NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: sesto ulteriano
ZONA: via Basento
NAZIONALITA': ucraina
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI BJ (20) BJ + RAI1 (30)
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bellissimo fisico, seno rifatto
ATTITUDINE: porca, mangia cazzi
Incontro Nicol direttamente all'imbosco di campagna, l'imbosco è perfetto circondato da campi di granoturco ancora da cogliere.
Nicol sale in auto ma propone una cosa all'aperto poco più avanti, io accetto, scendiamo lei si spoglia completamente, Nicol ha ben poco da togliere, perizoma e reggiseno, io la seguo, mi sfila pantaloni e mutante, lo incappuccia e comincia un BJ profondo e ben salivato scorrendo su tutta l'asta e giocando con la lingua su cappella e palle, rischio subito di capitolare nel gommino.
E' arrivato il momento di pomparla, si mette a pecora, affondo il cazzo nella sua figa morbida e ben allenata, la scopo forte, Nicol incassa tutti i colpi senza mai lamentarsi, soddisfatto vengo nel gommino.
Nicol mi offre salviette umide per pulirmi, mi rivesto e la accompagno alla sua auto poco più in là.
Sicuramente un esperienza da ripetere Nicol promossa a pieni voti.
Peccato che nel frattempo si è formata una fila di auto dei clienti in attesa.
Buone scopate a tutti!
Un saluto.
MALEMAN
CITTA DELL'INCONTRO: sesto ulteriano
ZONA: via Basento
NAZIONALITA': ucraina
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI BJ (20) BJ + RAI1 (30)
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bellissimo fisico, seno rifatto
ATTITUDINE: porca, mangia cazzi
Incontro Nicol direttamente all'imbosco di campagna, l'imbosco è perfetto circondato da campi di granoturco ancora da cogliere.
Nicol sale in auto ma propone una cosa all'aperto poco più avanti, io accetto, scendiamo lei si spoglia completamente, Nicol ha ben poco da togliere, perizoma e reggiseno, io la seguo, mi sfila pantaloni e mutante, lo incappuccia e comincia un BJ profondo e ben salivato scorrendo su tutta l'asta e giocando con la lingua su cappella e palle, rischio subito di capitolare nel gommino.
E' arrivato il momento di pomparla, si mette a pecora, affondo il cazzo nella sua figa morbida e ben allenata, la scopo forte, Nicol incassa tutti i colpi senza mai lamentarsi, soddisfatto vengo nel gommino.
Nicol mi offre salviette umide per pulirmi, mi rivesto e la accompagno alla sua auto poco più in là.
Sicuramente un esperienza da ripetere Nicol promossa a pieni voti.
Peccato che nel frattempo si è formata una fila di auto dei clienti in attesa.
Buone scopate a tutti!
Un saluto.
MALEMAN