[RECE] Natalia - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
18
Reaction score
42
CITTA’ DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.706044, 9.089242
NOME DICHIARATO: Natalia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: credo romena,
ETA' DICHIARATA: non chiesto,
ETA’ DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo - 50,00 per il secondo - 70 per il terzo
COMPENSO CONCORDATO: 70,00 per bbj + cim,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa con i tacchi, capelli corti lisci castaani, carnagione chiara, 3a di seno naturale, bel fisico e lato B
ATTITUDINE: calma, gentile, rilassata, molto professionale

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta nella zona, trascorro circa un'ora a valutare il da farsi. La noto e mi fermo : propone bj per 20 e 50 per il bbq. Accetto, carico e ci spostiamo in parcheggio poco distante. Si mette subito il lavoro e dopo poco mi propone il CIM per altri 20. Servizio impeccabile, torno stasera per dedicarmi al rai1 a casa sua. Mi ha folgorato!
 
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Dovrebbe esserci già un recensione su di lei , i mod uniranno i thread
Interessante L opzione loft
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Sì, anche se la posizione non collima perfettamente (a me il segnaposto appare
sul lato sbagliato della strada), anche secondo me dovrebbe essere Natalia/Natasha, la nuova pizzaiola ad ex benzinaia a Lentate.

Tornerebbe anche il fatto che offra servizio loft a casa sua (rarità assoluta, lungo il miglio d'oro).

Io però me la ricordo nera come la pece e non castana ... e anche dalla carnagione un po' scura, vagamente da tzigana ;)
 
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
18
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #3
Stasera cerco di inchiodarla ed invio resoconto.
 
4 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Per tua info: le seconde recensioni sulla stessa esercente NON SONO CONSENTITE su questo Forum. Regolati di conseguenza.
 
AmEx
AmEx ha commentato
Ho cercato "Natalia" nel titoli dei threads e non trovo nulla : sbaglio qualcosa?
 
T
takeiteasy ha commentato
Non credo che la recensione di un'esperienza in auto sia simile, comparabile ed equivalente a una recensione di un rapporto in casa, pur riferendosi alla stessa ragazza. Forse chi ha l'onere e la responsabilità di moderare il forum può chiarire...
 
oscartr
oscartr ha commentato


Nel mio commento precedente, il nome era un link che rimandava al suo thread ... e un altro collega è stato così gentile da ripeterti il collegamento ;)

Non tenerci così sulle spine e raccontaci come è andata a casa di Natalia, se ci sei stato :)

Al massimo, potrai poi chiedere ai Mod di cancellare questo primo racconto più stringato e di tenere buono il secondo ;)

Ciao!
 
Alto