- Reaction score
- 251
Ciao a tutti, vorrei richiedere una [INFO] sulla posizione di questa ragazza.
Premetto che sono un pavido. Volevo intervistare, ma ciò che mi ha fatto problemi è la svolta: si era collocat quasi al centro della stradina... quasi senza spazio per passarle accanto. Lì per lì non ho avuto la prontezza di svoltare e non sapevo dove andare a girarmi, non essendo della zona.
Così ho pensato di fare il giro e arrivare da dietro... solo per scoprire che la strada non ha uscita: dall'altra parte mi aspettava un sottopasso per le biciclette, non percorribile in macchina. Ho fatto tutta l'esplorazione col GPS, ma nessun risultato: si entra solo da quel punto lì indicato nella mappa:
Qui il link
Ora, lei, come molte (anche a Spresiano), si mette in stradine senza uscita e senza accessi alternativi. Lo fa per sicurezza propria? Non capisco la comodità, perché non trovo posti per fermarmi salvo infilarmi nel vicolo cieco.
Viste le recenti storie di tipi che si sono trovati FF.OO. nei vicoli ciechi e le varie astronavi in circolazione quella sera, ho pensato a una specie di trappola... Perciò vorrei chiedere delucidazioni su come infilarmi in quel posto se non c'è spazio per svoltare.
Non serve che ti metti accanto a lei..nel senso,se arrivi da preganziol,accosta sulla dx,davanti al suo muso,lei non porta nella stradina chiusa,ma da un altra parte piu' sicura(secondo mia opinione).Quindi non devi fare nessuna manovra strana.