[RECE] Nathalia - Roma - Puntotrans (altro che presunto fake!)

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
14
Re: [Rece]Nathalia - Roma - P.trans (altro che presunto fake

Ciao ragazzi non è che qualcuno potrebbe scrivermi in PVT l'indirizzo preciso in zona Nomentana della pulzella in questione? L'ho chiamata almeno tre volte e non ho mai capito quel cxxxo di indirizzo! :unknw: l'unica cosa che ho capito è "via Dwiuascgi quarantiiisiete" :sorry: grazie a chi farà quest'opera pia in vista di un'accuratissima recensione :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Ramius ha scritto:
Ciao ragazzi non è che qualcuno potrebbe scrivermi in PVT l'indirizzo preciso in zona Nomentana della pulzella in questione? L'ho chiamata almeno tre volte e non ho mai capito quel cxxxo di indirizzo! :unknw: l'unica cosa che ho capito è "via Dwiuascgi xxxxxxxxxx" :sorry: grazie a chi farà quest'opera pia in vista di un'accuratissima recensione :biggrin:
L'indirizzo si può scrivere in chiaro senza problemi...il numero civico invece no...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Oddio non mi dire che ho violato qualche norma imperativa inderogabile della policy :shok: :shok: :shok:
Adesso mi dice che non sono autorizzato a mandare o a leggere PVT :suicide2:

Comunque speravo che qualche punter-brother mi potesse aiutare, ho quasi paura a richiamarla e a richiederle l'indirizzo...stavolta mi manda a fare quello che vorrei mi facesse lei ma non a casa sua :sorry:

PS: quarantaiiisete non è un numero è una parola senso soprattutto se è il civico di via Dwiuascggi :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

potrebbe essere giuseppe vasi ......

Commenta
Reaction score
14

Sei un grande :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

Si ha preso confidenza con Photoshop. Le misure anche se di tutto rispetto non sono quelle della foto !

Commenta
Reaction score
14

Ecchecca**o!!! basta co sto Photoshop!

Commenta
Reaction score
16.418

Ramius ha scritto:
Pare che la nostra amica abbia preso confindenza :biggrin: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280&pag=fotohot&foto=220905 ... e che abbia cneh un bel pistolone :w00tmesalia: (come riportato da alcuni confratelli!) Mi sa tanto che quando torna nella capitale mi faccio una bella timbrata...sperando di trovarla in giornata

mah, io ci sono stato lo scorso gennaio e lei è stata l'unica vera trans che è riuscita a penetrarmi (di questo la ringrazio). Il giocattolo non mi sembra affatto quello della foto, altrimenti col cavolo che riuscivo a prenderlo! :shok: Secondo me è photoshoppato, io me lo ricordo di normali dimensioni, diciamo circa un 18 cm (a voler essere ottimisti)...salvo non gli sia cresciuto in questi mesi :sarcastic_hand:

Commenta

rioja

UOMO
Membership
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:nathalia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: [off_tpc:3knc7jj6]stronzaggine[/off_tpc:3knc7jj6]
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta snella bona
ATTITUDINE: stronza galattica ipersmodata
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Incontrata pochi giorni fa, bella è bella, per il resto esperienza assolutamente negativa. Sbrigativa, dopo un po alla mia richiesta di cambiare ruoli mi dice che ho pagato solo una cosa, fredda come un ghiacciolo. e per di piu, pagando 150, mai pagate in vita mia ho richiesto qualcosa di tranquillo.
Iniziamo le danze sul letto, domanda di rito:
che cosa vuoi fare?
RIsp: di tutto un po....

neanche si spoglia completamente, l'aria è tipo"bello ce l'ho solo io", inizia con un bj poi glielo succhio un po coperto, gli si drizza....
cosa vuoi fare?
le dico che voglio provare da passivo, in effetti l'idea di lei che mi monta non è male. peccato che a parte la tecnica, risulta svogliata e parecchio meccanica....mi vuole far venire in 3 minuti menandomelo. la interrompo e le chiedo di prenderla. QUi inizia una manfrina che ho pagato per una cosa sola, ecc...io le dico per 150? guarda che non ho mai pagato cosi tanto....
lei: guarda che io so quanto valgo?!
siccome mi stava dando ai nervi, non ho neanche consumato l'atto finale, me ne sono andato senza venire perchè o je menavo o me ne andavo....

[off_tpc:3knc7jj6]Stronza come poche, eliminatela dalla lista....[/off_tpc:3knc7jj6]

se vi attizza tanto guardando le sue foto compratevi una Barbie e attaccateci un pisello di pongo che risparmiate un sacco di soldi e forse vi piacerà anche di più....
Pisello nella norma comunque, confermo un 18 proprio a voleje bene.

Era un po che non andavo a trans, certo che sto periodo a roma ce sta veramente la morte nera

Ad maiora

Commenta
Reaction score
51

Ne ero certo che sarebbe diventata così e se non ricordo male l'ho scritto anche qualche post addietro....

Commenta
Reaction score
0
ma io l'ho testata la settimana scorsa e sinceramente ho disintegrato il record di Bolt..... non credevo fosse cosi' bella, piu' social time che sesso, ci tornero' almeno so' cosa mi aspetta dietro la porta, nella speranza di... non dico una maratona ma almeno un 5000n metri

Commenta
Reaction score
14
Qualche particolare in più magari recensendo come si conviene non guasterebbe.

Commenta
Reaction score
10
ecco appunto...

ma io l'ho testata la settimana scorsa e sinceramente ho disintegrato il record di Bolt..... non credevo fosse cosi' bella, piu' social time che sesso, ci tornero' almeno so' cosa mi aspetta dietro la porta, nella speranza di... non dico una maratona ma almeno un 5000n metri

giorgiochino la scheda sarebbe non tanto obbligatoria quanto "moralmente" dovuta :lol: agli amici del forum che contribuiscono in modo puntuale (spesso pure troppo ); con una descrizione dell'incontro altrettanto puntuale sarebbe d'aiuto a capire come è effettivamente andata.
PS (per non buttà dindini e fare come Bolt, dà retta a zio, fatti una pippetta 3/4 ore prima...)

Grazie proprio carino ... Bacino

ciao Nathalia e benvenuta.
suggerimento: per meglio capire a chi scrivi, indicalo in qualche modo (ad esempio @ilkikko).

Commenta
Reaction score
51
ecco appunto...

giorgiochino la scheda sarebbe non tanto obbligatoria quanto "moralmente" dovuta :lol: agli amici del forum che contribuiscono in modo puntuale (spesso pure troppo ); con una descrizione dell'incontro altrettanto puntuale sarebbe d'aiuto a capire come è effettivamente andata.
PS (per non buttà dindini e fare come Bolt, dà retta a zio, fatti una pippetta 3/4 ore prima...)

ciao Nathalia e benvenuta.
suggerimento: per meglio capire a chi scrivi, indicalo in qualche modo (ad esempio @ilkikko).

A Kikko ma ci perdi pure tempo, ne decanta le lodi uno appena iscritto e come per magia commenta lei.....ma che si credono che veniamo dalla montagna del sapone.....

Commenta
Reaction score
10
eh lo sò Stefanì, puro tu c'hai ragione, ma pe piace 'nsacco pescà nel torbido... :rofl:

:wink:

Commenta
Reaction score
8
INTERVENTO SUCCESSIVO a modifica del post, trasformandolo da un feedback ad una mini recensione, in seguito alla gentile correzione/suggerimento di un iscritto che mi ha fornito indicazioni in merito alle regole

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nathalia Jolie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22222
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI Covered blowjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, proporzionata ed estremamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo: forse solo pochi scalini. poi 4°piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32708562xx

LA MIA RECENSIONE:

Invio un mio modesto contributo e, considerando che è il mio primo post, siate buoni ed aiutatemi se commetto errori:

Confermo quanto letto nella rece "Forum-Mondo Transgender-Italia del Nord-Piemonte e Valle d'Aosta-Torino - Trans-[RECE] Nathalia Jolie - Torino - TorinoErotica"
: Nathalia Jolie è davvero di una bellezza esagerata! Ma confermo purtroppo anche l'impressione che il collaga ha riportato nella sua recensione: io l'ho provata l'estate scorsa a Roma, dove riceve in una location molto bella e condivisa con altre amiche. Durante l'incontro no ha fatto altro che guardarsi allo specchio, posando e ammirandosi, alternando profonde azioni di Covered blowjob nei miei confronti. Troppo bella, come vi dicevo ed io non sono riuscito ad arrivare oltre; il tutto si è concluso in 20 minuti circa per lo stesso importo già menzionato dal "collega" ed indicato sopra.

Conclusione:
Bellissima, ma sul suo pianeta: scarsissime relazioni personali. Nel complesso rate troppo alto per prestazione resa, anche se ripeto: esteticamente è davvero oltre l'ordinarietà. Solo per attivi a cui piacciono le femmine dotate di pisellino.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
138
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ciao ragazzo e benvenuto!!
Scusami ma devo già cominciare a romperti le scatole...questo che hai appena scritto è un feedback,e qui non sono ammessi.
Qua si accettano le recensioni,quindi dovresti integrare il tuo scritto con la scheda Recensione per i trans :
e la trovi in alto dx alla voce schede ,e poi faremo richiesta a un amministratore di spostarla nella sezione Roma,città ove è avvenuto l'incontro..
Porta pazienza,è la legge,ed è uguale per tutti!!

Commenta
Alto