[RECE] Nathalia - Roma - Puntotrans (altro che presunto fake!)

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [Rece]Nathalia - Roma - P.trans (altro che presunto fake

zorro_9671 ha scritto:
Crollerebbe l'ultimo baluardo attivo contro lo strapotere passivo, ma ci credo poco.... :biggrin: :biggrin:
Z.
Ci credo poco anch'io.
Non foss'altro per motivi di calibro :blush:

___________strettostretto______jul

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Merulana
NOME INSERZIONISTA: Nathàlia
NAZIONALITA': Brasile - Manhaus
ETA': 18 dice, ma penso un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei senza occhi azzurri (occhi castani, le foto sono con lenti a contatto)
SERVIZI OFFERTI: praticamente solo un bacio sulla guancia al mio arrivo
RATE DI PARTENZA: leggere recensione
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, me l'aspettavo più minuta dopo la descrizione di julio
ATTITUDINE: Propensa a dare soloe, suppongo.....
REPERIBILITA': ottima, anche se al telefono parla piano e quando sei sul motorino non si capisce una mazza....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore dopo rampa scale.
VOTO PERSONALE: bellezza 9, prestazione 2 (e sono generoso)

telefono alle 7 di sera, breve e simpatica conversazione per rompere il ghiaccio e le chiedo se dopo un' oretta è disponibile. E' disponibile, purtroppo. Primo problema: al telefono parla sottovoce e male, non si capisce una fava. Indirizzo con numero civico 144. Arrivo e trovo il comune di Roma, ritelefono (sul motorino e con traffico assordante, mi dice che il numero è il 123, ma forse ho capito male, fatto sta che dopo ennesima tel alla fine è il 126, ma è solo l'angolo della strada dove devo entrare, quindi devo ritelefonare. ho finalmente l'indirizzo vero, ma devo ritelefonare per farmi aprire il portone e il piano, il portone non si apre e devo ritelefonare. E' arrabbiata perchè ho ritelefonato più volte. Ma invece di farmi fare 7 telefonate, non poteva dirmi tutto subito? Salgo, la vedo in penombra sulla porta, è bellissima, anche se molto più imponente di come l'immaginavo (julio, io sono alto 1,81, ma mi mangiava in testa ed i tacchi erano circa 12 cm, mi sa che è un po' più alta di 1,70, ma magari sbaglio. Occhi marroni, non azzurri. Pelle perfetta, sembra una donna. E' tra le più belle (trans o donne) che ho mai visto.
Premetto che al telefono non ho chiesto il rate (ed ho sbagliato), e dopo due chiacchiere cordiali, tanto per farla tranquillizzare dopo l'incazzatura, mi chiede il compenso. tiro fuori i 100 euro e mi sento rispondere che lei ne vuole 200. Le rispondo che il rate concordato era 100, lei mi risponde che non l'ho chiesto, ma lei lavora solo da 200 in su. Io so che lavora per 100, ma non posso farci niente, e le dico che non li ho e che sono costretto ad andarmene, allora dice 150, ma non li ho, ne ho 125 e 5 me li tengo per qualsiasi evenienza. Già mi rodeva di dover pagare 20 in più, ma era stupenda e mi sono convinto che dovevo averla nel curriculum (purtroppo).
Pagato il corrispettivo iniziamo, o meglio non iniziamo. lei si siede sulla punta del letto, mi mette il cappuccio e comincia con le mani e poi con la bocca (ma se continuava con le mani era lo stesso, o forse meglio, vista la totale assenza di segni di vita. Non c'era nemmeno una particella vitale del suo corpo. Io provo ad accarezzarla delicatamente, dopo un minuto di carezze le sfilo il reggiseno e provo a baciarlo ma non si può. no si può nemmeno toccarlo, le chiedo di metterci in posizione più comoda e le chiedo di togliersi gli slip, sempre tutto molto dolcemente, anche perchè ero incantato dalla bellezza del corpo e della pelle. No, gli slip li sposta, non li vuole togliere, e continua a voler eseguire un lavoro con la bocca con me in piedi e lei seduta sul pizzo del letto. Provo a sfiorarla nelle parti intime, se lo fa fare ma senza nemmeno fingere piacere. Allora continuiamo con la bocca, e dopo circa 1 minuto mi dice che devo venire, perchè ho pagato "solo" 120 euro, e lei lavora minimo per 200. Perdo qualsiasi voglia di eccitarmi, lei continua ad essere meccanica e dopo un altro minuto mi sono rotto. lei mi ripete che devo venire, io rispondo che quella richiesta è proprio la maniera per non farmi venire. Ma lei ripete che ho pagato poco, allora mi rompo e decido di andarmene. Glielo comunico, mi rivesto, mi accompagna alla porta e mi ridà il bacino sulla guancia (bella presa per il c***).
Julio, forse è innamorata di te, per questo è così disponibile solo con te. Con me, un disastro.
Ho sciolto pure claudiasexy al secondo incontro, persino sabrina di sangiovanni mi ha offerto la cena, mi trovo sempre bene con tutte, lucrezia (ex ardea) mi ha concesso il bis gratis e ci sono stato 2 ore. Le uniche 2 che mi hanno solato negli ultimi anni sono questa signorina e andy del pigneto. Insomma, 120 euro per un peep show neanche completo, visto che le mutande non se le è tolte.
Bona è bona, ma se si potesse toccare sarebbe meglio, e il giochino sul rate è stato disgustoso.
Penso che si comporti così 9 volte su 10. Lasciate perdere, la rivedremo al matrimonio con julio, dove saremo tutti invitati, e quella notte si farà finalmente deflorare (julio, intendo).

Commenta
Reaction score
17

Altro allegato.

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1281747180129.zip
    69,8 KB · Visite: 81
  • a22222.jpg (Immagine JPEG, 350x495 pixel)_1281747163457.zip
    37,5 KB · Visite: 95
  • natalia tx su italiacalda.com_1281747316612.zip
    32,4 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
16

dragodilegno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Merulana
NOME INSERZIONISTA: Nathàlia
NAZIONALITA': Brasile - Manhaus
ETA': 18 dice, ma penso un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei senza occhi azzurri (occhi castani, le foto sono con lenti a contatto)
SERVIZI OFFERTI: praticamente solo un bacio sulla guancia al mio arrivo
RATE DI PARTENZA: leggere recensione
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, me l'aspettavo più minuta dopo la descrizione di julio
ATTITUDINE: Propensa a dare soloe, suppongo.....
REPERIBILITA': ottima, anche se al telefono parla piano e quando sei sul motorino non si capisce una mazza....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore dopo rampa scale.
VOTO PERSONALE: bellezza 9, prestazione 2 (e sono generoso)

telefono alle 7 di sera, breve e simpatica conversazione per rompere il ghiaccio e le chiedo se dopo un' oretta e' disponibile. E' disponibile, purtroppo. Primo problema: al telefono parla sottovoce e male, non si capisce una fava. Indirizzo con numero civico 144. Arrivo e trovo il comune di Roma, ritelefono (sul motorino e con traffico assordante, mi dice che il numero e' il 123, ma forse ho capito male, fatto sta che dopo ennesima tel alla fine e' il 126, ma e' solo l'angolo della strada dove devo entrare, quindi devo ritelefonare. ho finalmente l'indirizzo vero, ma devo ritelefonare per farmi aprire il portone e il piano, il portone non si apre e devo ritelefonare. E' arrabbiata perchè ho ritelefonato più volte. Ma invece di farmi fare 7 telefonate, non poteva dirmi tutto subito? Salgo, la vedo in penombra sulla porta, e' bellissima, anche se molto più imponente di come l'immaginavo (julio, io sono alto 1,81, ma mi mangiava in testa ed i tacchi erano circa 12 cm, mi sa che e' un po' più alta di 1,70, ma magari sbaglio. Occhi marroni, non azzurri. Pelle perfetta, sembra una donna. E' tra le più belle (trans o donne) che ho mai visto.
Premetto che al telefono non ho chiesto il rate (ed ho sbagliato), e dopo due chiacchiere cordiali, tanto per farla tranquillizzare dopo l'incazzatura, mi chiede il compenso. tiro fuori i 100 euro e mi sento rispondere che lei ne vuole 200. Le rispondo che il rate concordato era 100, lei mi risponde che non l'ho chiesto, ma lei lavora solo da 200 in su. Io so che lavora per 100, ma non posso farci niente, e le dico che non li ho e che sono costretto ad andarmene, allora dice 150, ma non li ho, ne ho 125 e 5 me li tengo per qualsiasi evenienza. Già mi rodeva di dover pagare 20 in più, ma era stupenda e mi sono convinto che dovevo averla nel curriculum (purtroppo).
Pagato il corrispettivo iniziamo, o meglio non iniziamo. lei si siede sulla punta del letto, mi mette il cappuccio e comincia con le mani e poi con la bocca (ma se continuava con le mani era lo stesso, o forse meglio, vista la totale assenza di segni di vita. Non c'era nemmeno una particella vitale del suo corpo. Io provo ad accarezzarla delicatamente, dopo un minuto di carezze le sfilo il reggiseno e provo a baciarlo ma non si può. no si può nemmeno toccarlo, le chiedo di metterci in posizione più comoda e le chiedo di togliersi gli slip, sempre tutto molto dolcemente, anche perchè ero incantato dalla bellezza del corpo e della pelle. No, gli slip li sposta, non li vuole togliere, e continua a voler eseguire un lavoro con la bocca con me in piedi e lei seduta sul pizzo del letto. Provo a sfiorarla nelle parti intime, se lo fa fare ma senza nemmeno fingere piacere. Allora continuiamo con la bocca, e dopo circa 1 minuto mi dice che devo venire, perchè ho pagato "solo" 120 euro, e lei lavora minimo per 200. Perdo qualsiasi voglia di eccitarmi, lei continua ad essere meccanica e dopo un altro minuto mi sono rotto. lei mi ripete che devo venire, io rispondo che quella richiesta e' proprio la maniera per non farmi venire. Ma lei ripete che ho pagato poco, allora mi rompo e decido di andarmene. Glielo comunico, mi rivesto, mi accompagna alla porta e mi ridà il bacino sulla guancia (bella presa per il c***).
Julio, forse e' innamorata di te, per questo e' così disponibile solo con te. Con me, un disastro.
Ho sciolto pure claudiasexy al secondo incontro, persino sabrina di sangiovanni mi ha offerto la cena, mi trovo sempre bene con tutte, lucrezia (ex ardea) mi ha concesso il bis gratis e ci sono stato 2 ore. Le uniche 2 che mi hanno solato negli ultimi anni sono questa signorina e andy del pigneto. Insomma, 120 euro per un peep show neanche completo, visto che le mutande non se le e' tolte.
Bona e' bona, ma se si potesse toccare sarebbe meglio, e il giochino sul rate e' stato disgustoso.
Penso che si comporti così 9 volte su 10. Lasciate perdere, la rivedremo al matrimonio con julio, dove saremo tutti invitati, e quella notte si farà finalmente deflorare (julio, intendo).

Che pacco! E purtroppo nel peggior senso del termine, ma che kazzo gli farà Julio a sti uomini......... ( e vedete di farmi passare la battuta)
Z.

Commenta
Reaction score
4

Anche io ci andai quando venne la prima volta, stessa location, stesso scenario .
Mi da l'indirizzo e mi trovo di fornte ad un ufficio dell'universita' , poi la richiamo e mi dice l'indirizzo giusto e mi fa salire.
La casa mi sembra quella dove c'era un'altra tgirl che si fa chiamara Gabry.
Concordato il rate di 80 cucuzze , comincia a dire : " questo no, questo no , dammi altri 20 ...."
Alla fine le ho detto che gliele davo . credendo di averceli , ma alla fine delle danze, mi accorsi che le avevo lasciati in macchina.
Subito dopo mi disse in francese che dovevo venire.
Le dissi che scendevo e risalivo a portarglieli .....
Ancora mi sta aspettando .

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Raga'
Cazzo vi devo dire???
Mi dispiace.
Pure con me ogni tanto prova a fare la stronza... Poi la redarguisco con dolcezza e lei sa farsi perdonare.
In una parola?
Discontinua.
Dunque a elevato rischio.
Ma l'ho gia' detto nei post precedenti.
Posso solo aggiungere, ancora una volta: cazzo, mi dispiace.
__________jul

Commenta
Reaction score
13

Caro Ju,

l'hai più testata la super faniculla...? :girl_drink1:
Di che umore è ultimamente??
Non ho ancora provato una t-girl a casa e vorrei provare, è la tipa per uno che vuol essere solo attivo?
Grazie!

Hasta luego!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Rispondo:

l'hai più testata la super faniculla...?
Ai primi di agosto... Non è stata da 10 e lode, soprattutto perchè si intuiva una certa fretta, ma ampiamente sufficiente per prestazioni e scuse profuse.

Di che umore e' ultimamente??
Quand'anche avessi avuto modo di intuirlo non credo che potrebbe mai essere più che una mia personalissima impressione e, come tale, soggettiva e non necessariamente riscontrabile

Non ho ancora provato una t-girl a casa e vorrei provare, e' la tipa per uno che vuol essere solo attivo?
Sicuramente ottima per chi è attivo, va benissimo per i passivi. Non so se è la migliore loft in circolazione ma è bona come il pane.

Come da policy, non ripeto le rece se non ci sono cambiamenti significativi. Certo la tipa è umorale. Comunque, con me, dopo ripetute prove, non è mai scesa sotto il sette in pagella. Ma, come direbbe Stefano... Io so' bello.

Hasta luego!
Intosta l'hasta!

_________julio

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
Rispondo:

l'hai più testata la super faniculla...?
Ai primi di agosto... Non e' stata da 10 e lode, soprattutto perchè si intuiva una certa fretta, ma ampiamente sufficiente per prestazioni e scuse profuse.

Di che umore e' ultimamente??
Quand'anche avessi avuto modo di intuirlo non credo che potrebbe mai essere più che una mia personalissima impressione e, come tale, soggettiva e non necessariamente riscontrabile

Non ho ancora provato una t-girl a casa e vorrei provare, e' la tipa per uno che vuol essere solo attivo?
Sicuramente ottima per chi e' attivo, va benissimo per i passivi. Non so se e' la migliore loft in circolazione ma e' bona come il pane.

Come da policy, non ripeto le rece se non ci sono cambiamenti significativi. Certo la tipa e' umorale. Comunque, con me, dopo ripetute prove, non e' mai scesa sotto il sette in pagella. Ma, come direbbe Stefano... Io so' bello.

Hasta luego!
Intosta l'hasta!

_________julio

Come posso non quotarti....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Comunque, mi pare di aver visto che non è più a Roma.
...E pace.

___________________jul

Commenta
Reaction score
13

eccheccacchio! quando mi decido di provare una tgirl questa mi scappa da sotto!!! porkkkkkkk!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

ilkikko ha scritto:
okkiate bene... puntotrans sembra risorto come puntotransex

http://www.puntotransex.com/annunci/gua ... .php?id=73

la bimba sembra ancora tra noi

salut

Credo che l'annuncio non sia ggiornato e che puntotransex al moneto non sia che l'ombra di quel che fu puntotrans.
Cmq. una telefonata allunga la vita.

__________________jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Dunque è tornata.
E ci sono tornato anch'io.... :biggrin:

Era "in buona" e mi ha trattato da principino.
La performance da censurare, semmai, è stata la mia... Ma lasciamo perdere per ora. Capirete meglio dalle mie considerazioni a seguire.

Veniamo alle novità:

Nuova location, via Moglie di Casini, ma appartamento diverso dal solito postribolo dove la Suora e Stefano hanno spostato la residenza.... Anche lo standard della location mi pare un po' meglio. Ma ho visto solo una stanza ed i miei occhi erano tutti per le sue gambe.

Unica nota negativa, oltre alla performance del sottoscritto, è stata che, al prolungarsi dei miei tempi (post-palestra, post-ufficio, heavy duty del mio pietropaolo che sta settimana ha fatto gli straordinari), ha dissimulato una certa impazienza... Insomma, l'ho capito "da di per me" o venivo, o rinforzavo il guiderdone.
Non ha avuto il coraggio di chiedermelo, che poi la cazzio e lei oggi era tutta dolce e bimbetta, ma si capisce che business is business.
Ultimissima cosa che forse mi è sfuggito di dire in passato... Ti tiene sempre a distanza dai capezzoli (le cicatrici, che stanno andando via, avranno quattro mesi o poco più).

Vabbè, non mi dilungo. Di lei ho già detto tutto...
O forse no.

Ma quanto è bella?
Decisamente troppo... Troppo fresca... Troppo ragazzina.
Mi dice, e io le credo, che deve ancora compiere 19 anni (10+9).

Oggettivamente, non so se ci torno più... Il gap di età lo sento ogni volta di più, nella testa, non nel pisello, man mano che aumenta la confidenza e, se vuoi, il feeling.

E io non ci posso pensare a una ragazzetta così che passerà la vita tra le panze pelose di noi sporcaccioni...
NOT IN MY NAME... Mi verrebbe da dire.

Considerare (e sapere che giaccio con) professioniste, persone adulte, consenzienti e porche quanto me. mi aiuta molto nel vivere il sesso in modo libero e giocondo... E a considerare cinicamente quanto mi sono divertito a fronte della spesa... Magari recensendo, come spesso mi accade, a margine.

Quando però la professionista potrebbe davvero essere tua figlia... E' più difficile...

Vabbè... Oggi mi sento pirata e signore... Ed è tardi.

________________buonanotteeeeeeeeeeeeeee___________jul

Commenta
Reaction score
2

Lavoro in palestra ragazzine di 17 anni mi fanno gli occhi dolci(e non solo) mi sento un vecchio porco pedofilo.Ti capisco. :cray:
p.s. ovviamente mi guardo bene dal farci qualcosa.

Commenta
Reaction score
17

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Jolie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Lei dice 19, ma io credo che ne abbia più di 20-22 cmq certamente giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Secondo il mio parere sembra più bella in foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Al telefono non ha risposto subito, ma poi è stata disponibile con prontezza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento in una via privata al piano tessa, pochi gradini.

In questi giorni sono davvero infoiatissimo e decido di andare a trovare quella che è stata un mio pallino da tanto tempo. Dalle foto sembra bellissima, ho letto anche qualche recensione positiva su di lei, per cui mi sono deciso.

Mi apre una fighetta più bassa di quanto mi aspettassi (per carità non un tappo, ma sono rimasto un po' deluso ugualmente perchè mi piacciono le stangone) e mi fa accomodare. Mi chiede il pattuito subito, anche qui niente di strano, ma ci sono t-gatte che te lo chiedono dopo, una piccola manifestazione di fiducia che non guasta mai... Poi ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. Qualche bacio e qualche carezza, poi mi chiede che voglio fare... io dico tutto e lei mi dice che mi vuole scopare. Il copione lo conoscevo perchè avevo letto che a lei piace essere attiva già da altre fonti, quindi le dico che va bene. Mi mette la crema e mi penetra con pazienza (non ho il buco allenatissimo). Mi scopa da davanti e da dietro con forza, fino a che non suonano alla porta e lei si blocca, sente chi è (una sua amica va ad aprire) poi si sente che l'amica la chiama... Lei allora diventa più fredda, mi continua a scopare, ma mi chiede se sto per venire... Non è proprio la situazione migliore, cmq senza grossa fredda concludo e vengo. Allora lei mi da da pulirmi ed esce di stanza (credo per andare a vedere l'altro cliente)... Io penso "e che diavolo, nemmeno il tempo di fare le cose con una certa calma"... Però poi rientra più tranquilla e si siede sul letto guardomi rivestirmi divertita... Allora io le chiedo: "hai un altro cliente? devo andare via subito?" Lei mi risponde di no che possiamo anche parlare un po'...

In genere questo è il momento migliore: sbolliti i bollenti spiriti è il momento in cui si capisce se con una trans si sta davvero bene oppure se era solo questione di svuotare il biscotto... Allora facciamo due chiacchiere e mi dice di essere brasiliana, 19 anni e di essere da un anno e mezzo in Italia. Non è fidanzata ed ha visto tante città italiane... Qualche altro bacetto di cortesia poi finisco di rivestirmi e me ne vado.

In conclusione...
Sulla bellezza nulla da eccepire, certamente una bella t-gatta molto femminile, ma con un bel pisello non eccessivamente grade, ma funzionale. Però sull'attitudine qualche appunto le va fatto. Con me è stata molto professionale, ma per me che sono uno che cerca anche un po' di coccole, non ho sentito grossa partecipazione in lei. Svolge il compito con diligenza, ma senza grossi extra...

Può essere che io sia rimasto definitivamente orfano della DEA Kalena Rios, con la quale sono stato quest'inverno. Con lei sono stato tre volte ed ogni incontro è stato più bello del precedente. Grande partecipazione, gradissima dolcezza, corpo davvero statuario... Dopo una così si rimane aggrappati ad un sogno che poi è difficlle provare a realizzare ancora con altre...

Comunque non credo che tornerò da Nathalia, anche se non mi sento di sconsigliarla. Spero che la mia recensione un po' confusionaria possa esservi utile, a presto!!

Adry

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

a quanto pare qui bisogna stare attenti all'umore delle ragazza peccato ci avevo fatto un penserierino

Commenta
Reaction score
51

Assoutamente nessuna confusione e poi confermi la bellezza della ragazza e l'alternanza al GFE non sempre a tutti offerto, comunque carina è carina si deve sciogliere un pò, giusto il tempo di incontrare qualche vecchio porco del forum e potrebbe diventare interessante....

Commenta
Reaction score
17

Hahahahahaha !!
Giusto!

Cmq mi sa che in questo periodo ho più voglia di OTR...
La location è certamente meno tranquilla, ma le aspettative sono inferiori (quindi si rischia di rimanere meno delusi) e le spese pure, il che non guasta...

Certo una certa Azzurra (viewtopic.php?f=311&t=48364) mi farebbe gola, ma dopo la mezza-delusione Nathalia non so mica se me la sento....:-))

Commenta
Alto