- Reaction score
- 1
- Espulso
qualcosa c'è senz'altro, quello che non capisco è CUI PRODEST e quale sia il senso
mi aiutate a capire?
è un dato di fatto che certe tipe lavoran poco mentre altre in altre zone, seppur molto meno avvenenti, non tocchino terra e per caricarle bisogna fare la fila, vista l'attitude spettacolo
eppure uno penserebbe che i soldi pilotino il giochino
MAH
nel caso dell'episodio che ho citato, il senso di quell'operato indecente di quella ragazza l'avevo intuito subito dopo da solo ed era quello di fare cassa il più possibile perché tanto la ragazza sarebbe stata lì pochi giorni, fidelizzare il cliente non le interessava di certo...
quindi era una "tattica" già pianificata ed infatti così fu perché quella ragazza (guarda caso) sparì rapidamente da bologna...
per quanto riguarda la questione "c'è chi lavora tantissimo ed è meno bella...chi lavora meno ed è più bella" le spiegazioni sono molteplici...
la bellezza incide poco o comunque relativamente, quello che voglio dire è che comunque (in teoria) è sempre il punter che decide chi caricare o meno...
per cui la ragazza che è caricata di più offrirà prestazioni migliori o più estreme, o avrà un look migliore, o sarà più presente in strada con orari risaputi e non una meteora, o sarà più socievole, o saprà vendersi meglio (da sola o aiutata da qualche "esperto di marketing")...
una spiegazione comunque logica c'è sempre, questo è sicuro...
RICORDATE, LE COSE NON AVVENGONO MAI PER CASO..
se poi hai voglia di fare dei nomi, se le conosco e le ho provate, ti posso rispondere nel dettaglio..