Re: [Rece]Nathalia - Roma - P.trans (altro che presunto fake
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:nathalia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: [off_tpc:3knc7jj6]stronzaggine[/off_tpc:3knc7jj6]
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta snella bona
ATTITUDINE: stronza galattica ipersmodata
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Incontrata pochi giorni fa, bella è bella, per il resto esperienza assolutamente negativa. Sbrigativa, dopo un po alla mia richiesta di cambiare ruoli mi dice che ho pagato solo una cosa, fredda come un ghiacciolo. e per di piu, pagando 150, mai pagate in vita mia ho richiesto qualcosa di tranquillo.
Iniziamo le danze sul letto, domanda di rito:
che cosa vuoi fare?
RIsp: di tutto un po....
neanche si spoglia completamente, l'aria è tipo"bello ce l'ho solo io", inizia con un bj poi glielo succhio un po coperto, gli si drizza....
cosa vuoi fare?
le dico che voglio provare da passivo, in effetti l'idea di lei che mi monta non è male. peccato che a parte la tecnica, risulta svogliata e parecchio meccanica....mi vuole far venire in 3 minuti menandomelo. la interrompo e le chiedo di prenderla. QUi inizia una manfrina che ho pagato per una cosa sola, ecc...io le dico per 150? guarda che non ho mai pagato cosi tanto....
lei: guarda che io so quanto valgo?!
siccome mi stava dando ai nervi, non ho neanche consumato l'atto finale, me ne sono andato senza venire perchè o je menavo o me ne andavo....
[off_tpc:3knc7jj6]Stronza come poche, eliminatela dalla lista....[/off_tpc:3knc7jj6]
se vi attizza tanto guardando le sue foto compratevi una Barbie e attaccateci un pisello di pongo che risparmiate un sacco di soldi e forse vi piacerà anche di più....
Pisello nella norma comunque, confermo un 18 proprio a voleje bene.
Era un po che non andavo a trans, certo che sto periodo a roma ce sta veramente la morte nera
Ad maiora