[RECE] NELLA - SP164 (MILANO) - OTR diurna

Reaction score
0
NOME: Nella
STATO: Ucraina
ETA': 25/30
LUOGO: Sp164
MAPS:lat 45.377077, lon 9.258768
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; non so altri
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 11.00 - credo 18.00

Viso: 7 capelli biondi, mossi, media lunghezza raccolti, carina
Corpo: 7 belle gambe, fondoschiena appetibile, altezza media
Luogo dell'incontro: 6.5 un po' trafficato ma credo tranquillo. Attende in macchina anche se e' quasi sempre al lavoro.
Luogo della consumazione: 6 troppo vicino a una strada trafficata
Attitudine: 8 molto gentile, buona conoscenza della lingua, anche se in genere sono poco propenso a parlare mi e' parsa
discretamente sciolta e disponibile al dialogo. Non mette fretta anche se non e' che me la prendo comoda.
Rischio: 7 il posto e' troppo vicino alla strada anche se nei miei appostamenti mi e' parso molto tranquillo

Racconto: gia' intervistata piu' volte in modo soddisfacente decido che e' di nuovo il suo turno. Opto per un bj che
esegue molto bene senza mani e per rai1 all'aperto alla pecos: la visione di quel bel fondoschiena (anche se con qualche
leggerissima smagliatura) e delle gambe saggiamente coperte da autoreggenti mi hanno fatto passare 10 minuti molto belli.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Re: [RECE] NELLA SP164 OTR diurna

Manca la località e la provincia, ti conviene modificare titolo e messaggio.

Forse è la medesima che conosco io. Tale donna mi ha dichiarato di essere mezza romena e mezza ucraina con cittadinanza della prima origine, di avere 26 anni e di chiamarsi Ionela.
L'ho testata la prima volta alcuni anni fa. E' carina, simpatica, però un po' dura di carattere.

Sorry.
Il comune e' San Giuliano Milanese. Andando verso Opera dopo il cavalcavia dell'autostrada a destra.

Facilmente reperibile dalla voce MAPS nella rece,bastava inserire coordinate in GoogleMaps.
scusate la precisazione

Indietro
Alto