Perché? Cosa è successo in merito?
ero molto preoccupato per la discussione che hai avuto con lei a suo tempo, erano settimane che questa cosa non mi faceva dormire...
Perché? Cosa è successo in merito?
Veramente!ero molto preoccupato per la discussione che hai avuto con lei a suo tempo, erano settimane che questa cosa non mi faceva dormire...
Avrà avuto anche lui problemi con la donna in questione.Vidsen, perchè prendi per il xulo il ns. Francuzzo?
Non dovrebbe essere rilevato alcun problema per la prostituta ed il cliente, almeno per quest'ultimo, il quale può affermare di non essere al corrente che la corrispondente meretrice ha abitualmente utilizzato lo stesso locale per la sua professione e di conseguenza non incappare nell'agevolazione reale di reato (art. 379 Codice Penale).Ciao Franco, sono contento che ti sia riappacificato, ma ho un dubbio, se tu andassi in uno dei molti mothel con la tua e la sua carta d'identità che problema vuoi che ci sia ?
Mi dispiace per lei se mancano a questa i clienti.testata qualche mese fa, abbastanza ok, anche se non superlativa.
passato sett. scorsa ma era piuttosto inc.ta per mancanza clienti e ho lasciato perdere