NOME: Nicol, detta “Fenicottero”
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale A. Silvani, distributore ERG
NAZIONALITA': mi ha detto moldava ma penso sia rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1. Disponibile solo “tuttocoperto”. No fingering.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU in macchina o outdoor. Casa non disponibile.
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: ~20'
DESCRIZIONE FISICA: figa figa figa (opinione personale). Alta 1,75 senza tacchi. Gambe lunghissime, magre. Viso molto bello ed un po’ da stronzetta (in senso buono). Pelle abbronzata. Occhi e capelli scuri. Labbra pronunciate e volutamente evidenziate con rossetto aggressivo. Diversi tattoo, di cui uno grande che le sale lungo la coscia Più che da velina ha un fisico da modella.
ATTITUDINE: con me altalenante. Scontrosa una volta ed affabile e gentile l’altra. Nel trombo le interessa l’incasso più che la soddisfazione del cliente; complessivamente non mi ci sono trovato affatto male.
Nicol l’intervistai nella sua breve permanenza nell’estate dell’anno scorso, sempre al distributore ERG. Per quanto fossi stato molto colpito e dal fisico e dal viso, la proposta di un outdoor in pieno centro città mi spiazzò talmente tanto che non caricai. Mi detti del pusillanime per settimane pensando di aver lasciato un pezzo di figliola così sul marciapiede. Non me ne sono dato pace veramente per tanto. Quest’inverno poi ci fu un avvistamento in zona fiera e venni apposta a Bologna, senza però riuscire ad incontrarla (neanche a vederla per dir la verità). Luglio 2016 nuovo avvistamento confermato da più colleghi. “Questa volta mi preparo, arrivo lì disposto a tutto.” Questo il piano. Poi però le cose non vanno sempre come uno si aspetta ed all’intervista, per chissà quale motivo, mi sfancula. Domande classiche, nessuna volgarità, niente di particolare veramente… booh. Si volta, mi da le spalle e mi si nega. Vado via come un cane bastonato. Tristissimo. Comunque è strafighissima e non posso mollare. Pianifico viaggio di lavoro per essere nuovamente di passaggio a Bologna in serata. Passa qualche giorno e sono ancora sui viali. Primo giro a vuoto. Al secondo la vedo arrivare saltellante su quelle gambe infinite, snelle ed elegantissime. Aveva appena dato gioia ad un collega che l’aveva lasciata sul lato opposto del viale. Nessun indugio, accosto deciso ed apro la portiera. Non chiedo niente e lei sale sorridente. Un’altra persona rispetto a qualche giorno prima: gentile, disponibile, si va di chiacchiera nel mentre mi guida “da un’altra parte”. Mentre si va guardo quelle gambe, quelle mani affusolate, i tatuaggi, gli occhi scuri, il viso bellissimo ed un po’ da “guappa”. Magnifica. Il posto non è distante e nonostante tutto potrebbe veramente essere tranquillo. E c’è luce a sufficienza per vederla bene. E qui il lato edonistico ha il sopravvento. Da una così non ti aspetti anche la prestazione. Ti accontenti di guardarla e di toccarla. Breve contrattazione a motore spento e via le braghe! Compare il rosso alla ktiptonite, e direi per fortuna. BJ sufficiente, per quanto si riesca a valutare con un copertone così. Carezzo le natiche, sfioro il parco giochi, mi immagino come sarebbe se fossimo su un letto con lei a gambe a V … Via i cortissimo shorts in jeans e salto di corsia. Lei veramente tranquilla, si lascia guardare ed agevola l’azione. Tettine esposte bene, carinissime. Le sue gambe sono ovunque, intorno a me. I tacchi delle sue scarpe invece sono ben conficcati nella mia schiena. Sono dentro di lei, la guardo negli occhi. Li tiene aperti. Sorride. Sa di essere la più figa del mondo (o quantomeno di Bologna). Termino più per l’eccitazione mentale che per quella fisica ma sono comunque soddisfatto. Pulizie a salviettine e rientro al distributore. Che altro aggiungere: la prestazione in se è standard. Lei è stata gentile, ma quel che più conta è che per me è di una figaggine assoluta. Mi auguro solo che si organizzi con un loft.
30/20'/7 (la bellezza pesa molto nel giudizio)