INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://battipaglia.ibakeca.it/incon...ole-massaggiatrice-italiana-3772456052/208261
LUOGO DELL'INCONTRO: Modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
DESCRIZIONE FISICA:eh be! i 46 anni si vedono sopratutto sul viso, ma sedere e cosce molto buono! completamente depilata
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ con accenni di BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: simpatica ma parla troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724560xx
prima recensione, spero di non fare casini :P
stamattina decido di andare a casa di questa Nicole
premessa : consiglio vivamente di arrivare super puntuali, io ho ritardato di 1 MINUTO e mi ha chiamato, senza permettermi di parlare, dicendo che con le persone false come me non voleva avere a che fare, e che sono un maiale che chiama solo per sentire la sua voce! dopo di che (come mi ha spigato lei) vi salva nella rubrica con un "nonrisp" e per contattarla vi tocca chiamare con un altro num.!
comunque, una volta chiamata 3-4 volte, decide di ricevermi, facendomi da navigatore negli ultimi 500 metri di strada. una volta arrivato vedo lei che mi aspetta fuori, esultando come se avesse appena fatto goal e mi indica dove parcheggiare (zona molto riservata) e una volta sceso.. mi accorgo subito di quanto la sua bocca sia abile...nel parlare!! (purtroppo).
mi abbraccia e mi invita ad entrare e mentre parla, mi fa svestire e mi fa pagare (150 EURO) e, senza smettere di parlare, mi fa accomodare in doccia, dove io, con l'acqua nelle orecchie non capisco un cacchio di quello che dice (dato che continuava a parlare) e io per educazione facevo finta di ascoltarla dicendo ogni tanto "eheh si! hai ragione!"
comunque, arrivando al sodo..
una volta sul letto di schiena, inizia il massaggio, che altro non è che un infinità di carezze con l'olio mentre risponde ad un certo Marco al cell...mmmm iniziamo male penso, 150 euro buttati nel cesso..
dopo 10 minuti mi gira e li le cose migliorano un pochino
lei si spoglia e mette in mostra il suo fisico da ultra quarantenne, ancora abbastanza tonico (la pancetta inizia a intravedersi) e un sedere degno di nota.
continua col toccarmi e a parlare (ma basta!) e ad un certo punto, con i suoi movimenti un po goffi, mi mette il suo culo in faccia! che visione paradisiaca, culo ben delineato e patata un po sporgente, tutto perfettamente depilato, ma non faccio nemmeno in tempo per riprendermi e affondare la bocca nel suo culo che si toglie per ricominciare a toccarmi e a soffiare sul mio povero pisello, che a forza di soffiare si era gonfiato ;D.
mi mette K O con un veloce raspone finale finendo così l'amplesso in 30 minuti!
in conclusione, lesperienza è stata piacevole e divertente e i 5 secondi col suo sederino in faccia sono stati ottimi!! ma penso che la mia opinione non faccia testo dato che le uniche esperienza "extraconiugali" che ho avuto fino ad oggi, sono stati i rasponi fatte dalle cinesine in 3 o 4 occasioni...
ma sono sicuro, pur non avendo alcuna esperienza, che 150 EURO (!!!) per un "massaggio" fatto di carezze, un uso della bocca improprio dato che 10 secondi di leccata e 40 minuti a parlare per il lavoro che fa è fuori luogo, e un raspone sono davvero TANTI! (senza contare che non ha minimamente accennato al suo tanto decantato "massaggio prostatico")
per il servizio che offre dovrebbe chiedere 1/3
ciao a tutti