[RECE] Nicole - Modena - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cerca e ricerca, mi è saltato fuori questo suo annuncio:
http://modena.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/g8ks94656931

index 37724560xx

chiamata, si è dimostrata super gentile e mi ha spiegato la strada per arrivare "quasi" al suo studio. Sarei andato ma sarebbe stata disponibile solo dopo un paio d'ore.
Arrivato a casa, faccio ricerca qui e trovo delle recensioni decisamente non rassicuranti. Vedremo il da farsi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...-femmina-italiana-massaggiatrice-snp984804980

http://bakecaadultimodena.myblog.it...iana-massaggiarice-modena-3772456052-5530189/
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, in periferia direzione San Prospero
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': anche a me ha detto 47, forse reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, con finale hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 o 150 a seconda dell’opzione di cui sopra
COMPENSO CONCORDATO: 100, diventati poi 150
DURATA DELL'INCONTRO: 100 minuti complessivi
ATTITUDINE: da massaggiatrice scarsa, psicologa discreta, però tanta maialaggine
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37724560xx

LA MIA RECENSIONE: ogni tanto capita a tutti e purtroppo va messa anche in preventivo. Nonostante alcune delle ultime recensioni non fossero prettamente positive, qualche tempo fa l’avevo chiamata, il suo modo di fare simpatico e birichino mi aveva influenzato positivamente ed avevo messo da parte il suo numero per fruttarlo alla prima occasione. Il ragionamento era stato fatto per la spesa dei 100 euro, troppi lo so, ma qualche volta si ha voglia di “NUOVO”, pur sapendo che per lo stesso investimento si può usufruire di “certezze”, anche sotto la Ghirlandina. Bene, alla scadenza dei miei giorni di astinenza massaggifera (imposizione obbligatoria per non farsi prendere troppo il “portafoglio”) inizio a sfogliare la mia agenda e siccome il lavoro mi portava in zona Modena, la sera prima invio un messaggio per capire la sua disponibilità e prontamente mi risponde che poteva essere libera all’indomani all’ora da me richiesta. Mi manda un SMS per indicarmi il luogo da cui l’avrei dovuto richiamare. Il giorno previsto circa una mezz’ora prima dell’appuntamento mi ha chiamato per comunicarmi che avrebbe tardato alcuni minuti (prova di correttezza che ho gradito). A questo punto concordo che mi chiami lei in quanto sarei arrivato sul luogo prima di lei. Ciò avviene puntualmente e da buon TOM TOM mi guida fino a che non la vedo sulla porta ad attendermi. La location, un po’ complessa ad arrivarci, è abbastanza appartata e salvo i possibili inquilini delle altre abitazioni in loco, non dovrebbe notarti nessun altro. L’impressione è buona, più matura di quanto mi ero immaginato dalla voce, ma comunque piacevole e più prossima alla mia età. Mi spiega come è abituata a “servire” i propri avventori e mi racconta anche alcuni dettagli degli altri, ma chissenefrega. Già il fatto di chiedere l’obolo prima e l’aver appurato che il tutto si svolgerà su di un letto matrimoniale, mi lascia molto perplesso, ma la curiosità…………mi fa rimanere. Mi fa spogliare, passaggio in bagno per entrambi, mi fa sedere sul bordo del letto e dopo un breve streap tease che a suo dire serve a far eccitare il benvenuto, mi fa posizionare a pancia sotto con il birillo rivolto verso il basso affinché lo possa toccare e stimolare. Non fa altro che parlare, tanto che massaggia, (massaggio ….si fa per dire perché si tratta solo di strusciamenti e lisciamenti sulle varie parti del corpo), poi nasce una discussione perché lei vorrebbe farmi il massaggio da 150 in cui dice di essere molto più partecipativa, ma i miei principi non lo prevedevano al primo incontro, dopo un po’ di tira e molla, alla fine ho ragionato più col cazzo, decisamente in tiro, e arrivato allo sfinimento, ho dovuto darle l’ok. Mi invita anche di alzarmi per darle immediatamente la differenza, ma io ho rifiutato decisamente perché non era il momento e che si doveva fidare come mi stavo fidando io a ricompensarla con una cifra che non avevo previsto. Prosegue il suo lavoro che ora oltre di mano diventa anche di bocca (almeno in quei momenti riusciva a tacere) con mia partecipazione attiva nelle sue parti basse esterne. Tra le varie posizioni finiamo anche a 69 con entrambe le lingue impegnate. Ero talmente scoglionato per l’andamento dei fatti precedenti che ho cercato di finire il prima possibile, perché non vedevo l’ora di andarmene. Terminato il mio godimento, dopo le pulizie di rito, ha voluto proseguire ancora con gli stessi lisciamenti e coccole precedenti. Il tempo a disposizione sta terminando, nuovo passaggio in bagno per entrambi, verso la parte d’obolo aggiuntiva e dopo un freddo saluto, salgo in auto e torno al lavoro. Da alcuni discorsi sulla sua vita privata, che naturalmente evito di riportare, ho avuto la netta impressione che voglia sfruttare al massimo il momento sentendo il viale del tramonto molto vicino ed è sua intenzione riempiere il cassetto prima possibile, anziché cercare di fidelizzare il cliente. Comunque, da quanto dice, sembrerebbe che abbia molti fidelizzati, probabilmente tra me e lei non è nato il feeling giusto. A mente fredda, nel complesso non sarebbe male ad una cifra più contenuta e se tacesse un po’ di più perché personalmente cerco anche relax che questa volta non ho trovato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Un saluto a tutti, chiedo venia per la riapertura del thread, ai moderatori la decisione finale.

Ho telefonato alla gentildama: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-vita-stepitosa-italiana-wxks96907271 ;
Cercando l'index nel forum sono stato indirizzato qui.
Mi ha tenuto al telefono per 26 minuti, ventisei, dapprima elogiando il suo annuncio e sè stessa, spiegandomi il "vero" massaggio tantra, ogni volta che ne sento parlare è diverso, quale sarà quello reale? Mah...
Dopo tutto si è evoluto in psicologia e sul fatto che dovrei cambiare mentalità ed aprirmi al mondo, ecc.
Confesso che la curiosità è montata in me nonostante tutto, sicuramente non è una persona ordinaria, leggendo le recensioni precedenti credo che potrebbe essere l'istessa dama, ho solo qualche dubbio, con me ha detto di avere 37 anni, qui leggo dichiarati 47 e reali forse qualcosa in più.

Ultimamente qualcuno vi è stato per confermare tutto ciò?
Grazie anticipatamente e scusate di nuovo. :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Un saluto a tutti, chiedo venia per la riapertura del thread, ai moderatori la decisione finale.

Ho telefonato alla gentildama: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-vita-stepitosa-italiana-wxks96907271 ;
Cercando l'index nel forum sono stato indirizzato qui.
Mi ha tenuto al telefono per 26 minuti, ventisei, dapprima elogiando il suo annuncio e sè stessa, spiegandomi il "vero" massaggio tantra, ogni volta che ne sento parlare è diverso, quale sarà quello reale? Mah...
Dopo tutto si è evoluto in psicologia e sul fatto che dovrei cambiare mentalità ed aprirmi al mondo, ecc.
Confesso che la curiosità è montata in me nonostante tutto, sicuramente non è una persona ordinaria, leggendo le recensioni precedenti credo che potrebbe essere l'istessa dama, ho solo qualche dubbio, con me ha detto di avere 37 anni, qui leggo dichiarati 47 e reali forse qualcosa in più.

Ultimamente qualcuno vi è stato per confermare tutto ciò?
Grazie anticipatamente e scusate di nuovo. :thank_you2:

scusami ma non capisco che cosa vuoi sapere, l'età dichiarata nelle recensioni va da 40 a 50 e dovrebbe essere reale, a me aveva dichiarato 47 credo più o meno veritieri ..................poi, dal mio incontro, sono passati altri 7-8 mesi!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ha più di un cell .......chiamata esplorativa, troppe panzane e troppo IO .......scartata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti,

riapro questo thread perché probabilmente ha cambiato numero e location.

Nei giorni scorsi visto questo annuncio l'ho chiamata:

http://modena.massaggivip.com/annuncio/modena-martina-massaggiatrice-italiana/

http://www.massaggiami.net/annuncio_5393_Valentina-massaggiatrice-emiliana

index 38961616xx

se è lei, ma ci sono vari presupposti che sia così, ora si fa chiamare Martina e riceve in zona Trento Trieste a Modena.

Considerata la mia recensione non certo positiva, preferisco mettere in guardia i consoci della Ghirlandina.
 
Commenta
Alto