RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Merulana
NOME INSERZIONISTA: Nathàlia
NAZIONALITA': Brasile - Manhaus
ETA': 18 dice, ma penso un po' di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei senza occhi azzurri (occhi castani, le foto sono con lenti a contatto)
SERVIZI OFFERTI: praticamente solo un bacio sulla guancia al mio arrivo
RATE DI PARTENZA: leggere recensione
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, me l'aspettavo più minuta dopo la descrizione di julio
ATTITUDINE: Propensa a dare soloe, suppongo.....
REPERIBILITA': ottima, anche se al telefono parla piano e quando sei sul motorino non si capisce una mazza....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore dopo rampa scale.
VOTO PERSONALE: bellezza 9, prestazione 2 (e sono generoso)
telefono alle 7 di sera, breve e simpatica conversazione per rompere il ghiaccio e le chiedo se dopo un' oretta e' disponibile. E' disponibile,
purtroppo. Primo problema: al telefono parla sottovoce e male, non si capisce una fava. Indirizzo con numero civico 144. Arrivo e trovo il comune di Roma, ritelefono (sul motorino e con traffico assordante, mi dice che il numero e' il 123, ma forse ho capito male, fatto sta che dopo ennesima tel alla fine e' il 126, ma e' solo l'angolo della strada dove devo entrare, quindi devo ritelefonare. ho finalmente l'indirizzo vero, ma devo ritelefonare per farmi aprire il portone e il piano, il portone non si apre e devo ritelefonare. E' arrabbiata perchè ho ritelefonato più volte. Ma invece di farmi fare 7 telefonate, non poteva dirmi tutto subito? Salgo, la vedo in penombra sulla porta, e' bellissima, anche se molto più imponente di come l'immaginavo (julio, io sono alto 1,81, ma mi mangiava in testa ed i tacchi erano circa 12 cm, mi sa che e' un po' più alta di 1,70, ma magari sbaglio. Occhi marroni, non azzurri. Pelle perfetta, sembra una donna. E' tra le più belle (trans o donne) che ho mai visto.
Premetto che al telefono non ho chiesto il rate (ed ho sbagliato), e dopo due chiacchiere cordiali, tanto per farla tranquillizzare dopo l'incazzatura, mi chiede il compenso. tiro fuori i 100 euro e mi sento rispondere che lei ne vuole 200. Le rispondo che il rate concordato era 100, lei mi risponde che non l'ho chiesto, ma lei lavora solo da 200 in su. Io so che lavora per 100, ma non posso farci niente, e le dico che non li ho e che sono costretto ad andarmene, allora dice 150, ma non li ho, ne ho 125 e 5 me li tengo per qualsiasi evenienza. Già mi rodeva di dover pagare 20 in più, ma era stupenda e mi sono convinto che dovevo averla nel curriculum (purtroppo).
Pagato il corrispettivo iniziamo, o meglio non iniziamo. lei si siede sulla punta del letto, mi mette il cappuccio e comincia con le mani e poi con la bocca (ma se continuava con le mani era lo stesso, o forse meglio, vista la totale assenza di segni di vita. Non c'era nemmeno una particella vitale del suo corpo. Io provo ad accarezzarla delicatamente, dopo un minuto di carezze le sfilo il reggiseno e provo a baciarlo ma non si può. no si può nemmeno toccarlo, le chiedo di metterci in posizione più comoda e le chiedo di togliersi gli slip, sempre tutto molto dolcemente, anche perchè ero incantato dalla bellezza del corpo e della pelle. No, gli slip li sposta, non li vuole togliere, e continua a voler eseguire un lavoro con la bocca con me in piedi e lei seduta sul pizzo del letto. Provo a sfiorarla nelle parti intime, se lo fa fare ma senza nemmeno fingere piacere. Allora continuiamo con la bocca, e dopo circa 1 minuto mi dice che devo venire, perchè ho pagato "solo" 120 euro, e lei lavora minimo per 200. Perdo qualsiasi voglia di eccitarmi, lei continua ad essere meccanica e dopo un altro minuto mi sono rotto. lei mi ripete che devo venire, io rispondo che quella richiesta e' proprio la maniera per non farmi venire. Ma lei ripete che ho pagato poco, allora mi rompo e decido di andarmene. Glielo comunico, mi rivesto, mi accompagna alla porta e mi ridà il bacino sulla guancia (bella presa per il c***).
Julio, forse e' innamorata di te, per questo e' così disponibile solo con te. Con me, un disastro.
Ho sciolto pure claudiasexy al secondo incontro, persino sabrina di sangiovanni mi ha offerto la cena, mi trovo sempre bene con tutte, lucrezia (ex ardea) mi ha concesso il bis gratis e ci sono stato 2 ore. Le uniche 2 che mi hanno solato negli ultimi anni sono questa signorina e andy del pigneto. Insomma, 120 euro per un peep show neanche completo, visto che le mutande non se le e' tolte.
Bona e' bona, ma se si potesse toccare sarebbe meglio, e il giochino sul rate e' stato disgustoso.
Penso che si comporti così 9 volte su 10. Lasciate perdere, la rivedremo al matrimonio con julio, dove saremo tutti invitati, e quella notte si farà finalmente deflorare (julio, intendo).