[RECE] - Nancy - Ossona - Serale

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Nancy
- Nazionalità: Romania
- Location: Ossona
- Rate: 20 km/h BJ e 30 il BJ + RAI1 o il bbj a 40...che può diventare 30
- Concordato 30km/h bbj + hj
- Fascia Oraria: Serale

- Hair e Fisico: Capelli scuri sopra le spalle, faccia tonda e con due belle gambotte. Carnagione olivastra
- Età: non chiesta ma penso sui 19-21
- Altezza: 1,55 circa

Con poco tempo a disposizione,visto la tarda ora rischio di non trovare più niente di buono, passo dalla fermata del pulmman segnalata nel secondo bo googlemaps sotto, ci sono sempre due tipe. Una da scartare e l'altra che è sempre al lavoro, è da parecchio che vorrei provarla, ma...come al solito la becco sempre quando oramai la serata è finita e mi riprometto che la prossima volta me ne starò li ad aspettarla, senza spingermi nella zona più calda di arluno/pregnana. Cmq arrivato al cimitero di ossona, vedo sul guardrail la Nancy tutta libera, arrivo alla rotonda e torno per l'intervista. Certo non è una gran bellezza, ma sembra molto gentile e pacata nei modi. La voce è da gallina che depone le uova, come se tentaste di parlare con la bocca aperta, ma non da trave. E' strana, penso che un'intervista è d'obbligo per rendersene conto. Cmq visto che è mia intenzione riempirle la bocca, la carico e andiamo all'imbosco,non proprio imboscatissimo in caso di zombi. Opto per un BBJ che riesco a rallentare a 30km/h. Ero abbastanza predisposto a durare parecchio, visto un'incontro con una civile nella stessa serata. Così la Nancy si impegna per un bel po', alterna mani e bocca, cambia posizione, ma il suo BBJ è davvero delicato e difficilmente riuscirebbe a concludermi se non le concedessi di finirmi di mano in modo più energico. Sicuramente non andrei più da lei per una serata "dedicata" al nostro hobbie, ma se sono ancora di passaggio...direi che ci può stare. Nel viaggio di rientro chi ti vedo? La girl carina della fermata del pullman, che sta pisciando accovacciata dietro al gabbiotto della fermata. Mi fermo, tiro giù il finestrino, le voglio fare una fare una foto con il cell, ma poi mi accorgo che non sta solo pisciando. Do gas e me ne vado, direi che dopo tale visione, difficilemte riuscirò a farla rientrare in wishes list.

La vetrina di Nancy
[googlemap:9oew9kfn]http://maps.google.it/maps?q=45.502388,8.902751&num=1&t=h&sll=45.508121,8.879469&sspn=0.003696,0.008256&hl=it&ie=UTF8&ll=45.501196,8.904451&spn=0.007392,0.016512&z=17[/googlemap:9oew9kfn]

La fermata del pullman (la foto di google non è aggiornata)
[googlemap:9oew9kfn]http://maps.google.it/maps?q=45.50864,8.879008&num=1&t=h&sll=45.502117,8.903963&sspn=0.003711,0.008256&hl=it&ie=UTF8&ll=45.508219,8.880601&spn=0.003696,0.008256&z=18[/googlemap:9oew9kfn]





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre tutti i miei racconti sono di pura fantasia e scaturiscono dalla mia mente malata. Ogni riferimento a fatti e puttane............casuale .......bla,bla,bla.
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ecco, giuro che aspettavo la recensione su questa ragazza che vedo sempre :biggrin:
per caso sai se fa cim?

Alla fermata io vedo sempre una ragazza... si vede che l'altra lavora parecchio!

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
il_gufo ha scritto:
Ecco, giuro che aspettavo la recensione su questa ragazza che vedo sempre :biggrin:
per caso sai se fa cim?

Alla fermata io vedo sempre una ragazza... si vede che l'altra lavora parecchio!

:bye:
No CIM, almeno alla mia velocità...

Si quella carina alla fermata, son quasi due anni che quando passo di li voglio provarla, un paio di volte me l'hanno soffiata per un mezzo giro di rotonda di anticipo! Alcune "leggende" dicono che sia Argentina :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti, avevo notato anch'io tempo fa la tipa vicino al cimitero, ma non mi ha ispirato per niente e me ne sono andato senza nemmeno intervistarla. Però qualche mese orsono, ho caricato una delle due girls alla fermata del bus, quella con le tette più grosse per intenderci. Non riesco proprio a ricordarne il nome, ma sicuramente non è argentina. Optai per un servizio BJ + spagnola (ha circa una quarta, anche se dichiara una quinta) a 20km/h. Servizio ben fatto, molto gentile e non mette fretta. Spero che sia la stessa persona della quale state parlando!
 
Commenta
Alto