arancia75 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
La ciccina, all'inizio anche con me era un po restia.
Poi si é slegata da quando siamo andati su a San Marino a stuzzicarci e berci qualcosa .
la volta dopo, come mi sono fermato da lei é montata su senza chiedere,( era diversa, più coccolona )
Per il fatto del trombo diverso da trota a trota.. si é vero, ma dipende molto dal capottino e dalla passerotta.
Se usa capottini sottili e lei é lubrificata: la pompata direi che é ok.
All'inverso é una rottura di palle
Ah, bene, quindi non sono il solo ad avere questa strana sensazione.
Ma l'hai portata a divertirsi un po' di sera, durante orario di lavoro, oppure dato che se non mi sbaglio avevi il suo cell, vi siete visti in altri orari?
Scusa la domanda, sono curioso......
Si ho anche il cell, non la chiamo mai di sera perche odio rompere i maroni ad un'altro punter, la chiamo di pomeriggio.
Siamo andati via come ultimo cliente per lei....tipo 24,30 perché dopo aver consumato, mi chiede se la porto nel suo nido, ma prima andiamo a fare uno spuntino (in posti tranquilli x me) e si fanno 2 chiacchere e poi a casa.......
Ocio a dagli troppa corda, tende a comandare, ma con me stà bassa.
La prima volta, mi ha chiesto se le ricaricavo il tel di 5 euro :sarcastic_hand: ma che cazzo ci fà con 5 euro...
L'ho caricato.... prima di arrivare a casa, mi chiede se gli prendo le sigarette ( si ma dove?) gira di quà volta li vai dritto, no dovevi voltare prima.... ma non capisci?