[RECE] Natasha (UKR) - OTR notturna - Cermenate (CO)

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.813
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 32/33
Descrizione fisica: biondona alta 1.77 (da autocertificazione ma del tutto plausibili), belle gambe lunghe e bel culo, seno n.v.
Attitudine: tranquilla, gentile, riservata / di poche parole
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 boccafiga
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, Acqua & Sapone
Coordinate: 45.695091, 9.080492

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver girovagato un po' alla ricerca di una ragazza che mi desse la giusta dose di buonumore dopo una serie di giornate lavorative particolarmente pesanti, ecco che a un certo punto vedo Natasha senza pressing asfissiante di altri colleghi: ne avevo sentito parlare nel thread generico di zona, ma non l'avevo mai vista bene, solo intravista ma sempre nascosta da qualche auto.
Devo dire che di persona fa la sua porca figura: stivale nero quasi al ginocchio, gonnellina rossa semitrasparente che lascia intravedere due belle chiappe sode, gambe lunghe per un altezza totale al netto dei tacchi di 177 cm, statura dichiarata da lei stessa lamentandosene e dicendo che avrebbe voluto essere più bassa cosa che mi ha trovato in disaccordo.
Intervista al volo, richiesta in linea ai prezzi di mercato, in men che non si dica è a bordo: presentazioni e mi guida verso la sua area operativa a poca distanza dal punto di imbarco.
Non è di molte parole, sembra quasi riservata, ma un paio di sorriso con due battute stupide riesco a strapparglieli.
Immagino comunque che la tragica situazione del suo paese in quest momento influisca sul suo stato d'animo ed atteggiamento, e la cosa mi sembra più che comprensibile.
Arrivati al luogo deputato alla ginnastica da auto, leviamo i vestiti di sotto, sistemiamo i sedili e mi incappuccia dicendomi "dimmi se ti faccio male con le unghie" (che non avevo notato, ma sono piuttosto lunghe) al che ribatto "mi fido di te": indossato l'abito del volatile, si china e inizia un lungo lavoro di bocca, molto apprezzato. Natasha ci sa fare, va avanti in modo quasi instancabile e non si stacca quasi mai a prendere fiato, mentre con la mano massaggia la base del pene.
La mia di mano invece va prima a tastare il suo lato B, poi si intrufola sotto il golfino e dentro il reggiseno per sondare le pere: pur non avendole viste, ho percepito la reazione del capezzolo e ci ho giocato un po'.
L'esame orale è superato positivamente, si passa al test pratico e la materia prescelta è "pecorina": mi godo il suo bel culo mentre affondo piano dentro di lei per poi spingere sempre di più mentre schiaffeggio le sue chiappe.
La partecipazione nell'atto in sé non è memorabile (e ancora mi viene in mente che la cosa possa essere dovuta ai fattori dell'attualità) ma in ogni caso la sua fighetta calda e accogliente, il suo movimento, il suo culo lì a portata di mano mi portano a una liberatoria esplosione di gioia nel gommino.
Mi porge fazzoletto e salvietta per la pulizia e poi se li riprende per buttarli via lei.
Ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto, nel percorso mi dice che per un'ora in motel la richiesta è di 100... potrei pensarci prossimamente, sperando anche in una fine della crisi attuale, perché fisicamente l'ho trovata molto convincente e vorrei vederla interamente nuda per assaggiarla tutta e godermela con calma.
E, citando Forrest Gump, "questo è tutto quello che ho da dire su questa faccenda" ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
177
Reaction score
517
Località
Como
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Via Europa Unita 43 – parcheggio Acqua e Sapone
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30 piu o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ, bbj, cim, Rai1
SERVIZI RICEVUTI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min + social time.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,78 senza tacchi.., capelli biondi, bel viso e molta presenza
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, gentile, disponibile

Ormai è un po che conosco Natasha e trovo doveroso aggiornare la recensione. Devo dire che a me piace molto, è alta, formosa , bionda e con un viso molto bello. L ultimo incontro risale a una settimana fa quando dopo un periodo di sua assenza la carico appena la vedo, l imbosco è ormai noto a molti li vicino e anche se a prima vista puo sembrare non molto appartato non ho mai avuto problemi( a differenza di altri posti di imbosco che sembravano più defilati li in zona..). Dopo un po di chiacchiere generiche durante le quali tiro fuori il mio amico e lo preparo all' azione (cosa che non la disturba affatto) lo cedo a Natasha affinché se ne prenda cura; a me vedere il suo bel viso farmi un bbj piace da matti addirittura le chiedo se può leccare i miei gioielli e acconsente, cosa non scontata e per me eccitantissima! Una volta pronto mi chiede se voglio pecorina o sopra, al che le chiedo se si può andare fuori visto il caldo e cosi ho la fortuna di fare una splendida cavalcata alla pecorina stando dietro alle sue lunghe e scoperte gambe, gambe che è un vero piacere accarezzare.Il tutto senza fretta, io onestamente non so di cosa mi possa lamentare anzi! Quando poi ci sono alcune serate in cui mette certe calze nere che fanno risaltare il suo lato B io non posso resistere.

Spero aiuti
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: natasha
Nazionalità: ukraina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta bionda bel fisico capelli lisci medio lunghi seno piccolo svuotato bel culo bel viso pulita
Attitudine: simpatica e disponibile passiva
Reperibilità: cosi cosi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai 1.... bbj rai 1..... bbj +cim
Servizi usufruiti: bj rai 1 a peco
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate davanti al negozio acqua e sapone
Coordinate:.......

LA MIA RECENSIONE
ciao a tutti dopo aver incontrato una settimana fa natasha per la prima volta solo per bj stavolta decido di provare la sua passerotta calda e accogliente ...arrivo verso le 22.30 e stranamente la trovo libera mi avvicino e mi riconosce e mi dice ciao caro andiamo ?la faccio salire e ci dirigiamo all imbosco li vicino dopo la rotonda, nel frattempo incontro bianca verdi che entra dentro il piazzale delle piscine ma a me non interessa e proseguiamo ...stavolta la ragazza si lascia un po piu andare e facciamo due chiacchere e qualche risata ..a sto giro invece che la mini gonna stavolta indossa dei leggins di pizzo nero trasparenti con lato b e perizoma nero in bella mostra tacchi e una camicetta color oro ...arriviamo e veniamo subito al sodo dicendogli che voglio scoparla alla pecora e lei mi dice va bene,,,ci spogliamo lei tira fuori le mini tette vuote e scopre il culo e mi incappuccia come sempre a fratello moscio ma con le sue doti orali in un attimo diventa duro come il marmo... intanto che ciuccia digito solo esternamente rai 1 e riesco a mettere un po di indice in rai 2 senza che lei si lamentasse anche nel precedente incontro col bj avevo fatto la stessa cosa ...dopo un po di minuti mentre godevo la devo staccare se non venivo cosi solo di bocca gli dico di girarsi a peco le i si gira tutta col culo di fuori e la PENETRO NELLA SUA BELLA FICHETTA ROSA BAGNATA la sbatto per un po variando le posizioni sempre a peco un po a rana sopra di lei e un po con la gamba alzata appoggiata sul sedile intanto tocco una tetta molla mentre col pollice punto appena appena il buchetto umido del rai 2.senza entrare ..:party:la ragazza asseconda i colpi e non si lamenta affatto mi lascia fare mentre godo e vengo tutto nel gommino e do ancora un po di colpi dopo la sborrata ....ci rivestiamo verso il dovuto due battute e la riporto al posto....devo dire che mi sono trovato bene ma la ragazza è un po distaccata in generale ti lascia un non so che e ti sa di vuoto.. forse ci ritorno boh chi lo sa....buonanotte(y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: Via Europa Unita 43 – parcheggio Acqua e Sapone
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, bbj, cim, Rai1
SERVIZI RICEVUTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min + social time.
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,80 capelli biondi, carina e in ordine
ATTITUDINE: ragazza tranquilla, gentile, disponibile. Buon socia vistohe è in Italia da tempo

Incontrata Natasha o natashona, il nome é quanto mai azzeccato, pensavo toccasse il tettuccio della macchina!
La girl è piuttosto gettonata ma durante la settimana se c'è la bottiglietta qualche volta facendo avanti/indietro si trova, molti capisco che fanno sosta diretta al parcheggio
Ci si sposta poco distante in zona sembra tranquilla senza case o persone vicine
Concordiamo una cosa tranquilla, si spoglia quanto basta, incappucciamento e inizia un lunghissimo bj con buon movimento della testa e collo. Si passa poi sopra dove mai avrei creduto ci potesse stare, ma la ragazza mi sembra ben esercitata anche in spazi più piccoli
Concludo senza alcuna fretta o stress da parte sua. Pulizie a cui pensa attentamente anche se la classica macchietta oleosa rimane visibile il giorno dopo e si scambiano due parole. Molto tranquilla e simpatica, una così alta devo ammettere di non averla mai provata e trovata!
Penso di tornare a farle visita!
Occhio allo scarico (e carico) con fdo in zona
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,78 circa, bel fisico, viso nella norma ,capelli biondi lisci , seno 2° , bel sedere .
Attitudine: simpatica ,gentile di poche parole, non frettolosa .
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj ,R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate via Europa 43 unita ,parcheggio Acqua e Sapone
Coordinate: 45.695091, 9.080492

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa' notando la bionda sexy NATASHA stranamente
al " palo" , senza esitare mi fermo al suo fianco .

Caricata a bordo per il trentello ( Bj, R1) dopo le presentazioni parla poco comunque simpatica , dicendo Ucraina di 37 anni rimane sempre una bella ragazza .

All'imbosco saldato il pattuito ,nello strip mostrato un piccolo seno carino, di sotto si lascia palpare un bel culo consentendo il digit nella liscia patata .

Dopo la gommatura , bj monotono e interminabile svolto con impegno incollata all'asta diversi minuti tralasciando la manovalanza.

Influendo la stazza elevata della Girl optiamo nel consumare R1 all'esterno dell'abitacolo.
Ignorando il freddo si posiziona denudata a 90° accanto alla portiera
dell'auto .
Nella penetrazione deludendo le mie aspettative risulta paziente ma passiva e prIva di maialaggine .

Peccato....., perche' si presenta bene gentile e carina nei modi di fare , buon potenziale nel fisico addirittura meglio di qualche 20enne.


Saluti a tutti....
 
Commenta
Alto