Idem...e anche le bimbe direi.ho solo bisogno di ferie.....
Idem...e anche le bimbe direi.ho solo bisogno di ferie.....
Esatto. Incomprensibile.Sicuramente gran Bella Figa solo che passo spesso di li e c'e' sempre, saranno I tempi bui ma anni fa per una cosi c'era la fila di auto dietro piu due ferme ad aspettarla.
Ora e'li che mi pare la carichino in pochi. Boo..
Ora e'li che mi pare la carichino in pochi. Boo..
Le donne son tutte belle...in questo caso ha copia incollato un annucio di Bakeka su Torino...Le so' Tutte!!non capisco perchè le rumene e le albanesi si ostinino a spacciarsi per greche. Facendo spesso vacanze in Grecia le greche le ho conosciute e ne ho viste tante ma non mi sembrano cosi fighe anzi, la bellezza media delle albanesi e rumene è superiore a mio avviso alle greche. Misteri...
Sapevo che stava mettendo annunnci con foto false come del resto questo di cui posterò l'unica foto veritiera non capisco è così Figa da mettere foto di altre:
ricordo::give_heart2:
index: 34865073xx
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-castalia-ssdj138728014
Se posto una cosa significa che sono sicuro al 100%.ti spiego questi annunci li puoi attivare e disattivare a tuo piacimento come del resto puoi modificarli infatti cliccando escono altre foto che non ha mai messo ed ha eliminato il cellulare.Poi sai benissimo che molte promettono mari e monti per attirare l'attenzione....Quello che scrivo è VangeloHo aperto l'annuncio ma il telefono non lo mette ... e come caxxo si fa a contattarla?
Ma sicuro che sia lei? perchè scrive che fa CIM e Rai1 e Rai2, cosa che nelle rece non se ne vede traccia! Anzi.. sembra rigorosamente servizi limitati!!