[RECE] Natasha - OTR - Padova (corso Usa)

Reaction score
0
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Usa
qui https://www.google.it/maps/@45.39393...XxxEFPq9Iw!2e0
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+extra ma tutto comperto
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj / 30 bj + rai1 / 50 una cosa con calma con fk
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 170, mora con capello lungo raccolto a coda, fisico burroso, molto formoso
ATTITUDINE: Simpatica, carina e gentile.

Premessa: Passavo per caso in corso Usa verso le 19 e devo dire che non ricordavo di lei, ed ad un primo sguardo non mi sembrava poi cosi figa. Proprio per questo nella speranza di non prendere un missile... e non volendo spendere troppo provo ad approcciarla, per una sveltina orale.
La faccio salire e quando si presenta si accende la lampadina....

LA MIA RECENSIONE:

Confermo quanto detto da tutti gli altri colleghi, persona gentilissima, socevole piacevole e per i miei gusti anche gran figa
Rishciedo un bj, e nonostante questo... offre di sua iniziativa seno e patata... si lascia toccare con calma. Tanto che prima di iniziare verso direttamente 25.
fisico burroso molo fornoso, ma vestita quasi anonima a confronto con le cooleghe della banca
servizio molto buono e ben fatto.
luogo di imbosco un po pericoloso
social time ottimo.

sicuramente ci torno.

Commenta
Reaction score
20
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Usa
qui https://www.google.it/maps/@45.39393...XxxEFPq9Iw!2e0
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+extra ma tutto comperto
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj / 30 bj + rai1 / 50 una cosa con calma con fk
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 170, mora con capello lungo raccolto a coda, fisico burroso, molto formoso
ATTITUDINE: Simpatica, carina e gentile.

Premessa: Passavo per caso in corso Usa verso le 19 e devo dire che non ricordavo di lei, ed ad un primo sguardo non mi sembrava poi cosi figa. Proprio per questo nella speranza di non prendere un missile... e non volendo spendere troppo provo ad approcciarla, per una sveltina orale.
La faccio salire e quando si presenta si accende la lampadina....

LA MIA RECENSIONE:

Confermo quanto detto da tutti gli altri colleghi, persona gentilissima, socevole piacevole e per i miei gusti anche gran figa
Rishciedo un bj, e nonostante questo... offre di sua iniziativa seno e patata... si lascia toccare con calma. Tanto che prima di iniziare verso direttamente 25.
fisico burroso molo fornoso, ma vestita quasi anonima a confronto con le cooleghe della banca
servizio molto buono e ben fatto.
luogo di imbosco un po pericoloso
social time ottimo.

sicuramente ci torno.

Fisico buroso molto formoso? non è la stessa otr del thread natasha e velina style. quella che dici tu deve essere quella 10 metri + avanti a natasha.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche perche' alle 19 non mi sembra che ci sia ----la natasha figa

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso... se ho preso un abbaglio... ma sono certo che lei si è presentata come Natasha.
Io l'ho trovata esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@45.3931...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-XNArk1VzaDFj-tVUwSH8Q!2e0

davanti alla via ceca, che costeggia il supermercato.

L'unico dubbio che mi era rimasto era il fatto che quella da me incontrata non mi sembrava una ventenne... ma per il resto tutte le caratteristiche riportavano a lei...

scusate di nuovo....

Commenta
Reaction score
2
Una sera in settimana erano in due contemporaneamente,una prima e una dopo la pensilina autobus,
ma nessuna delle due sembravano veline.

Commenta
Reaction score
401
Potete gentilmente ribadire la posizione esatta dove si trova? Sono passato in zona e attualmente (sono le ore 21) ne vedo 2....le sto vedendo da lontano (dall'altra parte della carreggiata) ma non sembrano sto granché. Mi ricordo invece e ne sono sicuro, di aver visto una gran gnocca in zona poche settimane fa.

Commenta
Alto