[RECE] Nicole - OTR pomeridiana/serale - Lacchiarella (MI)

Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicole
Nazionalità: non ho chiesto (ma nel thread sulla Binasca è stato detto che è albanese)
Età apparente: 25 (boh?)
Descrizione fisica: mora con capelli lunghi fino alle spalle legati a coda, occhialuta, alta sui 165, indossava un piumino imbottito lungo fino alle chiappe che rendeva difficile/impossibile giudicare “a vista” la sua corporatura, che comunque una volta caricata si rivela bello sodo e abbastanza in forma anche se non si è spogliata.
Attitudine: simpatica e cordiale, non frettolosa; ma ogni extra (compreso spogliarsi) va richiesto – e pagato – anticipatamente.
Reperibilità: orario di servizio: 18.00-24.00. Si ferma oltre solo se la giornata è andata proprio male e deve tirar su altri sghei. Sulla facilità nel trovarla libera non saprei: l’ho vista per la prima volta e l’ho fatta salire senza pensarci troppo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ho chiesto prima
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI1, Titfuck, Footjob, 69, Pissing, Scat…
Servizi usufruiti: BJDurata dell'incontro: 15 minuti (+ 20 :mad:)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Binasca (Lacchiarella), altezza Sigemi
Coordinate: 45.3291728, 9.1658102

PREMESSA

Letto sul forum del ritorno di Sara, che conosco e apprezzo da diversi anni ma che non vedevo da molto tempo, sono andato almeno tre-quattro volte in esplorazione ma senza successo. Finalmente una sera noto da lontano che la postazione non è deserta, accosto e la invito immediatamente a salire senza neanche guardarla troppo attentamente… Ma è Nicole, non Sara, che lavora solo fino alle 12 ed era appena andata via.

Non ricordavo minimamente che nel forum si parlasse di una collega e mi rendo conto della toppa e delle differenze con Sara solo quando Nicole è già seduta accanto a me. Ma visto che è da un po’ che non testo novità e mi affido sempre alle cure delle solite 3 o 4 fanciulle, il suo atteggiamento sorridente mi piace e decido di proseguire senza indugi.

Mentre si va all’imbosco chiacchiera piacevolmente e una volta arrivati mi spiega un po’ di dettagli e le differenze fra il suo menù e quello di Sara (che a differenza di Nicole agevola anche il lato B senza problemi), dicendo che l’ha vista lavorare e che lei tende a essere un po’ più “aggressiva” della collega. Soprattutto, però, mi anticipa subito che a differenza di Sara lei non si spoglia – per farlo chiede altri soldi (non ha quantificato e io non ho chiesto) – ma che si può toccare senza problemi (mi domando cosa se non i vestiti, ma vabbè).

Esplorando altre possibili opzioni, nega decisamente, oltre al culo, anche la possibilità di pompa scoperta (ergo, men che meno CIM), ma si dichiara disponibile a cose un po’ più fetish: chiedo dettagli e mi parla di footjob, 69, pissing e anche scat…

Nel frattempo mi sono calato pantaloni e mutande e si va a cominciare.

LA RECENSIONE

Imbustato il fringuello già sufficientemente inalberato con preservativo bianco (il timore del pneumatico rosso c’è sempre…) inizia un lavoro di bocca che mi piace molto: avvolgente, abbastanza profondo, variato con leccate in punta e sull’asta, poco uso di mano solo a reggere e non a segare… Anche il ritmo è più che buono: io prediligo la lentezza, lei va un po’ più veloce dell’ottimale (per i miei gusti), ma non è la monotona mitraglietta del 90% delle sue colleghe. Si direbbe quasi che lo fa con gusto anche se ha una pecca non da poco: mentre succhia emette mugolii eccessivamente teatrali che personalmente trovo del tutto inutili, anche se non, come altri colleghi, addirittura irritanti.

Nel frattempo, le mie mani vagano sulla sua schiena e scendendo riescono a tirare su la gonnellina fino a scoprire il perizoma, così posso accarezzare con gusto un culo che non ho visto ma che al tatto mi è parso bello sodo. Risalgo sul davanti ma ha un maglione chiuso a collo alto che rende impossibile infilare le mani: da fuori sento però un paio di tette assai consistenti (alla vista non si capiva granché): le chiedo se quarta o quinta e mi risponde 4a C. Scopro così, fra una sucata e una leccata che lei nel frattempo continua senza parsimonia ad elargire, che fra i servizi “complementari” è prevista anche la spagnola (a 40 piccioli).

Dopo 10 minuti abbondanti e senza alcuna pressione per terminare arrivo in dirittura finale e, purtroppo, arriva anche la forse unica nota stonata dell’incontro: al momento clou toglie infatti la bocca e continua, per pochissimo, con la sola mano!
Mi offre subito salviette umide a profusione (almeno 3 o 4) e quando le chiedo spiegazioni mi dice che proprio non ce la fa, perché appena il calore del liquido in bocca le fa troppo schifo…

EPILOGO

Mentre ci ricomponiamo – o meglio, mi ricompongo io perché lei a parte slacciare la cerniera del piumino non si è minimamente scomposta – arriva dietro di noi un’altra macchina. Pensavo a colleghi (mio e sua), ma… carramba che (brutta) sorpresa! L’auto si avvicina e si accosta e scatta il lampo blu, fino a quel momento tenuto spento.
Solita richiesta di documenti miei e suoi, solita attesa per i controlli, solite minacce di verbale che arriverà a casa (“400 euro solo per parlare con una prostituta… si figuri se fa altro” mi dicono). Ma alla fine, fingendo totale ignoranza e inesperienza, me la cavo promettendo che a Lacchiarella non mi avrebbero mai più visto.

GIUDIZIO FINALE

Nonostante l’episodio sfigato-ma-non-troppo, a me Nicole è piaciuta. Vero che il servizio è basico e che per ogni supplemento si paga extra, ma almeno lo chiarisce prima e non fa storie in corso d’opera come troppe altre ragazze. Ed è comunque un servizio di qualità. Se tornerò, lo farò in altro orario e per andare oltre il BJ.

Alto