CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Semaforo prima di Porta Lame, lato interno
NOME: Nicole
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ-DATY-FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa (Via Parri)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ora rossa, magrolina, ottima ciclistica.
ATTITUDINE: Sufficiente.
LA MIA RECENSIONE:
che quando mi arriva spogliata, dopo il bidet rinforzato non da me promosso, me la ritrovo con questo tatuaggio da narcotrafficante del cartello di Medellin, mi dico, bah, l'avrai fatto per distogliere lo sguardo che le tette le hai lasciate a casa, e le esci solo il sabato sera per andare alla disco...
poi si procede, la metto sui tacchi altrimenti arriva ad altezza pettorale basso, che così ci si guarda più o meno negli occhi...
dove la metti sta, quello che gli dici di fare fa, il culo non si tocca (anche se ci si prova sempre, che tanto siam malati, sai benissimo che non si può, però il pollicione alla pecora si prova sempre di buttarlo dentro, così da porterlo raccontare un giorno ai nipoti) che non con una perforazione linguale durante il daty sconfinante sul retro...
che altro dire, non mette fretta, non detta ritmi; finito il tutto, dopo la consumazione, addirittura chiede come sono stato, se è andato tutto bene, nel migliore stile call center per il gradimento dei ricambi della Folletto Worker...
Sicuramente per uno che andava alla ricerca dell'Alessia, niente a che vedere con i suoi standard, ma in carriera ho trovato nettamente di peggio...
Evidentemente qualcuno, o l'andamento del mercato, la devono aver fatta ricredere sugli atteggiamenti che ha avuto con Obi.
Rating Gomez Stile: 50/15/6,5.
Av salut.