CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Emilia Levante
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, capello liscio nero, occhiali
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Ieri avevo intenzione di andare a loft visto la quantità di fighe, sia indipendenti che di agenzia, che in questo periodo popolano Bologna (e speriamo che duri). Purtroppo mi organizzo tardi. Mando sms a VictoriaVip ex Simonna YDG ma non mi caga, chiamo la bionda Milena Sweet ma squilla a vuoto, provo con Alina TOP invano, d'altronde era passata mezzanotte quasi l'una, quindi l'unico modo per svuotare era l'OTR.
L'OTR a Bologna, a differenza del florido periodo LOFT, è morto. Non ci sono ricambi e le fanciulle diminuiscono di anno in anno. Quelle poche valide che restano si contano sulle dita di una mano. Una di queste a mio parere è Silvia ex Nikoletta per chi l'ha conosciuta al suo arrivo. Ieri notte dopo vari appostamenti riesco a caricarla. Devo dire che è migliorata molto nel look. Ieri ad esempio indossava una bella minigonna con tacchi, calze con ricamo in vista, un bel capello liscio nero lucido e viso leggermente abbronzato ....di lampada credo. Sostava a pochi metri dalla sua amica anch'ella abbastanza bona fisicamente e look puttanesco CGCS (come giusto che sia).
Mi accordo con Silvia per un trentello e le chiedo di non portarmi in un parcheggio buio ma da qualche parte dove vi sia un po' di luce (per me è fondamentale anche la vista). Ci dirigiamo cosi verso un luogo con dei lampioni. Lei inizia a spogliarsi e mi infila il gommino mettendosi sulle ginocchia (ottimo perchè odio quelle che ti spompinano rimanendo sedute per non farsi toccare).
Mi godo il BJ appoggiandole la mano sul sedere e piano piano con dito medio mi dirigo sul RAI2. Qui devo dire che resto un po' perplesso perchè trovo un buco di culo molto aperto per non dire sfondato, ma la cosa mi eccita a bestia per cui continuo a palpare. Dopo un po' la fermo per non esplodere e la metto a pecora dove inizio a pomparla tenendole le chiappe aperte e godendomi la vista di quel bel BDC aperto che il lampione illuminava a dovere. Finisco quindi in RAI1 con viva e vibrante soddisfazione.
Piccolo fuori onda, quando lo estraggo da RAI1 inizia a scorreggiare violentemente lamentandosi di quando le entra aria dentro mentre io le dico che va bene così, mi fa piacere perchè vuol dire che ti ho pompata per bene
Saluti e alla prossima