[RECE] Nicoleta-Alina - OTR - Lomazzo (CO) - notturna.

Reaction score
752
ero molto preoccupato per la discussione che hai avuto con lei a suo tempo, erano settimane che questa cosa non mi faceva dormire...
Veramente!
Questa, però, è stata la mia storia personale. Con altra gente, so che si è comportata in modo diverso.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Franco, sono contento che ti sia riappacificato, ma ho un dubbio, se tu andassi in uno dei molti mothel con la tua e la sua carta d'identità che problema vuoi che ci sia ?

Commenta
Reaction score
752
Ciao Franco, sono contento che ti sia riappacificato, ma ho un dubbio, se tu andassi in uno dei molti mothel con la tua e la sua carta d'identità che problema vuoi che ci sia ?
Non dovrebbe essere rilevato alcun problema per la prostituta ed il cliente, almeno per quest'ultimo, il quale può affermare di non essere al corrente che la corrispondente meretrice ha abitualmente utilizzato lo stesso locale per la sua professione e di conseguenza non incappare nell'agevolazione reale di reato (art. 379 Codice Penale).

Commenta
Reaction score
0
A cazzo quindi il problema è dato dalla continuità di frequentazione del mothel da parte della pay, che in questo modo palesa la sua "posizione professione", per completezza, di dico che so che alcune che ricevono in casa, in alcuni casi , si trovano con dei clienti al mothel, di solito lo stesso cliente una volta alla settimana...

Commenta
Alto