[RECE] Natasha - OTR Milano Murillo - Notturna

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
Località: Milano, Murillo
Nome: Natasha
Nazionalità: Russa (Mosca)
Età: 30 (ma ne dimostra meno di 25)
Servizi offerti: Bj, Rai1, daty (no Bbj)
Rate di partenza: 70 bj + rai1 (in casa)
Rate concordato: 70 bj + rai1 (daty + 30 in corso d’opera)
Descrizione fisica: bionda h 1,70, longilinea belle gambe, 4a di seno
Attitudine: fredda
Fascia oraria: 22.00-2.00
[googlemap:2ttp74z2]http://maps.google.it/maps?q=45.473885,9.144187&hl=it&sll=45.474081,9.145555&sspn=0.002712,0.004801&num=1&z=18[/googlemap:2ttp74z2]
06.08.2011
Sabato sera destinazione Milano Fiera prime scelte assenti, in via Silva c’è una brunetta con occhialini molto intrigante che attende quasi in strada ma ha fianchi leggermente abbondati e pancettina comunque sembra gettonata (ci sarà un motivo!); in via Monte Rosa una bella bionda alta, magra, lunghi capelli.
In viale Murillo un’altra bella bionda già notata in passato ma poco gettonata e quindi sempre giudicata a rischio missile. Decido comunque per un’intervista alla bimba: viso carino, capelli lisci appena sotto le spalle, occhi chiari, mini nera luccicante che le fascia un culetto niente male, lunghe gambe abbronzate, un filo di cellulite, tattoo sopra la caviglia e sandali neri tacco 12, molto carina; si chiama Natasha 70km/h in casa no BBJ, russa; il tono di voce non autorizza a pensare ad un incontro memorabile, ma delle ragazze russe conservo buoni ricordi quindi opto per il sì, sperando per lo meno nella professionalità.
Mi guida verso casa poco distante (laterale di via G.B. Fauchè) e durante il tragitto per rompere il ghiaccio parliamo delle vacanze ma si dimostra sempre molto controllata anche se cerca di sforzarsi con qualche battuta (del tipo strada semideserta se riesci a trovare parcheggio fermati che siamo arrivati…). Prima dell’arrivo estrae un telo nero e si copre i capelli poi mi chiede il permesso di mettersi una gonna lunga spiegandomi che ci sono due vicine curiose (nel senso che guardano dalla finestra quando arriva qualcuno) e a lei da fastidio (anche se non è la sua abitazione). Mi raccomanda di seguirla a debita distanza, che mi avrebbe aspettato sull’androne. Scende per prima, attendo un po’ poi la seguo: palazzina in zona residenziale, cancelletto, piccolo giardinetto qualche gradino prima dell’ingresso, appartamento al piano rialzato.
Entriamo, leggero odore di cibo, chiedo conto delle vicine ma a quanto pare erano già a nanna. Mi accompagna in camera da letto, ben arredata ordinata e pulita, specchi su tre lati. Non ho chiesto di passare in bagno (ero fresco di doccia) e nemmeno lei lo fa (o mi invita a farlo), saldo il pattuito su sua esplicita richiesta.
N. comincia a spogliarsi con grazia ma senza malizia. Spuntano due tette da sogno una 4° sode capezzolo chiaro - che sotto il top non avevo notato – ma anche il resto non è da meno: vita stretta fianchi e culo tondi e sodi, gambe tornite, caviglie sottili sandali che non toglie nemmeno a letto (bene). Una bambolina spaziale che mi chiede a bruciapelo: ti piace leccara la f..a ? Caspita! Certo! Devi darmi ancora 30. azz!! Ma non potevo dire di no! Metto in chiaro che potrà vederli solo quando torneremo in macchina perché non li avevo con me e stranamente non fa storie. Mi invita a spogliarmi (in fretta) guardandomi fisso con il goldone pronto in mano e mi fa accomodare sul lettone.
Incappuccia il fratellino, ma ha bisogno di una mano, ribadisce che lo fa solo coperto (questi erano gli accordi e non posso darle torto, la salute prima di tutto), comincia un breve hj poi si posiziona sopra di me per un 69: visione paradisiaca un culetto perfetto, tondo e sodo, farfallina pulita tutta da gustare, Rai2 talmente stretto che sembra ‘cucito’. Mi dedico al suo piacere mentre lei comincia un bj o così dovrebbe essere perché la sensazione è quella di un hj. La bimba non da segni di gradimento e neanche tenta di fingerlo ed anch’io mi sento in paradiso …
Le dico che voglio guardarla mentre mi fa un bj e prontamente esegue mente io l’accarezzo (niente digitalizzazioni): usa le mani in modo energico e non stringe le labbra sul mio fratellino… vorrebbe essere un deep throat? ma non è per niente deep! Gli suggerisco di limitare l’uso delle mani ma mi risponde che non è la prima volta che fa un bj e che se fosse stata la prima volta avrei potuto darle qualche suggerimento ma evidentemente così non è!!!
Le chiedo quanti anni ha e mi risponde troppi! Le dico che mi sembra una ventenne… comunque ne ho trenta! Complimenti!
Si distende per essere presa a mission, solleva le ginocchia contro il petto, entro senza la minima resistenza ma tiene una mano sull’asta per controllare che non si sfili la protezione e la cosa mi da un po’ fastidio; comunque sono carico e devo rallentare per non capitolare troppo presto. Chiedo una variazione sul tema già pregustando quel culetto messo a pecorina ma N. mi spara un +40 per il cambio di posizione: quasi non ci credo, una tale richiesta non mi era mai capitata e non ricordo nemmeno di averla mai sentita raccontare ma non c’è verso di convincerla; mi rimane comunque un barlume di razionalità per non accettare la richiesta. Hai voglia di venire vero? L’invito non è tanto velato e decido di accontentarla con il massimo dell’ardore!
Rapida pulizia con rotolo di carta - stai attento a non sporcare le lenzuola! - senza sosta in bagno sia per me ma neanche per lei.
Stessa procedura per uscire dal palazzo; arrivato in auto mi accorgo di avere 50 intero e la bimba non ha resto perché ha lasciato tutto in casa o 25 in spiccioli, ma niente sconti piuttosto mi fa cambiare dal tabacchino vicino al suo ufficio.
Mentre la riaccompagno, le faccio qualche domanda: è arrivata in Italia 10 anni fa’ sulle orme di una zia (non ho approfondito ma ripensandoci accanto al lei stazionava anche una ‘zia’ bionda); le chiedo per quale motivo aveva deciso di venire in Italia, risposta: per fare soldi. Incontriamo un mega cartellone di Checco Zalone, assomigli a lui mi dice; hai visto i suoi film? No! L’hai visto in televisione? Non guardo la televisione dicono solo stronzate! E allora come fai a conoscerlo? Non lo conosco ci assomigli e basta. Sosta tattica cambio spiccioli, saldo obolo e tanti saluti.
30’ (da marciapiede a marciapiede)
 
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Caspita, il missile più missile della storia!!! Il fatto poi che non ti abbia scontato neanche i 5 euro finali è quasi imbarazzante.
Hai la mia solidariertà. D'altronde credo tu sia stato il suo primo cliente in non so quanti anni che è lì e doveva raccimolare quanti più soldi possibile. Ogni volta che passo di lì la vedo che si gira i pollici, nonostante abbia un fisico che piace alla maggior parte delle persone (non a me ovviamente). Probabilmente si capisce già dall'intervista che è un missile.
La bionda in Monte Rosa che hai visto, se è quella con il seno abbondante (4a/5a) che lavora vicino all'atm, è parecchio che la punto anche io; chiede 70 in casa all c. e non fa niente in auto e per questo non lo mai testata. Cmq mi sembra simpatica. Intendevi lei?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #4
Per dirla alla toscana ganzo Severino! Non ho presente l’ATM di via Monte Rosa sono un ragazzo di campagna!
Comunque staziona qui al buio delle fronde, tutte le notti che ci sono passato l’ho sempre vista.
[googlemap:2h3aiz2s]http://maps.google.it/maps?q=45.476293,9.147491&hl=it&ll=45.476511,9.147277&spn=0.005424,0.009602&sll=45.476232,9.148382&sspn=0.005424,0.009602&num=1&z=17[/googlemap:2h3aiz2s]
L’ho vista arrivare a piedi una sera da via Pagliano fasciata in un tubino azzurro… sembrava una modella pronta per un party!
Non l’ho mai presa tanto in considerazione perché nel lontano 2007 avevo testato la tipa mora & riccia pettoruta (tette al silicone) che staziona spesso di fianco/fronte a lei, Sonia rumena che all’epoca condivideva l’appartamento con lei. Comunque altro trattamento super sbrigativo e di solito le compagne forniscono prestazioni simili…
C’è da augurarsi che non sia così.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
kito ha scritto:
...
L’ho vista arrivare a piedi una sera da via Pagliano fasciata in un tubino azzurro… sembrava una modella pronta per un party!
Non l’ho mai presa tanto in considerazione perché nel lontano 2007 avevo testato la tipa mora & riccia pettoruta (tette al silicone) che staziona spesso di fianco/fronte a lei, Sonia rumena che all’epoca condivideva l’appartamento con lei. Comunque altro trattamento super sbrigativo e di solito le compagne forniscono prestazioni simili…
C’è da augurarsi che non sia così.

Sì ok, è la stessa che dico io. Se avessere accettato per 30 in auto si poteva anche rishciare, dato il fisico che ha, ma 70 se poi si rivela un super missile sono troppe, almeno per me!
 
Commenta
Alto