[RECE] NELLA - OTR - MARCIANISE (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
:pleasantry:Ragazzacci non ve lo meritate......ma non posso che condividere la bella scoperta......:preved:


Premetto che tutti i miei racconti sono frutti di un sogno.
Le persone e i luoghi da me citati sono frutto della fantasia

Stamattina mi trovato in zona ero bello carico e volevo cimmare la violetta da me recensita ( anche se nessuno ha confermato, e questo mi addolora.....:lol:) da teverola x santa maria arrivo sul posto e ahime' lei nn era presente, noto la presenza di una bella biondana......da provare...ma nn mi fermo e nn la intervisto..proseguo xche penso che forse ci siano delle new entry quindi vado in perlustrazione...arrivato vicino alla zona enel.......vedo un volto nuovo 2 belle gambone....mi fiondo e intervisto........INDOVINATE un po'....:lol: è tornata NELLA e vai....... bhe la trovo un po' ingrassata e alquanto sciapa...ma ha sempre quel viso da P... provocatrice..... cmq mi dice che è tornata da circa 2 settimane e che è li solo x poki giorni xche adesso sta in un altro posto dove il menu è di 50+ 25 per la rom.... cmq dopo i saluti e un po di social time xche anke lei mi ha riconosciuto , per il solito ventello bj di media fattura ma si fa toccare tutta e la pompo a pecos dove nn mette fretta e come sempre sembra quasi che le piace.....
Tanto vi dovevo:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
caro navigatore ieri sono passato :
http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=41.0 ... 88,,0,22.1
e ho timbrato Nella ha un bel fisico non la trovo grassa mentre concordo con te che è alquanto sciapa, e per i miei gusti un pò frettolosa cmq vedo che sei iscritto da tempo se puoi darmi diritte giuste ti ringrazio, campo d'azione napoli caserta incluse le province non le vorrei frettolose ho voglia di divertirmi almeno un'oretta.. con una gran bella porcella. ciao
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
benvenuto beccaccino seguici timbra e recensisci e vedrai che alla fine qualkosa ne avremo ricavato tutti....ma un oretta con una porcella la vedo dura....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nella
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere, CE
ZONA:Via Napoli LINK: http://goo.gl/maps/a7I0U
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:18
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari bel culetto
ATTITUDINE: otr, brava attrice

LA MIA RECENSIONE: OVVIAMENTE QUELLO CHE STO' PER DIRE è FRUTTO DI UN SONNO INQUIETO

stamani appena sveglio.....sento che devo svuotarmi... ovvio che opto per una low cost
mi dirigo in zona ...alquanto scazzato ... nella speranza di trovare qualcosa di nuovo... ma appena arrivato qui..preciso che erano da poko passate le 9.00, noto con piacere la presenza di Nella , non ci penso 2 volte su..... a me piace molto fisicamente e ho anche un buon social time con la girl con non guasta mai...... ci posizioniamo in piedi con lei che non è mai stata un granche' nel bj ma devo di che si impegna cercando di emulare degli avvitamenti sulla capokkia.... nel frattempo si lascia toccare i meloni essendo lei accovacciata..... non ho fretta e la lascio fare ..... ha gli occhi diretti sull'arnese e ci gioca fino a quando stanza alza la testa ..e a quel punto la invito a mettersi a pecos.... ha un culetto che io trovo sublime...... e quando la stantuffo lei non fa scene di urli e mugoliii, ma offre il suo bel profilo e il suo viso assume atteggiamento di uan che le sta a piace che gode..... in questo devo di che è brava... finge na meraviglia... mentra la stantuffo le metto le mani sotto la maglietta e le prendo in mano i cocomer e massaggio i capezzoli nel dapprima muove il suo culetto a ritmo..quindi si accellera.........dopo un po' ecco il collega punter coglione che si avvicina e si mette in fila....... per essere sicuro di non dover aspettare ulteriormente.... la girl non sembra disturbata anche perche siamo copertia dalla my car... in quel momento visto che lei non seguiva il ritmo avevo pensato di decellerare e allungare la venuta.... ma all'arrivo del nuovo cliente.. per paura di un suo stranimento... la girl la conosco da tempo e so che è volubile e str.. quando basta...... decido di non decelerare le metto le mani ai fianchi e la sbatto ben ben fino alla venuta copiosa......
Nel riassetto è continuato il social time..anche se buttava sempre un occhio al cliente per vedere se restava in attesa....
per me è simpatica e un ottima svuotapalle, ma anche se la conosco da tempo e scambiamo volentieri 4 chiacchiere non si è mai lasciata fidelizzare ... dandomi servizi o rate privilegiati...... tanto vi dovevo

AD MAIORA

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto