[RECE] Nicoleta (Missile) - OTR - Bologna (via Emilia Levante)

Reaction score
13
Caro Cavaliere dato che ci son tornato un paio di volte dopo l'esperienza negativa, mi son permesso di fargli il Culo (di cui mi attira non poco), adesso la tua Spadina potrebbe entrarci......:on_the_quiet:

embe' "uccellone" caro?:punish:
non ci vuoi dire manco quanto..
ti è costato..il culeto della Nikoleta?

ps
concordo peraltro sul buon giudizio estetico relativo..:whistle3:

Commenta
Reaction score
193
SILVIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA (BO)

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Emilia Levante, al distributore EGO
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1. Non ho chiesto per altro.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25' comprensivo di viaggio A/R
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli scuri, pelle chiara. Occhiali da professoressa. Rossetto molto carico. Fisico tonico. Culo ben definito. 2a/3a di seno.
ATTITUDINE: Sorridente ed affabile, non mi ha dato l'impressione di essere un “missile”. Nessuna fretta, ma complessivamente l'incontro è durato poco.

Ero di rientro da un tour in riviera, solo parzialmente soddisfacente punteristicamente parlando, e diretto verso le terre padane. A1, quasi mezzanotte. Le luci della “Dotta” piano piano mi si avvicinano. Che faccio? alta ora e mezza senza neanche una sosta? Naaaa… Sbirciatina a PF con la coda dell'occhio, ricordano una segnalazione in zona Emilia Levante. Detto l'indirizzo al navigatore: 11 minuti. Si può fare. In un attimo sono all'incrocio della Debora, ma lei non c'è. 50 metri dopo, proprio al distributore ci sono 2 OTR. Una è vestita di scuro, l'altra ha una bella mini rosa. Non le guardo neanche in viso e punto direttamente alla più appariscente. La affianco senza fermarmi; lei sorride, ammicca. Faccio il giro nel distributore ed intervisto da lontano. La risposta è scontata. Massì, in fondo 'sti 30 EU mi pesano proprio in tasca. Carico e via verso viuzze sconosciute.
Silvia è sorridente quando sale in macchina; parla un buon italiano, con leggero accento ispanico. Si fanno le solite 4 chiacchiere fino al nascondiglio segreto. “come facciamo?” “Normale”. Da bravina si togli le scarpe, gonna e mutandine, poi si alza il golfino (ma poi era un golfino?) fino a far fuoriuscire le puppe. “Bene” penso tra me e me. Odio quando si tolgono solo una gamba dei panta. Cappottino da subito e via di BJ. La ragazza ci da di gusto. E' profondo e decisamente salivoso. Lavora di forza e regolarità. Forse in po' troppo aggressivo. Dura un tot, e nel mentre perlustro natiche, cosce, pucchiacchera, ecc… beh, carni sode! Culo tonicissimo che in quella posizione, con lei riversata ad armeggiare fra le mie gambe, è maestoso. Pulita, profumata ed asciuttissima necessita di lieve lubrificata a saliva. “No dita dentro” dice preventiva. Ok, ma il mio obiettivo era far correre i polpastrelli sul BDC. Al tatto è tutto definitissimo, i glutei sembra che invitino a far scivolare le dita proprio là: i fiorellino posteriore è come se stesse un po' “aperto” in attesa di qualcosa… Però il BJ è proprio al limite del dolore. Meglio passare al trombo. Si concerta la posizione e lei esegue senza lamentela alcuna. Si entra facile. 5' di rimbalzi pubici e felice conclusione. Beh, non una trombatona (mica per causa sua) ma gradevole. Rivestizione, altre 4 parole e rientro ad distributore.
Leggendo le 5 pagine di 3D direi che mi è andata bene. Non so, forse l'aria del forestiero impacciato l'ha messa di buon umore e s'è comportata bene. O forse, visto che qualcuno ci sta tornando spesso, ha capito che trattare bene i clienti paga.

30/25'/6

Commenta
Reaction score
167
La Nicoletta ha cambiato registro dopo la mia recensione :rofl:...... infatti dopo la prima esperienza ci son tornato altre due volte con risultati soddisfacenti.

Commenta
Reaction score
13
beh..il culeto della Nikoleta/silvia
in effetti è quello piu' "maestoso"(Cit Sandro Umago):rofl:
li' in zona...
decisamente meglio pure rispetto al culino della Deborina poco piu' in la'....

Commenta
Reaction score
3.599
Si infatti,magari tutti i missili fossero come lei!
Scherzi a parte anch'io l'ho rivista 4-5 volte sia da sola che in coppia ed e'palese come ci troviamo bene l'un l'altro. Non parlo di sigle ma di empatia. Col tempo ha capito quanto sia importante il modo di porsi evidentemente.
Unico neo che posso trovare e' quel suo essere un po' ombrosa e paurosa nei confronti dell'ambiente esterno,ma penso che col tempo migliorera'anche quello.
Ce ne fosse!!!

Commenta
Reaction score
3.357
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Emilia Levante
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, capello liscio nero, occhiali
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Ieri avevo intenzione di andare a loft visto la quantità di fighe, sia indipendenti che di agenzia, che in questo periodo popolano Bologna (e speriamo che duri). Purtroppo mi organizzo tardi. Mando sms a VictoriaVip ex Simonna YDG ma non mi caga, chiamo la bionda Milena Sweet ma squilla a vuoto, provo con Alina TOP invano, d'altronde era passata mezzanotte quasi l'una, quindi l'unico modo per svuotare era l'OTR.
L'OTR a Bologna, a differenza del florido periodo LOFT, è morto. Non ci sono ricambi e le fanciulle diminuiscono di anno in anno. Quelle poche valide che restano si contano sulle dita di una mano. Una di queste a mio parere è Silvia ex Nikoletta per chi l'ha conosciuta al suo arrivo. Ieri notte dopo vari appostamenti riesco a caricarla. Devo dire che è migliorata molto nel look. Ieri ad esempio indossava una bella minigonna con tacchi, calze con ricamo in vista, un bel capello liscio nero lucido e viso leggermente abbronzato ....di lampada credo. Sostava a pochi metri dalla sua amica anch'ella abbastanza bona fisicamente e look puttanesco CGCS (come giusto che sia).
Mi accordo con Silvia per un trentello e le chiedo di non portarmi in un parcheggio buio ma da qualche parte dove vi sia un po' di luce (per me è fondamentale anche la vista). Ci dirigiamo cosi verso un luogo con dei lampioni. Lei inizia a spogliarsi e mi infila il gommino mettendosi sulle ginocchia (ottimo perchè odio quelle che ti spompinano rimanendo sedute per non farsi toccare).
Mi godo il BJ appoggiandole la mano sul sedere e piano piano con dito medio mi dirigo sul RAI2. Qui devo dire che resto un po' perplesso perchè trovo un buco di culo molto aperto per non dire sfondato, ma la cosa mi eccita a bestia per cui continuo a palpare. Dopo un po' la fermo per non esplodere e la metto a pecora dove inizio a pomparla tenendole le chiappe aperte e godendomi la vista di quel bel BDC aperto che il lampione illuminava a dovere. Finisco quindi in RAI1 con viva e vibrante soddisfazione.
Piccolo fuori onda, quando lo estraggo da RAI1 inizia a scorreggiare violentemente lamentandosi di quando le entra aria dentro mentre io le dico che va bene così, mi fa piacere perchè vuol dire che ti ho pompata per bene:ok:

Saluti e alla prossima

Commenta
Reaction score
167
Per la Cronaca:

19f7c93b8f593a86974ebd324c7bfbf3.upload.jpg 8bc07cb3df7a6dc0b6bca208d249b1b8.upload.jpg

index:32732770xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-silvia-20-ani-yk23132524075

Commenta
Alto