[RECE] Nicky ungherese - OTR notturna - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Nicky
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano (45°32'19.2"N 12°14'18.1"E · SS13, 103, 31021 Mogliano Veneto TV, Italia)
ZONA: entrata negozio di ceramiche
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.60 magra carnagione un pò scuretta (sembra zingara)
ATTITUDINE : finta tonta ma furba (crede di essere furba)

RECENSIONE
Incontro di settimana scorsa, in giro da Treviso a Mestre in cerca di qualcuna conosciuta e non ma non trovo niente che mi interessa, noto questa girl che c'era anche qualche settimana fà ma è sempre caricata, faccio un primo approccio ma non riusciamo a capirci tanto perchè parla poco l'italiano; vado via e rifaccio due/tre vasche treviso/mestre, la voglia e tanta ma deserto totale, vedo che si continua a caricarla senza problemi, mi dico Ritento! contrattazione e finalmente capisco, pompino senza e scopare con condom, ok le dico sale e andiamo; arrivati mi spoglio e lei non si spoglia, le chiedo di spogliarsi ma fa finta di non capire; inizia un pompino ridicolo e comincia smanettare a manetta (questa settimana non ho mai imprecato ma credetemi in due minuti ho recuperato tutto) , già ero carico se continua così mi finisce subito, le tolgo la mano, ma lei poco dopo continua a manovella, le dico blowjob no handjob, ma niente! allora dico fuck e lei mi mostra la confezione dei preservativi vuota e io dico e allora? lei risponde fuck with condom, qual'è il problema ho tutto sempre dietro, tiro fuori i condom da sotto il sedile con un sorriso smagliante (pensavi di fregarmi eh?), lei un pò biasita è costretta a spogliarsi e io logicamente devo arrangiarmi per la vestizione, due tre minuti e vengo, mi rivesto e la porta al suo posto, durante il ritorno tenta un dialogo ma la stronco subito dicendo che spara solo cazzate (hai tentanto di fare la furba e ti è andata male). a mai più!
in conclusione ho l'impressione che si vuole sempre di più e dare sempre meno
buona giornata​

 
Alto