immacolato") sul letto, mentre si sistema chiedo l'uso del bagno che gentilmente acconsente. Lei invece ne farà a meno, cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, peccato. Nuda Nadia è davvero eccitante, non so cosa darei per trovarmi con la testa fra le sue cosce a leccarle la patonza, ma l'idea di farlo ad una OTR non mi ispira affatto per ovvi motivi di igiene (confermato proprio dal fatto che ha ritenuto la pulizia con salviette dall'ultima prestazione sufficiente). Mi incappuccia e comincia a dedicarsi con la bocca al fratellino, buon pompino, senza infamia né lode. Dopo qualche minuto si stacca e chiede di passare al consueto fuck, lei si mette nella canonica posa supina con le gambe allargate. Nel trombo onestamente non sembra per niente coinvolta, non finge ma nemmeno si lascia andare, aspetta paziente che il suo ospite faccia il suo compitino e arrivi al culmine del gradimento. Le lecco i capezzoli (bel seno grande, per me "enorme", come considerato da qualche collega, è tutt'altra cosa però) , le accarezzo le sue gambe fantastiche, sono eccitato dal suo corpo, ma solo per quello, non c'è alcun coinvolgimento di altro genere, riesco comunque a venire nel gommino. Mi passa un paio di salviette per la pulizia, ci si riveste e la riaccompagno al posto di lavoro. Saran passati al massimo 50' (ad esser buono) dall'intervista, almeno la metà trascorsi per strada e altri 10' (sempre ad esser molto buono) tra preparativi e convenevoli.
Tirando le somme non posso che ritenermi insoddisfatto, Nadia è una donna bella, gentile e disponibile, ma l'attività in loft non fa assolutamente per lei, sia per il prezzo (completamente fuori mercato per quanto offerto), sia per i servizi (emergono tutte le prestazioni e relativi limiti di una OTR). Credo possa dare il meglio esclusivamente in modalità carsex.
Tanto mi sono inventato e tanto vi dovevo.