[RECE] Nicol - OTR - Bologna

Reaction score
84
Sicuramente gran Bella Figa solo che passo spesso di li e c'e' sempre, saranno I tempi bui ma anni fa per una cosi c'era la fila di auto dietro piu due ferme ad aspettarla.
Ora e'li che mi pare la carichino in pochi. Boo..

Commenta
Reaction score
3.600
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol (ormai sono 4 in um mq.).
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Disributore ERG viale Antoni Silvani
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj con sovrapprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10' più il viaggio :pardon:
DESCRIZIONE FISICA: fichissima, altissima, da vicino ancora meglio
ATTITUDINE: bannata

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è bellissima ma altrettanto fredda, sempre rilancia, sempre rilancia.
La classica figa da fkk austriaco: bella, fredda, fa il compitno nel minor tempo possibile, rilancia se no fine... e vanti un altro.
Fisicamente da sballo, da vicino + bella. Seminuda è uno spettacolo. Altissima di suo non si toglie la taccata per tener lontano
il regal augello del cliente. le piacciono tanto i tamarri romeni, più volte vista conversare e sciogliersi con loro.
E' talmente fredda che il pisello si rifiuta e in effetti è caricata poco rispetto al potenziale.
Mi sono rotto.
Mi mancheranno tanto i due camioncini.
Slut vendicami !
Culo top !

Commenta
Reaction score
3.600
volevo aggiungere alcune cose che mi sono dimenticato.
Uno pensavo che con la frequentazione il rapporto migliorasse, ma niente.
Il compitino lo fa, ma freddamente. L'utima volta teneva due dita davanti alla figa per stimolare il pene e farti venire prima.
la giusta ricompensa per un cliente affezionato, alche ho pensato: "tu non mi vedi più".
Non si toglie i tacchi per tenerti lontano dalla patata, se invece trovi la posizione giusta fa finta che le fai male per intimidirti.
Se effettivamente le dai 50 si abbassa il reggiseno, si toglie i tacchi, e ti da un po' ti di tempo in più.
Poi 30+50 per un bbj, rifiutato da parte mia, poi le ho fatto anche dei piccoli favori...... grazie.
Segnalo anche la presenza di qualche guardone occasionale ma molto sfacciato.
Lei tromba ovunque, l'importante è non andare lontano, parliamo di pochi mt, un passo in più le da fastidio.
Veramente esagerata.
basta senza rimpianti.

Commenta
Reaction score
53
Sono d'accordo con le osservazioni di Rocco... quando era diurna, prima che andasse in germania, con me si è sempre comportata bene... ad essere onesto ad oggi ha seccato la minchia pure a me... se solo potessi modificare la mia recensione... ma vabbè amen... comunque non vedrà più neanche me...

Commenta
Reaction score
3.507
Scopandola sia OTR che in versione LOFT io invece mi sono trovato sempre molto bene e nel sesso si è dimostrata partecipativa,mai reticente.
I "rialzi" ha imparato a farli altrove perchè con me ciò che pattuisco dò e mai di più.

L'unica pecca che posso rimarcare è il brutto vizio di concepire la FIDELIZZAZIONE come un AIUTO. Tende a chiederti piccoli favori e piaceri che ovviamente se sono un pacchetto di sigarette o un drink le si offrono volentieri, di più nel mio caso no.

Fisicamente e nel sesso mi accende la luce blu anche perchè guardandomi intorno(qualcuno mi corregga se sbaglio) di fisici simili non ne vedo.

Commenta
Reaction score
3
Trenta sacchi si potrebbe pure fare, sapete se è già partita per le ferie o se doveva partire? Altrimenti stasera si parte per timbrare :D

Commenta
Reaction score
192
NOME: Nicol, detta “Fenicottero”
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale A. Silvani, distributore ERG
NAZIONALITA': mi ha detto moldava ma penso sia rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1. Disponibile solo “tuttocoperto”. No fingering.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU in macchina o outdoor. Casa non disponibile.
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: ~20'
DESCRIZIONE FISICA: figa figa figa (opinione personale). Alta 1,75 senza tacchi. Gambe lunghissime, magre. Viso molto bello ed un po’ da stronzetta (in senso buono). Pelle abbronzata. Occhi e capelli scuri. Labbra pronunciate e volutamente evidenziate con rossetto aggressivo. Diversi tattoo, di cui uno grande che le sale lungo la coscia Più che da velina ha un fisico da modella.
ATTITUDINE: con me altalenante. Scontrosa una volta ed affabile e gentile l’altra. Nel trombo le interessa l’incasso più che la soddisfazione del cliente; complessivamente non mi ci sono trovato affatto male.

Nicol l’intervistai nella sua breve permanenza nell’estate dell’anno scorso, sempre al distributore ERG. Per quanto fossi stato molto colpito e dal fisico e dal viso, la proposta di un outdoor in pieno centro città mi spiazzò talmente tanto che non caricai. Mi detti del pusillanime per settimane pensando di aver lasciato un pezzo di figliola così sul marciapiede. Non me ne sono dato pace veramente per tanto. Quest’inverno poi ci fu un avvistamento in zona fiera e venni apposta a Bologna, senza però riuscire ad incontrarla (neanche a vederla per dir la verità). Luglio 2016 nuovo avvistamento confermato da più colleghi. “Questa volta mi preparo, arrivo lì disposto a tutto.” Questo il piano. Poi però le cose non vanno sempre come uno si aspetta ed all’intervista, per chissà quale motivo, mi sfancula. Domande classiche, nessuna volgarità, niente di particolare veramente… booh. Si volta, mi da le spalle e mi si nega. Vado via come un cane bastonato. Tristissimo. Comunque è strafighissima e non posso mollare. Pianifico viaggio di lavoro per essere nuovamente di passaggio a Bologna in serata. Passa qualche giorno e sono ancora sui viali. Primo giro a vuoto. Al secondo la vedo arrivare saltellante su quelle gambe infinite, snelle ed elegantissime. Aveva appena dato gioia ad un collega che l’aveva lasciata sul lato opposto del viale. Nessun indugio, accosto deciso ed apro la portiera. Non chiedo niente e lei sale sorridente. Un’altra persona rispetto a qualche giorno prima: gentile, disponibile, si va di chiacchiera nel mentre mi guida “da un’altra parte”. Mentre si va guardo quelle gambe, quelle mani affusolate, i tatuaggi, gli occhi scuri, il viso bellissimo ed un po’ da “guappa”. Magnifica. Il posto non è distante e nonostante tutto potrebbe veramente essere tranquillo. E c’è luce a sufficienza per vederla bene. E qui il lato edonistico ha il sopravvento. Da una così non ti aspetti anche la prestazione. Ti accontenti di guardarla e di toccarla. Breve contrattazione a motore spento e via le braghe! Compare il rosso alla ktiptonite, e direi per fortuna. BJ sufficiente, per quanto si riesca a valutare con un copertone così. Carezzo le natiche, sfioro il parco giochi, mi immagino come sarebbe se fossimo su un letto con lei a gambe a V … Via i cortissimo shorts in jeans e salto di corsia. Lei veramente tranquilla, si lascia guardare ed agevola l’azione. Tettine esposte bene, carinissime. Le sue gambe sono ovunque, intorno a me. I tacchi delle sue scarpe invece sono ben conficcati nella mia schiena. Sono dentro di lei, la guardo negli occhi. Li tiene aperti. Sorride. Sa di essere la più figa del mondo (o quantomeno di Bologna). Termino più per l’eccitazione mentale che per quella fisica ma sono comunque soddisfatto. Pulizie a salviettine e rientro al distributore. Che altro aggiungere: la prestazione in se è standard. Lei è stata gentile, ma quel che più conta è che per me è di una figaggine assoluta. Mi auguro solo che si organizzi con un loft.

30/20'/7 (la bellezza pesa molto nel giudizio)

Commenta
Reaction score
166
Sapevo che stava mettendo annunnci con foto false come del resto questo di cui posterò l'unica foto veritiera non capisco è così Figa da mettere foto di altre:

ricordo: Fenicottero.jpg :give_heart2:

index: 34865073xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-castalia-ssdj138728014

Commenta
Reaction score
3.352
non capisco perchè le rumene e le albanesi si ostinino a spacciarsi per greche. Facendo spesso vacanze in Grecia le greche le ho conosciute e ne ho viste tante ma non mi sembrano cosi fighe anzi, la bellezza media delle albanesi e rumene è superiore a mio avviso alle greche. Misteri...

Commenta
Reaction score
166
non capisco perchè le rumene e le albanesi si ostinino a spacciarsi per greche. Facendo spesso vacanze in Grecia le greche le ho conosciute e ne ho viste tante ma non mi sembrano cosi fighe anzi, la bellezza media delle albanesi e rumene è superiore a mio avviso alle greche. Misteri...
Le donne son tutte belle...in questo caso ha copia incollato un annucio di Bakeka su Torino...Le so' Tutte!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
800
Sapevo che stava mettendo annunnci con foto false come del resto questo di cui posterò l'unica foto veritiera non capisco è così Figa da mettere foto di altre:

ricordo::give_heart2:

index: 34865073xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-castalia-ssdj138728014

Ho aperto l'annuncio ma il telefono non lo mette ... e come caxxo si fa a contattarla?
Ma sicuro che sia lei? perchè scrive che fa CIM e Rai1 e Rai2, cosa che nelle rece non se ne vede traccia! Anzi.. sembra rigorosamente servizi limitati!!

Commenta
Reaction score
166
Ho aperto l'annuncio ma il telefono non lo mette ... e come caxxo si fa a contattarla?
Ma sicuro che sia lei? perchè scrive che fa CIM e Rai1 e Rai2, cosa che nelle rece non se ne vede traccia! Anzi.. sembra rigorosamente servizi limitati!!
Se posto una cosa significa che sono sicuro al 100%.ti spiego questi annunci li puoi attivare e disattivare a tuo piacimento come del resto puoi modificarli infatti cliccando escono altre foto che non ha mai messo ed ha eliminato il cellulare.Poi sai benissimo che molte promettono mari e monti per attirare l'attenzione....Quello che scrivo è Vangelo :biggrin:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma non è il fenicottero... Sarà tutto fake!!!!!

Commenta
Alto