RECE-NICOL-SS16-RICCIONE

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:
Per concludere, due cose: un ringraziamento al sempre mitico Mortadella per aver scoperto questo fiorellino!
L'altra: ...........Tixo, non sei ancora partito direzione Riccione? :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Le uniche due volte che sono andato in Riviera e' stato circa 3 mesi fa'.

Quindici giorni fa' mi sono arrivate due multe da 170 bombe che vanno poi raddoppiate perche' non voglio farmi cavare i punti...
Quindi in totale siamo quasi a 700 bombe. :shok:

In riviera ci vado a Luglio quando vado in ferie...... :bye:

Anche se la ciccia e' DECISAMENTE il mio genere.......

Commenta
Reaction score
337
thx ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Per concludere, due cose: un ringraziamento al sempre mitico Mortadella per aver scoperto questo fiorellino!
L'altra: ...........Tixo, non sei ancora partito direzione Riccione? :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Le uniche due volte che sono andato in Riviera e' stato circa 3 mesi fa'.

Quindici giorni fa' mi sono arrivate due multe da 170 bombe che vanno poi raddoppiate perche' non voglio farmi cavare i punti...
Quindi in totale siamo quasi a 700 bombe. :shok:

In riviera ci vado a Luglio quando vado in ferie...... :bye:

Anche se la ciccia e' DECISAMENTE il mio genere.......
THX. ti vengo a prendere, tanto io le multe non le pago :sarcastic_hand: scherzo.... so dove sono i velox attivi e poi se mi fermano ho la scusa pronta.. a volte mi va bene -

Commenta
Reaction score
1
Mi permetto di recensire per la seconda volta la ragazza perchè qualche particolare significativo in più da inserire ce l'ho, in quanto questa volta me la sono anche incannata!
Devo dire che l'esperienza trombo con Nicole non è stata nulla di esaltante perchè nel fuck, come del resto pure durante il bj, non è che si scaldi tanto, anzi direi proprio poco.
Inoltre la sua patata è sì stretta ma non so se capita anche a voi, alle volte mi succede che qualche passerina non avvolga adeguatamente il mio fratellino, che quindi non sente la giusta sensazione di piacere.
Fatemi sapere se questa cosa capita anche a voi: sono curioso. A me pare una cosa strana, eppure mi succede.
Tornando a noi quindi, riassumendo le mie esperienze con le tipa, dico che è una ragazza gentile ed educata, ma purtroppo anche molto riservata e che si lascia poco andare.
Il corpicino libidinoso che si ritrova con quelle tette meravigliose, valgono però alla grande almeno un giro.
Valutando i pro e i contro credo che non rimarrete delusi, anzi!
:bye:

Commenta
Reaction score
337
La ciccina, all'inizio anche con me era un po restia.
Poi si é slegata da quando siamo andati su a San Marino a stuzzicarci e berci qualcosa .
la volta dopo, come mi sono fermato da lei é montata su senza chiedere,( era diversa, più coccolona )

Per il fatto del trombo diverso da trota a trota.. si é vero, ma dipende molto dal capottino e dalla passerotta.
Se usa capottini sottili e lei é lubrificata: la pompata direi che é ok.
All'inverso é una rottura di palle

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
Poi si é slegata da quando siamo andati su a San Marino a stuzzicarci e berci qualcosa .
la volta dopo, come mi sono fermato da lei é montata su senza chiedere,( era diversa, più coccolona )

Per il fatto del trombo diverso da trota a trota.. si é vero, ma dipende molto dal capottino e dalla passerotta.

Ah, bene, quindi non sono il solo ad avere questa strana sensazione.

Ma l'hai portata a divertirsi un po' di sera, durante orario di lavoro, oppure dato che se non mi sbaglio avevi il suo cell, vi siete visti in altri orari?
Scusa la domanda, sono curioso......

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ma l'hai portata a divertirsi un po' di sera, durante orario di lavoro, oppure dato che se non mi sbaglio avevi il suo cell, vi siete visti in altri orari?

Si ho anche il cell, non la chiamo mai di sera perche odio rompere i maroni ad un'altro punter, la chiamo di pomeriggio.
Siamo andati via come ultimo cliente per lei....tipo 24,30 perché dopo aver consumato, mi chiede se la porto nel suo nido, ma prima andiamo a fare uno spuntino (in posti tranquilli x me) e si fanno 2 chiacchere e poi a casa.......
Ocio a dagli troppa corda, tende a comandare, ma con me stà bassa.
La prima volta, mi ha chiesto se le ricaricavo il tel di 5 euro :sarcastic_hand: ma che cazzo ci fà con 5 euro...
L'ho caricato.... prima di arrivare a casa, mi chiede se gli prendo le sigarette ( si ma dove?) gira di quà volta li vai dritto, no dovevi voltare prima.... ma non capisci?

Commenta
Reaction score
337
Commenta
Reaction score
43
questa è quella che sosta anche in notturna alla rotonda delle vele al benzinaio...mi sembra mai testata ma intervistata telefonicamente e molto cortese...ma nun zo...nun scatta la scintilla!! nicole invece è poco prima verso rimini, lato opposto...se non ho capito male...ma pure questa mai testata....è sta cacchio di scintilla ha i suoi alti e bassi!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Si ho anche il cell, non la chiamo mai di sera perche odio rompere i maroni ad un'altro punter, la chiamo di pomeriggio.
Siamo andati via come ultimo cliente per lei....tipo 24,30 perché dopo aver consumato, mi chiede se la porto nel suo nido, ma prima andiamo a fare uno spuntino (in posti tranquilli x me) e si fanno 2 chiacchere e poi a casa.......
Ocio a dagli troppa corda, tende a comandare, ma con me stà bassa.
La prima volta, mi ha chiesto se le ricaricavo il tel di 5 euro :sarcastic_hand: ma che cazzo ci fà con 5 euro...
L'ho caricato.... prima di arrivare a casa, mi chiede se gli prendo le sigarette ( si ma dove?) gira di quà volta li vai dritto, no dovevi voltare prima.... ma non capisci?

Grazie per il tuo racconto!
Non preoccuparti Mortadella: io non potrei fare quello che ahi fatto tu x cause di forza maggiore! :punish:
Te l'ho chiesto per curiosità, in quanto due o tre volte mi sono fatto il viaggio mentale di come sarebbe portare fuori per una serata extralavorativa una pay.
Ma per me la cosa rimarrà sempre impraticabile

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
arancia75 ha scritto:
Te l'ho chiesto per curiosità, in quanto due o tre volte mi sono fatto il viaggio mentale di come sarebbe portare fuori per una serata extralavorativa una pay.
Ma per me la cosa rimarrà sempre impraticabile

A parte i rutti e le scoregge e' abbastanza divertente..... :biggrin:

Non tutte la OTR...ma una buona parte sono parecchio maragline...

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:
Che finezza queste OTR!!!

A parte le score fuoriuscite dalla passera,(per la trombata a pecora) non mi é capitato niente di simile in tutta la mia vita di puttaniere.
Solo un ruttino.. che poi mi ha chiesto scusa. :biggrin:

Commenta
Alto