[RECE] Nicole - Modena - Bakeca

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Il cell index porta a questo 3D:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


che discetta di una mitica massaggiatrice.
Quindi: o c'è stato un passaggio/condivisione di numero, o il cell delle due differisce nelle sole ultime due cifre.
Ciao!
TRUKE

cell index: 37724560xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
le ho telefonato e mi ha detto che vuole un centone per massaggio in reggiseno di 1 ora con finale esclusivamente manuale o 150 massaggio in perizoma con finale sempre manuale
onestamente mi sembra molto per l'aria che tira....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
si grazie della precisazione, sapevo, ma chiedevo se qualcuno aveva news o una rece piú fresca nella nuova location dove lavora sola...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
appena chiamata e parlato con lei.....voce molto carina,simpaticissima,parla molto...Per telefono mi ha descritto il trattamento come se fossi lì con lei...mi ha detto tutto quello che fà nei minimi particolari che quasi vado in bagno a raspare...!!!il trattamento dura un'ora....con he..!!rate 100 rose e lei rimane a seno scoperto,150 rose completamente nuda...!!A mia richiesta se fà rapporto mi ha risposto " ni "nel senso che lei non lo prevede ma se si crea intimità e vede che sei pulito ed ok "come dice lei" può succedere...infatti dopo circa15 min. di chiaccherata a telefono mi ha detto..."se vieni vieni preparato perchè io non ne ho"
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
:scratch_one-s_head: a mio modesto parere oggigiorno una sega a 100 euro, e pergiunta mutandata, è proprio fuori mercato.
..bisogna calare per vendere..
@fabri comunque grazie per le info
G.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/cercami-sono-qui-nicole-5d9663841477
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': italiana, emiliana
ETA': dai 45 ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 37724560xx

Premetto che in passato avevo già lasciato alcune rece attraverso i due nomi utente (alru e alru2) che avevo (e che ho perso soltanto nei vari cambi pc per questioni di passwords) e che ho chiesto di potere collegare al mio nome utente attuale, per cui non sono certo nuovo qui quindi scusate se non mi ripresento.

LA MIA RECENSIONE:

incontrai Nicole circa un mesetto fa, ma mi sono deciso a scrivere questa rece per dare ai colleghi possibilità di scegliere. Mi ha risposto gentilmente alla prima telefonata ricevendomi il giorno dopo. Riceve fuori modena, uscita 10 della tangenziale, in una porzione di casetta indipendente, ben nascosto il parcheggio. Lei è piccolina, bruttina e cicciottella, con modo di fare gentile ed estroverso. Ti fa accomodare sul letto con un piccolo asciugamanino, in una stanzetta. Poi si spoglia (fisico cadente) e, nota dolente, inizia a parlare come un fiume in piena. Sarebbe anche simpatica ma parla parecchio di tutto ciò che le viene in mente e in quel momento il mio unico desiderio era che finisse tutto prima possibile. Avevo scelto di conoscerla grazie al passaparola ma col senno di poi è stato un errore. Il massaggio è inesistente e frammentato, interrotto dal gesticolare continuo durante il fiume di parole (ben descritto da un collega in una rece all'interno del thread carla-modena), dura una ventina di minuti, il finale è da dimenticare e mi sono ripromesso allora di scegliere con molta più cura. Non ripeterò ovviamente l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
[RECE] Nicole massaggiatrice - Modena - Ibakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://battipaglia.ibakeca.it/incon...ole-massaggiatrice-italiana-3772456052/208261
LUOGO DELL'INCONTRO: Modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
DESCRIZIONE FISICA:eh be! i 46 anni si vedono sopratutto sul viso, ma sedere e cosce molto buono! completamente depilata
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ con accenni di BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: simpatica ma parla troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724560xx

prima recensione, spero di non fare casini :P

stamattina decido di andare a casa di questa Nicole
premessa : consiglio vivamente di arrivare super puntuali, io ho ritardato di 1 MINUTO e mi ha chiamato, senza permettermi di parlare, dicendo che con le persone false come me non voleva avere a che fare, e che sono un maiale che chiama solo per sentire la sua voce! dopo di che (come mi ha spigato lei) vi salva nella rubrica con un "nonrisp" e per contattarla vi tocca chiamare con un altro num.!
comunque, una volta chiamata 3-4 volte, decide di ricevermi, facendomi da navigatore negli ultimi 500 metri di strada. una volta arrivato vedo lei che mi aspetta fuori, esultando come se avesse appena fatto goal e mi indica dove parcheggiare (zona molto riservata) e una volta sceso.. mi accorgo subito di quanto la sua bocca sia abile...nel parlare!! (purtroppo).
mi abbraccia e mi invita ad entrare e mentre parla, mi fa svestire e mi fa pagare (150 EURO) e, senza smettere di parlare, mi fa accomodare in doccia, dove io, con l'acqua nelle orecchie non capisco un cacchio di quello che dice (dato che continuava a parlare) e io per educazione facevo finta di ascoltarla dicendo ogni tanto "eheh si! hai ragione!"
comunque, arrivando al sodo..
una volta sul letto di schiena, inizia il massaggio, che altro non è che un infinità di carezze con l'olio mentre risponde ad un certo Marco al cell...mmmm iniziamo male penso, 150 euro buttati nel cesso..
dopo 10 minuti mi gira e li le cose migliorano un pochino
lei si spoglia e mette in mostra il suo fisico da ultra quarantenne, ancora abbastanza tonico (la pancetta inizia a intravedersi) e un sedere degno di nota.
continua col toccarmi e a parlare (ma basta!) e ad un certo punto, con i suoi movimenti un po goffi, mi mette il suo culo in faccia! che visione paradisiaca, culo ben delineato e patata un po sporgente, tutto perfettamente depilato, ma non faccio nemmeno in tempo per riprendermi e affondare la bocca nel suo culo che si toglie per ricominciare a toccarmi e a soffiare sul mio povero pisello, che a forza di soffiare si era gonfiato ;D.
mi mette K O con un veloce raspone finale finendo così l'amplesso in 30 minuti!

in conclusione, lesperienza è stata piacevole e divertente e i 5 secondi col suo sederino in faccia sono stati ottimi!! ma penso che la mia opinione non faccia testo dato che le uniche esperienza "extraconiugali" che ho avuto fino ad oggi, sono stati i rasponi fatte dalle cinesine in 3 o 4 occasioni...
ma sono sicuro, pur non avendo alcuna esperienza, che 150 EURO (!!!) per un "massaggio" fatto di carezze, un uso della bocca improprio dato che 10 secondi di leccata e 40 minuti a parlare per il lavoro che fa è fuori luogo, e un raspone sono davvero TANTI! (senza contare che non ha minimamente accennato al suo tanto decantato "massaggio prostatico")
per il servizio che offre dovrebbe chiedere 1/3
ciao a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://battipaglia.ibakeca.it/incon...ole-massaggiatrice-italiana-3772456052/208261
LUOGO DELL'INCONTRO: Modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
DESCRIZIONE FISICA:eh be! i 46 anni si vedono sopratutto sul viso, ma sedere e cosce molto buono! completamente depilata
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ con accenni di BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: simpatica ma parla troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724560xx

prima recensione, spero di non fare casini :P

stamattina decido di andare a casa di questa Nicole
premessa : consiglio vivamente di arrivare super puntuali, io ho ritardato di 1 MINUTO e mi ha chiamato, senza permettermi di parlare, dicendo che con le persone false come me non voleva avere a che fare, e che sono un maiale che chiama solo per sentire la sua voce! dopo di che (come mi ha spigato lei) vi salva nella rubrica con un "nonrisp" e per contattarla vi tocca chiamare con un altro num.!
comunque, una volta chiamata 3-4 volte, decide di ricevermi, facendomi da navigatore negli ultimi 500 metri di strada. una volta arrivato vedo lei che mi aspetta fuori, esultando come se avesse appena fatto goal e mi indica dove parcheggiare (zona molto riservata) e una volta sceso.. mi accorgo subito di quanto la sua bocca sia abile...nel parlare!! (purtroppo).
mi abbraccia e mi invita ad entrare e mentre parla, mi fa svestire e mi fa pagare (150 EURO) e, senza smettere di parlare, mi fa accomodare in doccia, dove io, con l'acqua nelle orecchie non capisco un cacchio di quello che dice (dato che continuava a parlare) e io per educazione facevo finta di ascoltarla dicendo ogni tanto "eheh si! hai ragione!"
comunque, arrivando al sodo..
una volta sul letto di schiena, inizia il massaggio, che altro non è che un infinità di carezze con l'olio mentre risponde ad un certo Marco al cell...mmmm iniziamo male penso, 150 euro buttati nel cesso..
dopo 10 minuti mi gira e li le cose migliorano un pochino
lei si spoglia e mette in mostra il suo fisico da ultra quarantenne, ancora abbastanza tonico (la pancetta inizia a intravedersi) e un sedere degno di nota.
continua col toccarmi e a parlare (ma basta!) e ad un certo punto, con i suoi movimenti un po goffi, mi mette il suo culo in faccia! che visione paradisiaca, culo ben delineato e patata un po sporgente, tutto perfettamente depilato, ma non faccio nemmeno in tempo per riprendermi e affondare la bocca nel suo culo che si toglie per ricominciare a toccarmi e a soffiare sul mio povero pisello, che a forza di soffiare si era gonfiato ;D.
mi mette K O con un veloce raspone finale finendo così l'amplesso in 30 minuti!

in conclusione, lesperienza è stata piacevole e divertente e i 5 secondi col suo sederino in faccia sono stati ottimi!! ma penso che la mia opinione non faccia testo dato che le uniche esperienza "extraconiugali" che ho avuto fino ad oggi, sono stati i rasponi fatte dalle cinesine in 3 o 4 occasioni...
ma sono sicuro, pur non avendo alcuna esperienza, che 150 EURO (!!!) per un "massaggio" fatto di carezze, un uso della bocca improprio dato che 10 secondi di leccata e 40 minuti a parlare per il lavoro che fa è fuori luogo, e un raspone sono davvero TANTI! (senza contare che non ha minimamente accennato al suo tanto decantato "massaggio prostatico")
per il servizio che offre dovrebbe chiedere 1/3
ciao a tutti :)
Buona la prima ascamarci ! Ora mi sa che puoi solo migliorare ..... Anche nella scielta !!! ;-)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Chiamata 10 min fa'. Mi aggrdisce dicendo che la chiamo sempre.A me non risulta,forse un paio di volte nell'arco di un anno.E aggiunge che il mio n°l'ha memorizzato con schifo!!! e riattacca.
Inviato subito sms con scritto che per me da adesso lei sara rubricata con MERDA.
E quando ce vò ce vò.Anche se non vale la pena di compromettersi con delle fuoriditesta
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
leggendo le varie rece e i suoi modi di fare il dubbio che sia disturbata viene, poi .................................:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Inviato subito sms con scritto che per me da adesso lei sara rubricata con MERDA.

:lol:

da quel che ho potuto notare, mi sembra che sia lei che non si trova col cellulare!
perchè, mentre mi stava accarezzando e soffiando (si...soffiando) il batacchio, ha risposto malissimo al telefono a un certo tipo, che è poi risultato essere un suo caro cliente abituale! solo perchè salva alla cazzo i numeri sul cell :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Chiamata 10 min [fa' :punish:]. Mi aggrdisce dicendo che la chiamo sempre.A me non risulta,forse un paio di volte nell'arco di un anno.E aggiunge che il mio n°l'ha memorizzato con schifo!!! e riattacca.
Inviato subito sms con scritto che per me da adesso lei sara rubricata con MERDA.
E quando ce vò ce vò.Anche se non vale la pena di compromettersi con delle fuoriditesta
Ciao, solidarietà.
E' successo anche a me con una pay con cui mi ero trovato bene; poi, dopo vari messaggi e tentativi di contatto, m'è accaduto più o meno quel che è capitato a te. Non ho risposto, come invece tu hai fatto, perché c'ero rimasto male.
Ma poi passa, come tutto.
Ciao, avanti verso la prossima!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bella-sensuale-nicole-dbpi64680367
LUOGO DELL'INCONTRO: Modena zona Nord (Uscita 10)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 dichiarati, credo poco più di 50
DESCRIZIONE FISICA:Per la sua etàrotondeta ma tonica! completamente depilata
SERVIZI OFFERTI: Massaggio poco, hj bbj, petting, fk, leccate. R1 offerta ma essendo sprovvisti di gommino nada...
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:70 min
ATTITUDINE: simpatica,GFE e superporca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724560xx

Ho recentemente visitato la signora in questione. Con me si è rivelata simpatica e disponibile..
mi ha proposto e menu,da 100 e da 150 e ho accettato quello da 150.
il massaggio è stato praticamente inesistente, dopo 5 minuti mi ha cominciato a leccare le palle e l'asta d dietro...
girato abbiamo cominciato una mezzora di sesso...leccate, daty, bbj, petting e moltissimo fk, lei arrapatissima e bagnatissima..
voleva assolutamente trombare ma non avevamo l goldone ed ho finito tra bocca e mano.

penso che potrei tornare, ma a 100 max...

pace
wath
 
Commenta
Alto