[RECE] Naomi - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Nigeriana atipica alta (per me che sono basso 1.70) atletica adesso - da qualche mese indossa parrucca rosa
Attitudine: esosa, lunatica a volte paradisiaca (nel senso infernale) a volte da missile sempre molto molto interessata al denaro
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: vari da 30 a 150
Compenso concordato vari da 30 a 150
Servizi offerti: teoricamente il classico bocca fica
Servizi usufruiti: ad ora non ho avuto solo anal
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ultimamente credo stia in via Olmi ma come specificherò la frequento più per contatti extra OTR
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dunque su richiesta di @sanpt recensisco questa lunghissima storia con Naomi.
Penso di averla caricata pochissime volte come OTR quindi non so che senso possa avere nella sezione rece OTR potrebbe benissimo stare tra le storie /domande della sezione generale stile sempre irrisolte "è possibile avere una storia d'amore con una OTR " oppure tra gli eterni quesiti "chi addomestica (fidelizza) chi ...".
Iniziamo da come l'ho conosciuta , amica di una mia fiamma ex OTR con cui la la cui storia dura tutt'ora , l'ho conosciuta a casa - si fa per dire - casa un appartamento in cui giravano decine di ragazze.
Quando la mia fiamma si allontanò da Firenze per un periodo di isolamento per uscire appunto dalle storie di sfruttamento mi contattò uscimmo un sabato pomeriggio lei è per me molto bella e in poche parole finimmo in un lungo pomiciare e leccamento reciproco al termine del quale non ci fù alcuna ricompensa monetaria ma solo una spesa (il danno fù molto elevato).
Per qualche mese siamo andati avanti così ... lei mi diceva di non volere più battere e voleva che io la mantenessi .... io che dicevo che era impossibile ...
In realtà batteva sporadicamente e siccome io punter sono la prelevai - forse per l'unica volta in strada a Calenzano rotonda davanti al Mirò.
E quindi di questo possibile unico incontro in versione OTR vi beccate la sintetica rece.

Ecco restai di merda ,
Mi portò in uno dei soliti posti mi praticò un BJ con guanto rossone fatto pure male non accettò digitazioni (fino ad allora leccavo a gogo fichetta e culo) mi chiese pure di fare veloce ... (e non venni me ne andai col colpo in canna) versai 30 per non andare fuori mercato ed ero tentato di non portarla neppure in piazzola.

Qualche settimana dopo era di nuovo a casa mia a godere reciprocamente.
Non che tutti gli incontri siano stati scoppiettanti ci sono state anche uscite deludenti.
In questo secondo giro di frequentazioni ho sempre pagato cash ( e non poco) addirittura una mattina dopo una notte passata insieme la portai all'outlet a fare compere (mi pare un paio di scarpe e un vestito) lei era felicissima ma non rinunciò a chiedermi la tariffa sindacale (anzi non minima ...) Il lavoro è lavoro dice ....

Nell'ultimo anno tornata la sua amica ho avuto meno spazio (e soldi) per lei però se mi trova a caricare nella zona in cui lavora si incazza di brutto.

Bene credo che questo sia tutto.
Dicevo che non aveva senso recensirla adesso dopo tutto questo tempo e probabilmente è così quindi fate di questa rece quello che volete.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bravo Antonio!
Ha sempre valore una recé anche se tardiva dà elementi che possono rendere conto della situazione particolare e anche più in generale.
ma la tua fidelizzato principale come l’aveva presa?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Nome: dice Naomi (ma credo si chiami Loveth)
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: disse che aveva compiuto 29 (ma essendo magra e in linea possono sembrare qualcuno meno)
Descrizione fisica: un po' più alta delle nigeriane medie (la capigliatura cambia spesso a causa di parrucche, extensions, etc)
Attitudine: (come detto dal collega) molto esosa, lunatica, fissata con il denaro; 8 volte su 10 si rivela un missile
Reperibilità: si trova nella via degli Olmi quasi davanti al terminal dove escono ed entrano tir e camion

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in pura teoria parte da 30
Compenso concordato: si può anche concordare 30 ma -se ci si limita davvero a questo senza integrare altre banconote- spesso ti sale in macchina e poi scende senza aver fatto niente o quasi niente; se (non spesso) è in serata buona e la paghi a partire da 50 forse qualcosina lo fa, ma è sempre frettolosa
Servizi offerti: lei dice tutto tranne anal (ma qualunque cosa vuoi fare -anche solo vedere le tette senza toccare- dovresti pagare tutta una serie di supplementi da vedere caso per caso a seconda di quel che viene chiesto
Durata dell'incontro: è purtroppo frettolosa; se si è disposti a pagare in modo significativo può rimanere di più ma non credo valga la candela

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Mi spiace fare una rece per "stroncare" una girl, ma -visto quanto ha scritto il collega- vorrei confermare le sue impressioni nella parte prevalentemente negativa.

E' la classica persona che pensa solo a quanti soldi potrà guadagnare a fine serata (a quello, ovviamente, ci pensano tutte, ma comunque c'è anche chi si rilassa un po' con il cliente e riesce a non mettere fretta e fare un po' di social time sperando di essere fidelizzata: questa ha nel cervello solo la banconota guadagnata il più veloce possibile e con sbattimento pari allo zero o quasi). Io ci sono stato diverse volte (l'ultima circa un paio di settimane fa ma ho deciso che non ci tornerò più) solo perché attratto dal tipo (sa "vendersi" molto bene e sa "attrarre" la clientela). Se (raramente) la trovi nella serata giusta, qualcosa lo fa, ma sempre con mille limiti e con sovrapprezzi a seconda di quello che viene chiesto.
Teoricamente dice che lei fa "tutto" purché coperto (salvo solo il lato B che dice che non da in nessun caso), ma in pratica -se la trovi proprio in serata buona, cosa non frequente- riesci ad avere un bocca figa superveloce (e se non sei un eiaculatore precoce, dopo un po' ti fa capire che devi venire perché il tempo è scaduto).
Se uno paga a partire da 50 euro e oltre, ti degna appena di più di qualche limitata attenzione ma -almeno nel mio caso e così mi disse anche un altro collega con un messaggio privato- non si toglie neanche il reggiseno (una volta mi disse che si spogliava completamente solo a partire da 80).
Se la metti in macchina accordandoti per 30, o hai un colpo di culo o sei Brad Pitt, o altrimenti spesso accade che ti scende di macchina praticamente senza far niente o quasi.
Ha la antipatica abitudine di cominciare a parlare di limiti (e di cose che non può o vuole fare) appena le è stato fatto il pagamento (che naturalmente pretende sempre anticipato).
Altra cosa: abbastanza spesso le squilla lo smartphone e, se si ha lo "sc++ulo" che qualche cliente la chiama subito dopo che la si è caricata, sarà un incontro interamente contrassegnato da "hai finito?" "ma quando finisci?" (anche dopo due minuti dall'inserimento del profilattico), "riportami indietro, ho un cliente che aspetta" etc.
Non accetta "digitazioni" (neanche se si disinfettano le mani prima e dopo).

Se una sera tu carichi una sua collega e lei lo viene a sapere, se la lega al dito e la volta successiva ti "punisce" stando tutto l'incontro a parlare di "perché l'hai fatto" lei vuole che il cliente sia suo e non ammette variazioni


Sa di essere un po' più alta e appariscente delle altre nigeriane (ma nemmeno così tanto) ed è convinta di aver diritto a guadagnare di più in ogni caso. A mio parere un vero missile anche se appunto, essendo un po' più alta delle altre black e con un fisico sfilato, noi maschietti possiamo "caderci" qualche volta nella speranza che i primi incontri siano andati male e che -se ci vede tornare spesso- possa magari migliorare negli atteggiamenti nei nostri confronti. E' quello che ingenuamente ho pensato io ma vi posso purtroppo assicurare che con lei non è così
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ripeto che mi ha anche regalato momenti paradisiaci...la mia non è una stroncatura totale e in effetti a volte si è lasciata andare senza limiti (quasi il culo non lo da) solo come dice il collega e come penso si capisca anche dalla mia rece per il rapporto OTR va classificata come missile / macchinetta mangiasoldi.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Se si ha la fortuna di avere momenti intensi, questi sono molto rari (bisogna avere molto di quello che lei non da, cioè culo) e inoltre bisogna pagarla bene . Invece, dopo che è salita in auto, è un continuo rilanciare di richiesta economica (vuoi che mi spogli completamente, devi pagare questo supplemento, vuoi far questo, c'è un altro supplemento, vuoi fare altro ulteriore supplemento etc.) e poi, anche ammesso che non la chiami qualche cliente che aspetta o l'amico che -da quel che mi disse- a fine serata le da il passaggio verso casa (in questi casi praticamente l'incontro finisce quasi immediatamente dopo aver pagato), è comunque tutto un "mettere fretta".
Praticamente si fa pagare per l'immagine (più alta snella e slanciata delle altre black ma nemmeno così tanto). Io ho voluto provare e poi riprovare alcune volte (purtroppo noi maschietti qualche volta ragioniamo con le parti basse anziché con la testa, perché magari si desidera una bella svuotata e l'istinto prende il sopravvento). Fino a rendermi conto che la migliore cosa è passare ad altre candidate (sicuramente -almeno in media- si spende meno e si riceve di più), poi -come si dice in questi casi- "fate vobis"
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Se si ha la fortuna ...
Se è nella serata che non chiede upgrade...
Se paghi più del richiesto ...
Magari andandoci più volte può essere che capiti ...
Forse se la trovi nel suo momento migliore ...

Ma sto andando a svuotarmi i coglioni o a riempirmeli fino a farli scoppiare?

Se ho contrattato una prestazione e una cifra (sono sempre molto meticoloso, per evitare fraintendimenti: dico a chiare lettere ciò che voglio) e quando ci imboschiamo mi chiedi un upgrade, dopo due minuti sei di nuovo alla tua postazione.
Su questo non si transige più, i vent'anni si sono passato da decenni.
Io rimango a palle piene e tu a portafogli vuoto.
Tu aspetti il tuo prossimo cliente da imburrare ed io me ne trovo un'altra più seria o torno a casa e mi sego.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Bah sinceramente non so cosa spinge un punter a farsi trattare male da una donna che offre sesso. Ok prendere il missile, ma penso una prestazione basti per capire chi si ha di fronte. Non voglio far polemiche o mancare di rispetto a nessuno ma è come mangiare male in un ristorante e ritornarci con la speranza che il cuoco sia in serata e faccia dei piatti buoni....machittesencula oh!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Ok, va bene così, adesso proseguite con nuove recensioni
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Naomi
Nazionalità:Nigeria
Età apparente:27 - 28
Descrizione fisica:circa 1.70 , niente di che di viso . Terza di seno , belle gambe e culo bello bombato molto ebony . Vestita con top shorts e tacchi tutti bianchi .
Attitudine: tranquilla sorridente e molto gentile
Reperibilità: è sempre in postazione tutte le sere dice lei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:Bj . Rai 1
Servizi usufruiti:Bj . Rai 1
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via di pratignone
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Finalmente dopo due anni di problemi di lavoro uniti anche a problemi in famiglia decido di riprovare l'ebrezza della caccia da troppo dimenticata . Solito giro tra Pistoia Prato e Firenze . La situazione è abbastanza triste rispetto a qualche anno fa, ma sembra che qualcosa si muova e piano piano stanno tornando anche le signorine . Arriviamo al dunque , dopo un lungo giro decido per una black anche per risparmiare visto il momento delle mie finanze . Opto per questa bella figliola , la trovo in zona black in via di pratignone . Faccio un paio di giri per inquadrarla bene , oltre a lei c'erano altre 4 ragazze , e alla fine decido per lei per il bel davanzale e le cosce ed il culetto che promettevano bene . Mi fermo chiedo il prezzo . Solito menù Bj e rai 1 a 20 eurini , perfetto per me . La faccio salire subito e ci spostiamo di 20 mt si e no . Chiedo di farlo fuori ed acconsente , tira anche fuori le rette su mia richiesta e se le fa palpeggiare tranquillamente , ma per ciucciarle di vogliono altri 10 eurini , declino e le dico magari la prossima volta , per ora conosciamoci . Ci mettiamo dietro ad un camioncino accanto al quale avevamo parcheggiato . Il posto è poco imboscato ma a quell'ora tranquillo . A parte un camion 5 mt più in là che accende il motore , la cosa mi inquieta un po' ma lei dice che è tutto a posto perché è anche lui un suo cliente . Ok allora , mi calo i pantaloni e lei mi sega mentre io pastruglio un po' le rette un po' quel bel culo bombato , dopo poco sono barocco e lei mi gomma partendo con un bj di circostanza , niente di che quindi . Appena un po' duro si alza e si appoggia al camioncino , glielo metto dentro ed attacco a pompare , da dietro ha proprio un bel culo ed è un piacere batterci contro e rimbalzarmi , bello sodo davvero . Lei non fa versi né movimenti particolari . È lì e si fa montare , non molto partecipe a parte un paio di finti gridolini quando sto per venire . Vengo infine soddisfatto nel gommino che tra parentesi non era il golfo e rosso per fortuna , forse li aveva finito . Pulizie di rito e lei butta tutto sotto al camion , questo non mi piace . Le chiedo solo allora il nome e quando mi dice Naomi mi sono ricordato le rece negative e mi è venuto da ridere . Che culo a me è andata bene ma forse solo perché era la prima volta . Se avessi chiesto subito il nome avrei avuto delle remore . Ci rivestiamo e tanti saluti . In definitiva con me si è comportata bene gentile carina e accondiscendente . Si capisce subito che per ogni extra come la ciucciata di tette c'è un extra da pagare , e magari se ci stai troppo penso io comincio a battere cassa . Nel mio caso sono stato un missile e sono rientrato ampiamente nei tempi otr . Probabilmente ci tornerò perché anche se non mi ha fatto una prestazione memorabile mi piace fisicamente , con me si è comportata bene e per una scopata veloce ed economicaè perfetta, se poi facesse la stronza mi rivede col cavolo . Alla prossima compari
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Leggo con piacere la tua rece (può anche darsi che magari, su 10 clienti che vede, si comporta da missile 8 volte e 2 volte da invece una prestazione sufficiente).
Comunque, se ti sei trovato bene, fai bene a continuare.
La mia impressione su questa girl è che -se il cliente torna spesso e la "fidelizza"- questa finisce per "dare quel cliente per scontato" e lo considera "ormai acquisito" e lo tratta con una prestazione mediocre. A volte lo fanno, e lei è sicuramente tra queste (le migliori prestazioni che io ebbi -niente di speciale, ma appena sufficienti- le ho avute le prime due volte che l'ho vista; poi è sempre andata a calare avendo capito che tornavo spesso a vederla per il fatto che è alta e mediamente un po' più appariscente delle altre, ma neanche tanto).
Comunque, anche vedendola la prima volta, o ti va bene un rapidissimo "bocca-figa" oppure -appena chiedi anche la minima variazione- ci sono subito le tariffe supplementari
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Penso che tu abbia ragione ma comunque non ci tornerò a breve . Poi si vedrà . Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
So gia che finirà giustamente finirà con - ma spero non nel cestino - perchè contiene considerazioni per capire a pieno la mia prima recensione.

Ok, va bene così, adesso proseguite con nuove recensioni

permettete però anche un mio commento visto che colgo nella bella rece del consocio Ombra un riferimento alla mia rece che forse non è stata compresa (e forse non era opportuna) e che puo' avere per'altro influito in qualche modo (minore clientela? ) sulla sua prestazione.
Meno male che ci hai fatto una risata ....

Nella mia rece ho stroncato soggettivamente il comportamento OTR di Naomi ... in realtà come se non si capisce vorrei ribadire il mio rapporto come OTR con Naomi è stato veramente poca cosa rispetto al lungo periodo di frequentazione nel quale ho ottenuto di tutto "nel benissimo e nel male".



Le chiedo solo allora il nome e quando mi dice Naomi mi sono ricordato le rece negative e mi è venuto da ridere . Che culo a me è andata bene ma forse solo perché era la prima volta . Se avessi chiesto subito il nome avrei avuto delle remore . Ci rivestiamo e tanti saluti


. In definitiva con me si è comportata bene gentile carina e accondiscendente . Si capisce subito che per ogni extra come la ciucciata di tette c'è un extra da pagare , e magari se ci stai troppo penso io comincio a battere cassa . Nel mio caso sono stato un missile e sono rientrato ampiamente nei tempi otr . Probabilmente ci tornerò perché anche se non mi ha fatto una prestazione memorabile mi piace fisicamente , con me si è comportata bene e per una scopata veloce ed economicaè perfetta, se poi facesse la stronza mi rivede col cavolo . Alla prossima compari

Perfettamente d'accordo - e anzi mi pareva evidenziatissimo nella rece che monetarizza tutto (e anche @frz03 ) lo conferma nella sua rece.
Non sono affatto d'accordo con lui sull'affermazione che dia per scontato il cliente invece è realmente una lunatica
Il suo stesso ingelosirsi per le colleghe ha del patologico quando settimana scorsa mi ha visto e non l'ho fatta salire (come sempre ) mi ha ricorteggiato per giornoi con messaggini sopratutto dopo che aveva visto su FB la nuova amica che avevo raccattato ...

Leggo con piacere la tua rece (può anche darsi che magari, su 10 clienti che vede, si comporta da missile 8 volte e 2 volte da invece una prestazione sufficiente).
ressione su questa girl è che -se il cliente torna spesso e la "fidelizza"- questa finisce per "dare quel cliente per scontato" e lo considera "ormai acquisito" e lo tratta con una prestazione mediocre.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Naomi, avevo chiesto a questa gentildonna il numero di telefono passando per la strada dove esercitava dopo breve intervista (forse via Olmi bo, non sono di Calenzano, a volte mi sono perso in quel di Firenze..). Come dicevo una sera di fine novembre 2020 ero in zona Calenzano per affari miei e nel cercare di rientrare per la fipili.. cercavo di uscire da calenzano passare per il ponte all'indiano ed entrare in fipili per tornare verso casa.
In parole povere chiesi il numero a Naomi che tuttora ho su wazzupp "promettendogli" di incontrarla a Pistoia dove mi disse di vivere (o forse Prato?) proprio a causa del lockdown perchè in ora serale mi sarebbe stato difficile giustificare la mia presenza fuori provincia a tarda notte!
Ma sapete cosa vi dico? Dalle recensioni che ho letto negli ultimi giorni sono contento di non averla incontrata/ricontattata, credo ci sia di meglio a Calenzano! Grazie signori!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
A volte rimpiango davvero di farle le recensioni.
Ogni esperienza ha una parte soggettiva e una oggettiva a volte sarebbe meglio fare come te @schumy che fai più commenti che recensioni perchè magari ti senti di avere contribuito a una stroncatura per un frainteso .
Comunque resto in attesa di tue rece su quanto c'è di meglio a Calenzano
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Il mio è un grazie, in questo caso la vostra recensione è stata utile, difatti ero rimasto nel dubbio su questa Naomi... Per il resto...
Ohh ti ho fatto un complimento! Eh dai!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso vi invito a rientrare nuovamente in tema, e a proseguire solo con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.169
Località
Granducato di Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,5/5) ★★★★★

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via di Pratignone Google Maps
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1, digitalizzazione RAI1
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, bel fisico, tette una terza piena, culo bello pieno, bel viso ( a me piace ), capelli corti mori ( parrucca ), shorts di jeans e parte superiore camicia nera
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Deluso dall'ultima uscita in terra pistoiese ( Montecatini ), decido di restare per stasera ( ieri sera ), dalle mie parti. Il panorama è avvilente e così mi fiondo in Via del Pratignone dove mi sembra di aver visto anche una new entry ( ma forse sbaglio ).
Vedo Naomi che mi fa cenno di fermarmi. La conosco bene perché ero già stato con lei un paio di volte 2 o 3 anni fa, ma non avevo recensito in quanto da poco ho recuperato le credenziali per accedere al forum. Quindi mi è venuta la voglia di trombarla e recensirla. Avevo smesso di frequentarla per il semplice motivo che si evince anche dalla recensioni passate. Dopo un po' che ti considera già una "preda" acquisita, comincia a lavorare sotto la media ( leggi di merda ), e anche se prende sempre gli stessi soldi, le prestazioni ne risentono.
Infatti appena entrata in auto, mi attacca una pippa memorabile ( ovviamente in tono scherzoso e senza malizia, credo ) sul fatto che non mi fermo più da lei, che lei lavora sempre bene, che se quella volta, aveva lavorato male, era per colpa della mia stanchezza e bla bla bla...
Come sempre, la porto nel mio posto preferito in mezzo ai campi. Durante il tragitto si impossessa del mio uccello (cosa che non fa quasi più nessuna, almeno con me), che apprezza e ricambia diventando bello duro.
Una volta arrivati mi spoglio e sa che si deve spogliare anche lei. Mi prende l'uccello in mano e comincia a massaggiare l'asta e i gioielli.
Cazzo. Mi diventa di marmo. Prosegue con un HJ e nel mentre la digitalizzo, ma solo in RAI1. Mi gomma ( non con il rosso ) e comincia con un discreto BJ, ma che dura veramente troppo poco. Si piazza subito alla missionaria e comincio a pomparla ben benino. Sono un po' lungo, visto che ero venuto ieri sera e comincio ad avere una certa età. Continuo spupazzandomi quelle belle tette e lei approva strizzandomi i capezzoli e mugolando mentre la pigio ( falsi o veri che siano, i mugolii fanno sempre piacere ). Mi metto le sue gambe sulle spalle e continuo a spingere come un ossesso fino a che non vengo copiosamente. Finalmente una scopata come si deve, penso subito. Era da tanto, troppo tempo, che non mi divertivo così. Anzi, appena venuto, mi è pure venuto un accenno di mal di testa, con le tempie che mi pulsavano a mille. Unica nota negativa, il BJ troppo corto. Ci si riveste e la riaccompagno. Durante il tragitto le chiedo che fine hanno fatto alcune ragazze storiche che erano nella sua stessa zona: una tettona che stava dalla parte opposta alla sua, ma essendo lei qui da 3 anni e la tettona me la scopavo 6-7 anni fa, non può ricordare. Poi un altra mezza matta che se le toccavi la testa durante un BJ si incazzava. Se le toccavi il culo si incazzava. Ora mi dice che è a Empoli, che qui ha lavorato pochissimo ( e te credo ). E poi la più bella di tutte, che lavorava dalla sua stessa parte ma quasi in fondo al marciapiedi 3-4 anni fa. Insomma una bella chiacchierata che ha alzato ancora di più il voto finale e mi ha fatto ricordare un pochino la Calenzano che non c'è più!

P.S.
Ora c'è solo da sperare che non ridiventi la solita esosa, lunatica, mezza matta e chi più ne ha, più ne metta.
Forse tra un incontro e l'altro sarebbe bene aspettare un lasso di tempo medio lungo, non saprei...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Esatto capace di fare passare una mezz'ora da estasi e farti girare i coglioni per mesi ! (come intendevo sopra)
Spero che nessuno prenda questa come una seconda rece ma è esattamente la strategia che ho attivato io e che è mi è venuta in mente dopo la recensione che ho fatto e le varie controrecensioni
Il che oltretutto palesa il perchè è utile recensire e controrecensire ovvero che solo confrontando esperienze si può arrivare a una maggiore comprensione di un rapporto e magari adattrsi per trarne il meglio... che secondo me dovrebbe essere lo scopo di questo forum.
 
Commenta
Alto