DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 32/33
Descrizione fisica: biondona alta 1.77 (da autocertificazione ma del tutto plausibili), belle gambe lunghe e bel culo, seno n.v.
Attitudine: tranquilla, gentile, riservata / di poche parole
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 boccafiga
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, Acqua & Sapone
Coordinate: 45.695091, 9.080492
LA MIA RECENSIONE
Dopo aver girovagato un po' alla ricerca di una ragazza che mi desse la giusta dose di buonumore dopo una serie di giornate lavorative particolarmente pesanti, ecco che a un certo punto vedo Natasha senza pressing asfissiante di altri colleghi: ne avevo sentito parlare nel thread generico di zona, ma non l'avevo mai vista bene, solo intravista ma sempre nascosta da qualche auto.
Devo dire che di persona fa la sua porca figura: stivale nero quasi al ginocchio, gonnellina rossa semitrasparente che lascia intravedere due belle chiappe sode, gambe lunghe per un altezza totale al netto dei tacchi di 177 cm, statura dichiarata da lei stessa lamentandosene e dicendo che avrebbe voluto essere più bassa cosa che mi ha trovato in disaccordo.
Intervista al volo, richiesta in linea ai prezzi di mercato, in men che non si dica è a bordo: presentazioni e mi guida verso la sua area operativa a poca distanza dal punto di imbarco.
Non è di molte parole, sembra quasi riservata, ma un paio di sorriso con due battute stupide riesco a strapparglieli.
Immagino comunque che la tragica situazione del suo paese in quest momento influisca sul suo stato d'animo ed atteggiamento, e la cosa mi sembra più che comprensibile.
Arrivati al luogo deputato alla ginnastica da auto, leviamo i vestiti di sotto, sistemiamo i sedili e mi incappuccia dicendomi "dimmi se ti faccio male con le unghie" (che non avevo notato, ma sono piuttosto lunghe) al che ribatto "mi fido di te": indossato l'abito del volatile, si china e inizia un lungo lavoro di bocca, molto apprezzato. Natasha ci sa fare, va avanti in modo quasi instancabile e non si stacca quasi mai a prendere fiato, mentre con la mano massaggia la base del pene.
La mia di mano invece va prima a tastare il suo lato B, poi si intrufola sotto il golfino e dentro il reggiseno per sondare le pere: pur non avendole viste, ho percepito la reazione del capezzolo e ci ho giocato un po'.
L'esame orale è superato positivamente, si passa al test pratico e la materia prescelta è "pecorina": mi godo il suo bel culo mentre affondo piano dentro di lei per poi spingere sempre di più mentre schiaffeggio le sue chiappe.
La partecipazione nell'atto in sé non è memorabile (e ancora mi viene in mente che la cosa possa essere dovuta ai fattori dell'attualità) ma in ogni caso la sua fighetta calda e accogliente, il suo movimento, il suo culo lì a portata di mano mi portano a una liberatoria esplosione di gioia nel gommino.
Mi porge fazzoletto e salvietta per la pulizia e poi se li riprende per buttarli via lei.
Ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto, nel percorso mi dice che per un'ora in motel la richiesta è di 100... potrei pensarci prossimamente, sperando anche in una fine della crisi attuale, perché fisicamente l'ho trovata molto convincente e vorrei vederla interamente nuda per assaggiarla tutta e godermela con calma.
E, citando Forrest Gump, "questo è tutto quello che ho da dire su questa faccenda"
