[RECE] Nadia/ Sofia - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia (adesso: Sofia)
Nazionalità: russa di San Pietroburgo
Età apparente: 40 li ha tutti secondo me
Descrizione fisica: longilinea, seconda di seno.
Attitudine: simpatica tranquilla e molto chiaccherona
Reperibilità: è riapparsa ultimamente mi ha detto che non ha esercitato per mesi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 completo 30 solo bocca
Compenso concordato 40
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti: Bj e e rai 1 missionaria e pecorina
Durata dell'incontro: 45 min da zona carico andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Staziona sulla sua 500L nera in strada torre della razza davanti all’Ikea

LA MIA RECENSIONE
Incontrata a metà pomeriggio nel luogo sopra indicato ci mettiamo subito d’accordo sul suo regalo anche perché ero andato lanciato con la voglia di trombarla. La seguo in macchina e mi fa fare un bel 10 minuti fino alla zona industriale di pontenure, complimenti a lei, scelta giusta, posto tranquillo.
Ci trasferiamo in una sola macchina e Nadia comincia a parlare, io avevo del tempo e quindi le do corda ( si sa mai che ne guadagni il rapporto) . Le faccio anche molte domande e vedo che a lei piace rispondermi e infatti non si spoglia. Dopo un bel quarto d’ora di chiacchiere si passa all’azione per fortuna . Me lo succhia coperto ( non ho richiesto senza) anche bene ,ma giusto un paio di minuti, insomma non si è sforzata troppo. Passiamo alla penetrazione dove purtroppo ho constatato che ha una fregna bella navigata, ci balli dentro, quindi non me la sono goduta molto.
Inoltre sentirla recitare con versetti di quella che gode mi ha smontato un po’ , anche se riesco a venire e finirla lì.
Nadia è una brava ragazza, parla tanto e se si tenesse un po’ di più ( trucco e parrucco intendo) sarebbe ancora più bella.
Come rapporto non mi ha entusiasmato, ma sicuramente se fidelizzata le cose possono cambiare
 
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
26
Reaction score
58
Località
lombardia
Dalla descrizione direi che è la stessa che in notturna si mette all'eni tra l'ultima rotonda di montale e prima del ponte di ingresso a Pontenure recensita con un'altro nome che adesso non ricordo
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nadia /sofia
Nazionalità: lei dice russa ....ma....anche no
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bionda capelli corti alle spalle.mossi alta 1.68 magra tette floscie culo floscio viso segnato pelle Chiara figa con un po' di pelo labbra pompate col botox
Attitudine: missile termonucleare e non tanto a posto con la testa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 40 Bj rai 1./ Bbj cim 50 / 50 bbj rai 1
Servizi usufruiti: bbj rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore giallo dopo il ponte sul nure arrivando da Pontenure attende su 500 l nera
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti....un preda a convulsioni a causa della voglia di eiaculazione ormai al limite...decido di provare sta finta russa che si fa chiamare Sofia o Nadia..mi accosto e ma lei è al telefono e mi dice di aspettare...dopo due minuti la saluto e mi dice 40 bocca figa ...io gli chiedo se con 50 fa anche bbj e mi dice si...allora mi dice di seguirla e ci imboschiamo dietro una zona tranquilla dopo il ponte sul nure...ci presentiamo e inizia a parlarmi delle sue cose personali e familiari...dice che lei è una donna di qualità e se la tira da russa di san Pietroburgo quando non è assolutamente vero...e poi a.me.di quello che dice non mi interessa nemmeno una parola.verso i soldi e.. intanto mi spoglio e..mi sego il cazzo..e lei mi dice ma cosa fai? queste cose non si fanno ...va bene faccio finta di niente..mi pulisce e lo prende in bocca mentre si alza il vestito e tira fuori quelle tette floscie..lo.succhia bene tanto che la devo fermare per non sborrare subito.. intanto gli metto un dito in culo e in figa ..che è bella larga e bagnata..gli chiedo la pecora 🐑 in mezzo ai sedili del mio furgone 4 posti..mi incappuccia e inizio a pompare piano in quella figassa veramente larga e bagnata..ad un certo punto si sposta e mi dice se rompi il preservativo mi incazzo....io non rompo proprio niente..e.qui inizia la missilata..gli lecco un po' il buco del culo peloso e riparto...dopo un minuto si sposta e mi dice che devo finire che il tempo è scaduto..pompo ancora un po' col pollice in culo si gira di scatto e urla come una matta... bastaaaaa ti devi muovere non sono qui per perdere tempo dovresti avere già sborrato da un pezzo!allora mi incazzo di brutto.mi.metto sul mio sedile e gli dico di prenderlo in bocca che sono passati solo 5 minuti..lei urla no e neanche una sega ti.faccio..te la.fai da.solo! prende la sua roba Scende di scatto mentre io la mando a fare in culo...mi sbatte la.porta..e sale sulla sua macchina ..una pazza completa .niente ...50.euro.buttati ..me ne vado mandandola ancora a fare in culo dal finestrino....torno a casa incazzato nero e essendo tardi non trovo altre otr libere da svuotare le.palle....mamma.mia che nervoso..a mai piu'... ragazzi occhio che sta qua è pazza davvero.....🤣💯 Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto