[RECE] Naomi - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
77
Reaction score
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Naomi / Loveth
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: probabilmente più di 30 anche se ne dimostra meno
Descrizione fisica: leggermente più alta e magra rispetto a molte nigeriane
Attitudine: molto lunatica, spesso missile (o peggio: vedi rece)
Reperibilità: caricata molto meno che in passato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ e RAI 1, però con calma
Servizi usufruiti: praticamente nessuno
Durata dell'incontro: 10/12 minuti (prelievo dalla piazzuola, discussione e ritorno)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: coordinate: 43°50'35.0"N 11°09'41.8"E Calenzano, via Pratignone non nel tratto principale ma in quello che poi continua sul cavalcavia fino a via degli Olmi/confine comune di Sesto F.


Una premessa: molti di voi mi diranno che ho sbagliato alla grande perché non ho rispettato una delle regole di base del punter. e -cioè- quella di non tornare mai da una che ti ha dato un cattivo servizio o -peggio- una fregatura. Penso però che sia giusto ugualmente informarvi di quello che mi è successo.
Una sera nei primi giorni della scorsa settimana, trovandomi fuori in auto poco prima della mezzanotte, allungo verso Calenzano prima di rientrare. Faccio un giro completo di tutte le zone dove in passato avevo visto qualche girl di colore. Sarà il giorno infrasettimanale ma, per quanto riguarda le black, non ne vedo nessuna ai posti dove in genere stazionano quelle pochissime che -almeno nel periodo estivo- si possono a volte ancora trovare. Stavo quasi per venirmene via quando, nell'ultimo tratto di via di Pratignone, prima che -dopo il cavalcavia- inizi poi la via degli Olmi (che è già comune di Sesto Fiorentino), poco oltre l'hotel ex-Mirò(ora JR) -però dall'altra parte della strada rispetto all'hotel - vedo questa "vecchia conoscenza" (nelle altre stagioni non la si vede quasi mai, ma tra giugno e agosto -col caldo- non di rado torna ad essere presente): quella sera, lo ammetto, avevo voglia di una black e -almeno in quella zona- lei era l'unica presente. Quando mi vede, benché non ci andassi da anni proprio perché avevo già avuto un'esperienza negativa (c'è una vecchia rece), mi fa un cenno e mi saluta con un gran sorriso. Ero molto titubante ma questa -che nonostante NON sia bella, comunque fisicamente un po' mi attira- mi parla in modo apparentemente molto cordiale, mi dice appunto che sono anni che non ero stato da lei (vero) e mi dice che mi tratterà bene. Per quanto io fossi un po' incerto ho detto (errore): mah, chissà: forse negli anni -lavorando OTR- avrà capito che -per guadagnare- è suo interesse lavorare per bene con i clienti affinchè ritornino spesso e -magari- nel frattempo sarà cambiata; il resto l'hanno fatto gli "impulsi" che -anzichè dal cervello- a volte partono dalle "parti basse". E quindi, alla fine, mi convinco a riprovarla a mio "rischio e pericolo" (che poi si materializzerà tutto). Siccome io non "vengo" velocemente (e non mi piace avere tra le mani una che -dopo due/tre minuti- mi comincia a sollecitare e metter fretta: allora, hai finito ? quando vieni ? etc), le faccio presente che ho bisogno di rilassarmi una mezz'oretta e le propongo -per questo- 50euro (per fare una cosa normale, cioè tutto coperto BJ, RAI1 ma stando -appunto- circa 30 minuti escluso il viaggio al punto di consumazione, cioè senza fretta). Lei mi dice OK, va bene e -vedendomi sempre un po' dubbioso dato che ero memore dell'esperienza passata- mi ripete che mi farà star bene anche se però mi fa capire che lei i soldi non li vorrà a fine-servizio perchè dappertutto si usa darli prima (ma non mi allarmo solo per questo: effettivamente, soprattutto OTR, nella maggior parte dei casi il compenso viene versato quasi sempre prima della prestazione, a meno che non si tratti di una fidelizzata o di una che ti conosce bene, quindi è tutto sommato abbastanza normale). Dato che non mi piace farlo nascosto tra i camion (in quel punto ce ne sono tanti anche parcheggiati la sera), la faccio salire e la porto in un posto molto tranquillo a circa 7/800 metri dalla sua piazzuola. Una volta arrivati, scendiamo dalla macchina, le do la banconota da 50, lei la prende e la mette via e -da qui in poi- iniziano i problemi: mi parte con una predica dicendo che aveva saputo che qualche volta ero stato con qualche altra ragazza black che lavora in zona e io le rispondo che questo dipendeva dal fatto che lei non mi aveva trattato bene l'ultima volta, altrimenti non avrei avuto motivo di cambiare (anche se cerco di dirlo in modo soft e tranquillo per non creare tensione fin da sùbito). Poi inizia la parte peggiore. Mi dice: ma cosa credi, io -se mi dai solo 50- mica posso stare qui trenta minuti con te, tentando così di "rilanciare" sul prezzo, naturalmente solo dopo aver incassato i primi 50. Le faccio notare che il prezzo standard per una cosa rapida è intorno ai 30. Comincio già a scazzarmi e le dico -calmo ma fermo- che comunque -se avesse voluto un importo ancora maggiore- questo avrebbe dovuto dirmelo fin da sùbito, quando stavamo facendo la trattativa all'inizio. Semmai (le dico una balla, sperando che serva a non rovinare la situazione) ti darò di più la prossima volta. Con questa che mi fa fioccare tutte queste polemiche comincio un po' a "smontarmi" anche fisicamente (si dice: "il c**zo non vuole pensieri"; anch'io -come molti- quando sono fortemente inc**zato o sto litigando non riesco a farmi venire immediatamente una normale erezione finché la situazione non si normalizzi un po') e quindi la invito a toccarmi le balls per farmelo ridiventare duro per bene per poter mettere il gommino. Si rifiuta però di usare la mano (HJ) su di me per favorire la ripresa dell'erezione per poi poter passare al BJ + RAI1 concordati (visto che ero contrariato e un po' smontato). Dicendomi che lo HJ non era previsto dagli accordi presi e che però -per il BJ- erano già passati i minuti iniziali del tempo concordato (quelli in cui si sarebbe dovuto svolgere il BJ coperto); Le faccio notare che questo è avvenuto a causa della inutile discussione da lei iniziata. A quel punto, visto che ormai la "consumazione" stava sfumando tra liti e discussioni che si moltiplicavano (nonostante io cercassi di non sbroccare e avessi provato a recuperare la situazione), le propongo allora (senza troppo sperarci) di ridarmi tutti o parte dei soldi così che l'avrei riportata in piazzuola (e semmai ci saremmo visti un'altra volta, dato che ormai non era serata). Ovviamente, mi dice di no. Ma intanto -con un gesto fulmineo- si tira su i pantaloncini (non che li avesse totalmente abbassati prima) e mi risale in macchina. A quel punto io -che lotto contro me stesso per mantenere la calma per fortuna riuscendoci- le dico che rimarremo fermi lì (per i trenta minuti che avevo ormai comunque pagato) e poi la riporterò alla sua mattonella (a meno che sia lei a volersene tornare, a piedi, da sola al suo posto, distante -però- circa 7/800 metri dal punto dove ci eravamo imboscati per consumare). Lei mi dice con arroganza: no, se tu non mi riaccompagni subito alla piazzuola, IO TI PISCIO SU TUTTO IL SEDILE. Apro allora la portiera e faccio un gesto come per farla uscire ma lei è irremovibile e anzi fa cenno come di volermi piantare le unghie (probabilmente neanche tanto pulite) nella carne del mio braccio (è caldo e perciò ho la maglietta a maniche corte) aprendo la bocca e stranamente mostrandomi i denti bianchissimi (cavoli: che forse volesse farmi capire che avrebbe potuto darmi un morso ?) . Tra l'altro, la mia macchina attuale la comprai nuova tre anni fa circa, quindi -pur non sapendo se lei avesse davvero la vescica piena- non ho voluto correre questo rischio (ed altri) per non avere ulteriori danni, oltre alla beffa. Insomma, non volendo scaraventarla fuori con la forza (non perché non fossi stato in grado di sollevarla e spostarla, ma perchè durante l' "operazione" lei avrebbe potuto reagire in modo violento con conseguenze imprevedibili, l'ho dovuta riaccompagnare, dicendole -strada facendo- che era stata una ladra (e -parlando anche in inglese- facendole notare che -in altre zone d'Italia- esistono anche braccianti agricoli che prendono 10 euro l'ora nei campi a raccogliere le cassette dei pomodori alle 4 del mattino con lei che mi risponde che quelli sono "jobs of another kind/ lavori di un'altro tipo" e che comunque qui non siamo "somewhere else/da qualche altra parte" ma "in Tuscany/in Toscana"). Dopo essermene liberato, sono così tornato a casa con 50 euro in meno nel portafoglio, le palle piene (proprio piene...in tutti i sensi), imprecando contro me stesso. Dato che -in casi del genere- non è possibile fare altro (non si può nemmeno denunciare, sarebbe la mia parola contro la sua, uno a uno palla al centro, oltre a tutte le imbarazzanti seccature burocratiche), mi sono ripromesso di fare almeno una rece e metterla qui sul forum. Ed è quello che sto facendo. Personalmente, quando (ormai non troppo spesso, anche per scarsità/mancanza di "lavoratrici" sulle strade, eccetto i trans che pullulano ma non sono il mio genere) faccio un puttan tour, esco sempre dopo aver fatto la doccia, non bevo mai (se proprio capita che prima sono stato in pizzeria posso aver al massimo bevuto un bicchiere di vino oppure una birra media, ma non mi ubriaco mai); non faccio uso di sostanze e sono -insomma- un tipo abbastanza normale/ nella media.
Mettiamo pure che uno o più clienti possano non starle simpatici “a pelle”, anche in quel caso, non sali sulla macchina del punter oppure contratti soltanto dei servizi limitati: ma questa pensa troppo ai soldi e li deve avere, in modo lecito o anche facendoseli dare senza eseguire la prestazione concordata -in tutto o in parte, come è avvenuto in questo caso.
Questa è proprio irrecuperabile, state attenti perché, oltre al possibile rischio di sciupare i soldi, è talmente arrogante e str**za che -se non si ha un forte autocontrollo e non si sa mantenere la calma- c'è anche il rischio di eventuali possibili situazioni imprevedibili (assolutamente da evitare). Ho sicuramente sbagliato a provare a ridarle fiducia (e ho pagato il mio errore con ben 50 eurozzi). Penso comunque che sia importante aver dato un'indicazione utile a tutti voi colleghi, anche perché -in pratica- è l'unica cosa che si può fare in questi spiacevoli casi. D'altra parte, anche ripensandoci, in queste sere d'estate la si vede alla sua postazione e, se si transita anche più volte/si ripassa nella stessa sera, si vede che è spesso ferma in attesa in piazzuola senza che quasi nessuno la prelevi, nonostante che ormai di donne in strada ce ne siano rimaste ben poche: è evidente che non siano in moltissimi a frequentarla (lunatica, str**za e attaccata al denaro come è, vorrebbe guadagnare forte, senza alcuno sbattimento). Ripeto le coordinate: 43°50'35.0"N 11°09'41.8"E Occhio quindi: a mio parere questa tipa così lunatica e senza scrupoli -a seconda di come le gira- potrebbe anche creare problemi


 
Ultima modifica:
Commenta
Alto