[RECE] Nicole (MOL) - OTR - Agrate Brianza (MB)

Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
77
Reaction score
70
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicole
Nazionalità: Moldava
Età: 28
Descrizione fisica: ragazza di 170 fisico giovanissimo sodissimo e buono
Capelli scuri, molto bella magra velina
Tette sode culo sodo
Attitudine: amichevole simpaticissima parla di qualsiasi cosa vuoi, parla italiano benissimo
Reperibilità: molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: circa 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Agrate vicino ai vichinghi, rotonda

LA MIA RECENSIONE
dopo un Rai 1 con altra otr avevo bisogno di un secondo giro con un buon bj dalla mia prima otr. Molto caricata mi son fatto due o tre giri di perlustrazione nel monzese solite russe. Quando si è liberata mi ha portato al suo ufficio in orari presti (21) presso i magazzini vicini. Che piacere rivederla, un bj favoloso. Non fa nulla scoperto ma per lo meno (con me ma penso abitualmente) concede digit. Ho stabilito io di darle 30€ senza chiedere perché anche lei ha allietato il mio animo scosso dopo che non riesco più a vedere e sentire la mia alb preferita.
Quasi quasi voleva parlare di più dopo il lavoro ma ho troncato perché non avevo più tempo.
Ho cercato altre rece ma pur essendo molto caricata non ne ho trovate.
Che dire un ottimo bj lei profumata e pulitissima una garanzia. Anche lei mi ha calzato un vestitino rosso al fratello e via di immersioni.
Che cosa posso fare… sicuramente tornerò da lei a trovarla
 
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
546
Reaction score
1.139
Località
Lombardia
Ciao grazie della rece, ma non è per caso Carugate già dove si mettono anche la Nina e Cristine? Non mi pare ci siano altre Nicole in zona, ma potrei sbagliarmi.
 
Commenta
Alto