F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Comunque beati voi napoletani e caserani, dalle mie parti non esiste 20Km/h per una girl bianca...
gaet81 ha scritto:ho notato ed intervistato queste due donne! erano in una mercedes classe A di colore Blue elettrico! Entrambe bionde
1) la prima era al volante aveva capelli mossi biondissima un bel seno, non era bellissima aveva la faccia furbetta di una che ci sa fare!
2) la seconda era meno bionda intravista non era favolosa o almeno non lo vista bene
ora mi chiedo ma Nella chi è quella più bionda o meno bionda o nessuna delle due?
Non so se sono le stesse o diverse.
gaet81 ha scritto:1) è stato martedì
2) non sono uscite quindi non saprei chi è più alta![/quotl
Linda di solito sta al volante...ma tu x non sbagliare tromba 1 giorno 1 e un giorno l'altra........se po fa'.......
c è sempre la fila.....ma nessuno le recensisce........ cmq a mio parere si da provare entrambe.....le trovi la mattina fino al primo pom credo
grazie x le utili infos navigatore, cercherò di approfondire al + presto !!
Interessante questa Violetta... complimenti per la scoperta, caro navigatore!Tutti i miei racconti sono frutto della fantasia o di un racconto........
La violetta sopra citata.....ha eseguito x 30 scorze un bbj rai1(covered) a pecora con scappucciamento e finale cim....
scusate se non mi dilungo ma qui nn si muove na foglia....spero di scaldare la rom