NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Usa
qui https://www.google.it/maps/@45.39393...XxxEFPq9Iw!2e0
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+extra ma tutto comperto
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj / 30 bj + rai1 / 50 una cosa con calma con fk
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 170, mora con capello lungo raccolto a coda, fisico burroso, molto formoso
ATTITUDINE: Simpatica, carina e gentile.
Premessa: Passavo per caso in corso Usa verso le 19 e devo dire che non ricordavo di lei, ed ad un primo sguardo non mi sembrava poi cosi figa. Proprio per questo nella speranza di non prendere un missile... e non volendo spendere troppo provo ad approcciarla, per una sveltina orale.
La faccio salire e quando si presenta si accende la lampadina....
LA MIA RECENSIONE:
Confermo quanto detto da tutti gli altri colleghi, persona gentilissima, socevole piacevole e per i miei gusti anche gran figa
Rishciedo un bj, e nonostante questo... offre di sua iniziativa seno e patata... si lascia toccare con calma. Tanto che prima di iniziare verso direttamente 25.
fisico burroso molo fornoso, ma vestita quasi anonima a confronto con le cooleghe della banca
servizio molto buono e ben fatto.
luogo di imbosco un po pericoloso
social time ottimo.
sicuramente ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Corso Usa
qui https://www.google.it/maps/@45.39393...XxxEFPq9Iw!2e0
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+extra ma tutto comperto
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj / 30 bj + rai1 / 50 una cosa con calma con fk
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 170, mora con capello lungo raccolto a coda, fisico burroso, molto formoso
ATTITUDINE: Simpatica, carina e gentile.
Premessa: Passavo per caso in corso Usa verso le 19 e devo dire che non ricordavo di lei, ed ad un primo sguardo non mi sembrava poi cosi figa. Proprio per questo nella speranza di non prendere un missile... e non volendo spendere troppo provo ad approcciarla, per una sveltina orale.
La faccio salire e quando si presenta si accende la lampadina....
LA MIA RECENSIONE:
Confermo quanto detto da tutti gli altri colleghi, persona gentilissima, socevole piacevole e per i miei gusti anche gran figa
Rishciedo un bj, e nonostante questo... offre di sua iniziativa seno e patata... si lascia toccare con calma. Tanto che prima di iniziare verso direttamente 25.
fisico burroso molo fornoso, ma vestita quasi anonima a confronto con le cooleghe della banca
servizio molto buono e ben fatto.
luogo di imbosco un po pericoloso
social time ottimo.
sicuramente ci torno.