RECE-NICOL-SS16-RICCIONE

Reaction score
337
E dire che ero partito da casa che non ne avevo voglia :biggrin:
Devo andare a San Marino e purtroppo, passo dove ci sono ragazze, chi belle chi brutte, ho anche una promessa da mantenere con Arancia75: quello di chiedere come si chiama la ragazza che ha recensito, di cervia... Visto che credo di conoscerla,( ma non è lei ) svolgo il mio compito ed iformo l'interessato.
Poi cerco di funzionare con una ragazza che x me nuova,( è la stessa che ha recesito Arancia75) ma con esito negativo (sono troppo sensibile).
Riparto e mi dirigo verso il mio dovere lavorativo, al ritorno, mi faccio prendere dal raptus della passera e sul posto di girare a sinistra giro a destra, verso Riccione, con l'intenzione di andare verso Miramare per sondare il mercato.
All'altezza fra l'aereoporto e la rotonda che lo segue,sulla SS16; noto questa ragazza mora, alta circa 1,60, mi fermo e chiedo informazioni x il traffico, lei me le da e io gli chiedo se mi può accompagnare , perchè ho paura di perdermi, sale e mi indica la strada :biggrin:
Per strada ci presentiamo Io Mortadella. Lei Nicol ma anche Nicoletta, 20 anni Romena di BUcaresti, Mi spara TU tutto con copertina, arriviamo sul luogo e fermo l'auto, tiro il freno a mano e spengo le luci, il posto abbastanza lontano e tranquillo, quindi lascio la luce piccola accesa per guardare meglio, lei si prepara togliendosi il giubotto bianco, la sciarpetta e cosa vedo???? 2 pere della madonna :w00tmesalia: cazzo penso che tette, io mi svesto la parte sotto e un po anche sopra x sentirmi libero, anche lei finisce di spogliarsi la parte sotto completamente e sopra era restia non voleva scoprirsi... io insisto e lei si toglie la maglia e io gli cavo il reggiseno - che spettacolo!!!! Gli dico che sarebbe stato un peccato nasconderle, gli chiedo la misura e lei mi dice una 5° ma non ci tiene a farle vedere, perchè tutti comincierebbero a palpeggiarla e leccargliele e lei si sentirebbe sporca, quindi mi chiede se sarò garbato. Io : farò fatica, ma ci provo.
Lei comincia a coprirmi il fratellino e si mette a pecora con il suo posteriore che guarda il suo finestrino e comincia a pompare, con massaggi alternati di mano, movimenti sempre diversi, ma troppo svelta,.Io la fermo e gli chiedo di essere un pò + lenta, lei obbedisce e continua sempre in modo vario :direi pompa normale, ma alla vista di quelle poppe ho cominciato ad accarezzargli la schiena le chiappe,liscie la passera , il buchetto del rai2 senza esplorargli l'interno( perchè non và bene) poi con la mano sinistra gli ho raccolto i capelli, non vedevo l'opera che eseguiva, ho continuato a gustarmela con gli occhi, a mo di grad angolo, tutta nuda, lho lasciata pompare ancora qualche minuto e poi gli ho chiesto di scopare,
lei si prepara x una mision e mi dice di adar piano.Io : non ti preoccupare, sarò dolce :biggrin: io mi sono tolto la maglia della salute, perchè volevo sentirla bene, ho cominciato a pomparla e lei teneva la testa ripiegata in avanti, io l'ho presa e gli ho detto di rilassarsi altrimenti sarebbe stato difficile anche x me. Lei si è tranquillizata e si è lasciata scopare a dovere senza spicconate.
Nel frattempo mi sono divertito ad accarezzargli quelle 2 tettone, morbide ma gustosissime, fino a quando sono esploso-

Gli ho dato un bacio sulla fronte e sono ritonato al mio sedile, pulizie di rito, dove lei raccoglie i resti per poi buttarli dove sa.
Ritorniamo alla base frà una chiacchera e l'altra, prima di scendere mi ciede se mi interessa il suo numero di tel, nel caso gli fossi piaciuta e se ci volevo ritornare. Io si si ok, digito il suo num e per vedere se è giusto gli faccio uno squillo e lei lo memorizza. Ciao ciao e mene sono andato-
Ragazza a mio avviso : un pò timida, ma è + di 1 anno che fa questo, voto 7 e mezzo, ma le tette 8. :bye:

Reaction score
1
E tu mi parli di una V con questa nonchalance!?!?!' :biggrin:
Mai come in questo periodo è merce rarissima!!! :w00tmesalia:
Direi interessante! Però non ho capito dove sosta........ :mda:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
arancia75 ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ci avrei giurato che mi rispondevi :biggrin:
Si mi ha detto una 5° ma si vede sono un pò + grosse di quelle di Marica, come fisico + magra: non che sia grassa Marica-
Hai presente la strada che volta giù x Marebello? sulla sx andando verso sud.. prosegui quasi fino all cartodromo che ti trovi sulla dx, di solito lì c'è un piadinaro--- Fermati e torna indietro, oppure arriva alla rotonda e ritoni,la vedi sulla tua dx oppure a sx, la riconosci perchè indossa un giubotto bianco, con gieans attillati, mora capello alla spalla, nero liscio , il viso classico Romeno, un pò zingareggiante, ma piacevole, alta 1,60.
Di solito l'ho sempre vista (e non c'ero mai stato) tornando da Pesaro, passando il piadinaro, avanti sulla dx su di una strada che volta giù sempre a dx, inizia un marciapiede e lei sosta sempre lì.
Stanotte invece era sul lato opposto e ce n'era una prima, ma + alta , con un viso che non mi ispirava, sempre mora.
Attenzione non vuole farsi baciare le tette, anche se io un pò me le sono spupazzate , ma con delicatezza senza sbavare :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Si mi ha detto una 5° ma si vede sono un pò + grosse di quelle di Marica, come fisico + magra: non che sia grassa Marica-
Hai presente la strada che volta giù x Marebello? sulla sx andando verso sud.. prosegui quasi fino all cartodromo che ti trovi sulla dx, di solito lì c'è un piadinaro--- Fermati e torna indietro, oppure arriva alla rotonda e ritoni,la vedi sulla tua dx oppure a sx, la riconosci perchè indossa un giubotto bianco, con gieans attillati, mora capello alla spalla, nero liscio , il viso classico Romeno, un pò zingareggiante, ma piacevole, alta 1,60.
Di solito l'ho sempre vista (e non c'ero mai stato) tornando da Pesaro, passando il piadinaro, avanti sulla dx su di una strada che volta giù sempre a dx, inizia un marciapiede e lei sosta sempre lì.
Stanotte invece era sul lato opposto e ce n'era una prima, ma + alta , con un viso che non mi ispirava, sempre mora.
Attenzione non vuole farsi baciare le tette, anche se io un pò me le sono spupazzate , ma con delicatezza senza sbavare :biggrin: :bye:

Cavolo Mortadella, io sarò un pò tonto ma a te dovrebbero dare il nobel per le informazioni stradali! :biggrin:
Scusa ma non ho capito una mazza!
Innanzitutto non ho ancora capito se questa tettona sosta sulla statale o su una traversa.
Poi, se io vengo dalla rotonda delle Befane e procedo verso Riccione, trovo prima una piccola rotonda e successivamente un' altra grande ovale. A questo punto dove si va? Si supera anche questa rotonda e si continua sulla SS16 o cosa? Qualche rif. con nome delle traverse per capire a che altezza siamo sarebbe un grosso aiuto.
Abbi pazienza collega!!!

Commenta
Reaction score
327
arancia75 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
arancia75 ha scritto:

Cavolo Mortadella, io sarò un pò tonto ma a te dovrebbero dare il nobel per le informazioni stradali! :biggrin:
Innanzitutto non ho ancora capito se questa tettona sosta sulla statale o su una traversa.
Poi, se io vengo dalla rotonda delle Befane e procedo verso Riccione, trovo prima una piccola rotonda e successivamente un' altra grande ovale. A questo punto dove si va? Si supera anche questa rotonda e si continua sulla SS16 o cosa? Qualche rif. con nome delle traverse per capire a che altezza siamo sarebbe un grosso aiuto.
Abbi pazienza collega!!!

[spoiler:wog5ma6c][googlemap:wog5ma6c]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=%22,+Riccione%22+kartodromo&fb=1&gl=it&hq=kartodromo&hnear=Riccione+RN&view=map&cid=4982978163485439218&ll=44.007549,12.633419&spn=0.005402,0.00912&z=16&iwloc=A&source=embed[/googlemap:wog5ma6c][/spoiler:wog5ma6c]

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
rosso ha scritto:
arancia75 ha scritto:

Abbi pazienza collega!!![/quote]

[spoiler:1lfo1vff][googlemap:1lfo1vff]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=%22,+Riccione%22+kartodromo&fb=1&gl=it&hq=kartodromo&hnear=Riccione+RN&view=map&cid=4982978163485439218&ll=44.007549,12.633419&spn=0.005402,0.00912&z=16&iwloc=A&source=embed[/googlemap:1lfo1vff][/spoiler:1lfo1vff][/quote]

Grazie Rosso!!!! :good:
Io devo ancora imparare come si copiano le mappe: ma ci riuscirò-
Per Arancia75.......ss16, passi davanti all'aereoporto,prosegui sempre andando verso Riccione (SUD ),avanti ancora fino alla prima rotonda che ci sono le vele, la circoscrivi tutta e ritorni in dietro( per me è più facile descrivere) ti trovi subito un distributore sulla tua sinistra, avanti 400 metri sempre a sinistra un piadinaro e dietro di lui c'è un cartodromo( dove hanno quei sciopponi che non vanno neanche a incularli) vai avanti ancora 5 o 600 metri (forse più) la prima stradina che volta a destra, c'è un marciapiede che rimane sulla ss16- LEI è lì, oppure sulla sinistra sempre sulla ss16.
Non ti puoi sbagliare. Atenzione , da vestita inganna, non sembra che sia prosperosa.
Come ti capisco caro Arancia75: anche a me piacciono le tette prosperose, ma quelle sode contornate da un bel fisico tonico,l'importante che non siano grosse o grasse( queste mi devono pagare loro) questi sono i miei gusti :w00tmesalia:
Comunque se mi capita qualcosa, lo segnalo ... Tieni duro che è primavera e le bimbe si spogliano.

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
Per Arancia75.......ss16, passi davanti all'aereoporto,prosegui sempre andando verso Riccione (SUD ),avanti ancora fino alla prima rotonda che ci sono le vele, la circoscrivi tutta e ritorni in dietro( per me è più facile descrivere) ti trovi subito un distributore sulla tua sinistra, avanti 400 metri sempre a sinistra un piadinaro e dietro di lui c'è un cartodromo( dove hanno quei sciopponi che non vanno neanche a incularli) vai avanti ancora 5 o 600 metri (forse più) la prima stradina che volta a destra, c'è un marciapiede che rimane sulla ss16- LEI è lì, oppure sulla sinistra sempre sulla ss16.
Non ti puoi sbagliare. Atenzione , da vestita inganna, non sembra che sia prosperosa.
Come ti capisco caro Arancia75: anche a me piacciono le tette prosperose, ma quelle sode contornate da un bel fisico tonico,l'importante che non siano grosse o grasse( queste mi devono pagare loro) questi sono i miei gusti :w00tmesalia:
Comunque se mi capita qualcosa, lo segnalo ... Tieni duro che è primavera e le bimbe si spogliano.

Grazie mille a tutti e due: ora credo di avere capito.
Forse la prossima settimana potrei avere tempo x andare a verifiacare: vedremo.

Quanto alla frase sopra Mortadella, .....................non sai quanto ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!! :good: :good: :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
337
ci credooooooo!!!!!!! sono la mia passione ---- senza togliere nulla alle altre.

Commenta
Reaction score
22
se è la stessa ci ho passato una bella mezzoretta...io l'ho incontrata al benzinaio sulla rotatoria e poi ci siamo diretti in una zona in costruzione adiacente pista aerei...confermo tutto se poi è lei vi siete dimenticati un particolare...oltre che grossi i suoi seni sono perfetti e all'insù....cosa rara che a me fa morire
T.U x bl e rai 1 .....
oltretutto è anche gentile io ero l'ultimo della serata e abbiamo fatto un paio di chiacchere davanti ad un paio di sigarette

Commenta
Reaction score
337
sampei ha scritto:
se è la stessa ci ho passato una bella mezzoretta...io l'ho incontrata al benzinaio sulla rotatoria e poi ci siamo diretti in una zona in costruzione adiacente pista aerei...confermo tutto se poi è lei vi siete dimenticati un particolare...oltre che grossi i suoi seni sono perfetti e all'insù....cosa rara che a me fa morire
T.U x bl e rai 1 .....
oltretutto è anche gentile io ero l'ultimo della serata e abbiamo fatto un paio di chiacchere davanti ad un paio di sigarette

L'hai portata anche a casa?
Di Nikol non credo ce ne siano tante, al distributore non l'ho mai vista, l'ho sempre vista sul marciapiede che fà angolo con una viuzza sulla destra venendo in sù.
La volta che ci sono andato era dalla parte opposta, sulla destra andando in giù-- può darsi che si sposti a piacere, tanto la zona è sempre quella.

Aspetto il responso da Arancia75 :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Preso dalla fotta, decido che è ora di andare un po' a trioe, così cavalco la A14 e arrivo a Riccione alla ricerca di Nicol.
Gira e rigira il tratto indicato da Mortadella, ma la Nicol non si vede.
Scorgo poi una ragazza che poteva essere lei e che mi viene soffiata da sotto il naso. Decido così di farmi qualche vasca nell'attesa del suo ritorno. dopo mezz'ora la rivedo al suo posto (che a dire la verità non corrisponde proprio al posto indicato da Mortadella), ma come dicevo, la descrizione corrisponde abbastanza, così mi fermo a colpo sicuro.
-Ciao, come ti chiami?
-Julia!
-Mavaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non essendoci traccia di Nicol decido quindi di risolvere la serata con un puttan tour in zona viali Marebello, Mirmare ecc......, ma questa è un'altra storia (purtroppo)..........
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=44866

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Preso dalla fotta, decido che è ora di andare un po' a trioe, così cavalco la A14 e arrivo a Riccione alla ricerca di Nicol.
Gira e rigira il tratto indicato da Mortadella, ma la Nicol non si vede.
Scorgo poi una ragazza che poteva essere lei e che mi viene soffiata da sotto il naso. Decido così di farmi qualche vasca nell'attesa del suo ritorno. dopo mezz'ora la rivedo al suo posto (che a dire la verità non corrisponde proprio al posto indicato da Mortadella), ma come dicevo, la descrizione corrisponde abbastanza, così mi fermo a colpo sicuro.
-Ciao, come ti chiami?
-Julia!
-Mavaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non essendoci traccia di Nicol decido quindi di risolvere la serata con un puttan tour in zona viali Marebello, Mirmare ecc......, ma questa è un'altra storia (purtroppo)..........
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=44866
Cazzo che sfiga: Julia forse è l'altra che ho visto anch'io, ha un pç la faccia da tossica..
Io la sera che sono stato con Nicol" Nicoletta" venivo da Rimini e prima ho incrociato questa, mi stavo fermando, ma non mi garbava, sono ripartito e sempre sulla mia destra ho visto Nicol, che di solito sosta sul marciapiede sulla sx andando in giù.

Commenta
Reaction score
1
Esatto collega, la faccia di questa Julia era un po' da tossica, sicuramente era la tipa che hai visto anche tu.
Purtroppo serata da dimenticare.
Cmq , nel caso dovessi fare un altro tentativo, andando in giù verso Riccione Nicol sosta sulla sx, nel tratto di di strada rettilinea che va da subito dopo il curvone a dx dove c'è pure il Mc Donald's fino alla rotonda delle vele (anche se lei la si trova in zona Mc), giusto?
NON MOLLO!!!!!!!

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Esatto collega, la faccia di questa Julia era un po' da tossica, sicuramente era la tipa che hai visto anche tu.
Cmq , nel caso dovessi fare un altro tentativo, andando in giù verso Riccione Nicol sosta sulla sx, nel tratto di di strada rettilinea che va da subito dopo il curvone a dx dove c'è pure il Mc Donald's fino alla rotonda delle vele (anche se lei la si trova in zona Mc), giusto?
NON MOLLO!!!!!!!
Arancia : hai fatto centro. :good: Facci caso ,che è sempre sul marciapiede che fa angolo con una stradina.... Lei è carina anche di viso anche se un pochino zingaresco.

Commenta
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
NON MOLLO!!!!!!![/quote]

............e non ho mollato!!!!
Arrivo in loco, è lì, le chiedo per sicurezza il nome, Nicole mi dice, la carico al volo.
Ooooh, questo è già un bell'inizio!
Mi porta in un posto non molto distante abbastanza tranquillo.
Durante il viaggio noto che la ragazza non è partricolarmente loquace, parliamo un po' del più e del meno, ma cmq si dimostra gentile.
Raggiungiamo il posto da lei indicato, verso il regalo e CIM ettiamo (ops, scusate per l'errore di ortografia, è l'abitudine :biggrin: ) in libertà.
Devo dire che secondo i miei gusti la ragazza è molto carina: alta 165 cm scarsi, mora liscia, bel visino con occhio però non troppo grintoso (c'è da capirla), carnagione bianca (un po' di sole non le farebbe male), fisico minuto e snello che attizza un casino - culetto strepitoso - sul quale contrastano due bocce naturali tg.IV da paura!!! Tonde, sode, meravigliose!!!

@Mortadella in primis ed agli OTR warriors bolognesi: a me ricorda un po' il mitico Ministro, confermi Mortadella?

A mio parere le sue bocce erano ancora meglio perchè di una perfetta forma a pera, cosa che a me fa andare giù di testa, mentre quelle di Nicol sono a mela, ma sono dettagli.
Bene, torniamo a noi.
Nicole mi copre ed inizia di bj.
Diciamolo subito: non è certamente il pompino della vita, però almeno la tipa si applica ed effettua un servizio meccanico ma abbastanza vigoroso ed efficace, meglio di quando ti fanno una pompa che ti fa il solletico, no?
Ma il poter palpeggiare quelle due tette meravigliose e quel corpicino liscio e sodo vale il prezzo del biglietto ragazzi!
Ad un certo punto mi dice se vogliamo passare al trombo: bene, anzi male, non chiedetemi perchè ma sul momento mi viene da dirle di continuare di pompa!
Lei continua nella sua opera..........ed io pure! :biggrin:
L'atmosfera si scalda, il contagiri sale e di lì a poco vengo copiosamente nel gommino!
Nicol mi permette di ricompormi con tutta calma, altro punto a suo favore, dopodichè la riporto sul luogo dove l'avevo prelevata (che è quello indicato da Mortadella) e riprendo la strada di casa felice, ma allo stesso tempo un po' amareggiato per non aver assaggiato la sua fichetta, sicuramente altrettanto goduriosa in quanto trattasi di una rosellina di 21 anni!
Vabbè, sarà per la prossima volta, perchè da questa ci torno!

Per concludere, due cose: un ringraziamento al sempre mitico Mortadella per aver scoperto questo fiorellino!
L'altra: ...........Tixo, non sei ancora partito direzione Riccione? :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
337
Ti ringrazio per l'accertamento di quello che ho scritto. :good:
Riguardo al ministro, non ho mai avuto l'onore di testarla... l'unica volta che mi sono fermato alla pensilina, ci sono andato x Ana la bionda alta,visto che io non faccio le corna con le colleghe :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl: ,non ci sono mai andato.
Nikole : la prima volta non voleva che gli baciassi i seni, ma poi si é mollata.
Qui non l'ho scritto, ma ci sono andato 4 volte...... l'ultima é stata una bella chiavata, forse ne aveva voglia.... perchè mi disse che tutti vogliono solo pompa e pochi scopano.

Commenta
Alto