[RECE] Naomi blak,otr diurna ,Zola Predosa,(BO)

Reaction score
27
CITTA DELL'INCONTRO:Zola Predosa BO.
ZONA:via Rigosa
NOME: Naomi
NAZIONALITA':Nigeria o Uganda boo non ricordo...comunque AFICANA :prankster2:
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Bj (pompino coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. con viaggio and.e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:fisico slanciato, terza di tette bel culetto graziosa di viso due labbra carnose
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: 17/2/2013. ho appena finito di pranzare...forse ho mangiato troppo,d'altra parte e tutta mattina che sbadilo sto cazzo di neve:shout: spero sia l'ultima,comunque nella panza cio i tortellini che litigano col cotechino e purè, mi piglio il caffè e un grappino...e riesco a far pure il ruttino!moo va meglio per finire la digestione ci vorebbe una bella camminata ma ce neve d'apertutto.ma io che son sportivo la paseggiata la faccio ugualmente...in macchina:prankster2:mi dirigo verso Zola,e un po che non ci passo,na settimana:unknw:dalla rotonda sullav.Emilia ti infilo via Rigosa.. una desolazione non ce sta nessuna ragazza....il primo avvistamento e sul cavalcavia a sinistra ce ne sta una(v.Balzani)la conosco,un pochetto stronza e frettolosa:nea:continuo il tour e arrivo al mega parcheggio in v.Piemonte e ti trovo la seconda...ma a occhio non mi soddisfa:nea:prosequo sino all'incrocio con v.Masetti,dove ce una delle mie preferite mi fermo e mi faccio una paglia...ma la ragazza non si vede percui torno su v.Rigosa e mi dirigo verso la v.Emilia. ma voglio fare un ultimo tentativo cosi svolto a destra in v.Morazzo(laguna blu)e te la vedo la in fondo dove la strada si restringe breve intervista e la carico dice di chiamarsi Naomi....il nome non mi e nuovo forse perchè strausato dalle nostre amiche:prankster2:e qui da circa 6 mesi..adesso che e vicino la squadro bene io questa gia la conosco:scratch_one-s_head:ci son stato questa'estate un paio di volte e ma sbocchinato all'aperto in un frutteto,io appoggiato a un pesco e lei inginocchio coo le zinne di fuori e metre lo ciuccia ti guarda con gli occhioni da cerbiatta:wink:mi fermo nel parcheggio in v Piemonte gli allungo il deca e si comincia....ma comincia pure un via vai di macchine:w00tmesalia:ooo ma chi cazzo passa di li di domenica pomerggio che abbiano fatto i seggi li:lol::mega_shok::lol:comunque dopo un po il traffico si calma,la bimba inizia la sua opera m'incapuccia e inizia la pompa,le do na bella palpata alle zinne..tanto per controllare che non sia deperita e inizio a massaggiagli il culetto,vorrei sditalinare la passera ma non ce la fò la bimba le troppo lunga,allora mi dedico al buchetto e massaggi circolari con due dita ma senza penetrare lei muggisce e tra i suoi MMMHHHUUUMMMM e i miei DAAAIII DAAIII arrivo al capolinea una volta arrivato lei continua la sua opera finche sono io a togliermi ci si rassetta e la riporto al suo posto.che dire:pardon:sicuramente sta Naomi e una tra le migliori in zona Rigosa!

ottimo per caso è magra? io mi sono scopato una nera magra questa estate,pantalono sempre rosa,capelli lunghi,ma non ricordo il nome quindi non ho recensito,questa si metteva appena entrati dalla rotonda di via emilia per via rigosa dopo un centinaio di metri sulla sinistra ad angolo e l'ho ficcata li dietro nei boschi ,la sto cercando perchè era carina..

Indietro
Alto