[RECE] NICOLETTA 2 - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Non e' quella che tutti penserete, ma staziona nello stesso posto.
Davanti al Centro Borgo a Borgo Panigale, lato destro della strada principale, direzione Modena.
Per interderci dove staziona anche Sonia (quella che assomiglia a Pippo franco) che ho gia' recensito.
Orari: dalle 18:00 circa.


Sinceramente mi vergogno un po' di raccontare la mia esperienza...direi che e' una delle macchie piu' scaltre della mia carriera di puttaniere.

Data la mia vocazione a recensire i missile annunciati per fare del bene alla comunita' dei puttanieri decido di testarla...

Mora, coda di cavallo lunga, alta, gran bel culo, 23 anni, 2 anni che fa' la troia.
Viso buono..molto carina.
Vestita sempre con shorts inguinali.

La carico...si mostra loquace..chiaramente conosce sia Sonia che Nicoletta (quella originale).
Mi porta nel solito posto dietro il Centro Borgo..si tratta per il trentello e ci accomodiamo dietro.

Si spoglia e tiene le calze alla zuava.
Faccio l' errore MADORNALE di dirle che avevo gia' scopato nel pomeriggio e che il mio cazzo magari aveva bisogno di una pulitina..
Le mi squadra strano..me lo incappuccia e parte con il BJ.
Tento un po' di petting...tento il bacio sul collo...bocciato.
Bj decisamente valido..non troppo variato ma buono.
Va avanti anche parecchio...circa 5 minuti e poi si distende per la trombata.

Gambe all' aria con calze al ginocchio e parto.

Dopo 7 MINUTI ESATTI io avevo raggiunto un discreto ingrifamento, lei era bagnata..impassibile ma bagnata...bhe cosa fa??
Si stacca e sfarfuglia qualcosa di incomprensibile...
In 30 secondi era gia' vestita.

Io penso: "Vabbe' mi finira' con un BJ.."

Se..sti cazzi...apre la potra E SE NE VA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tento di bloccarla e comincio a fancularla di brutto..ma ormai era troppo tardi..
Per un attimo ho pensato di rincorrerla e menarla, ma era nudo e di fianco al centro commerciale.

Rimango li'..come un semo..con il cazzo duro goldonato.
Non ho parole.

Probabilmente ha visto che ero lungo e le avevo detto che avevo gia' scopato e mi ha fanculato.

E dire che era presente anche Coni che e' tornata a battere sul ponte di Borgo...a volte me le vado proprio a cercare..porca di quella troia..

Av salut.
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Ma pensa te che grande bastarda :bb:
:bomb: :bomb: :bomb:
DA INSERIRE IMMEDIATAMENTE IN COPIA NELLA SEZIONE MISSILI
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
Non e' quella che tutti penserete, ma staziona nello stesso posto.
Davanti al Centro Borgo a Borgo Panigale, lato destro della strada principale, direzione Modena.
Per interderci dove staziona anche Sonia (quella che assomiglia a Pippo franco) che ho gia' recensito.
Orari: dalle 18:00 circa.


Sinceramente mi vergogno un po' di raccontare la mia esperienza...direi che e' una delle macchie piu' scaltre della mia carriera di puttaniere.

Data la mia vocazione a recensire i missile annunciati per fare del bene alla comunita' dei puttanieri decido di testarla...

Mora, coda di cavallo lunga, alta, gran bel culo, 23 anni, 2 anni che fa' la troia.
Viso buono..molto carina.
Vestita sempre con shorts inguinali.

La carico...si mostra loquace..chiaramente conosce sia Sonia che Nicoletta (quella originale).
Mi porta nel solito posto dietro il Centro Borgo..si tratta per il trentello e ci accomodiamo dietro.

Si spoglia e tiene le calze alla zuava.
Faccio l' errore MADORNALE di dirle che avevo gia' scopato nel pomeriggio e che il mio cazzo magari aveva bisogno di una pulitina..
Le mi squadra strano..me lo incappuccia e parte con il BJ.
Tento un po' di petting...tento il bacio sul collo...bocciato.
Bj decisamente valido..non troppo variato ma buono.
Va avanti anche parecchio...circa 5 minuti e poi si distende per la trombata.

Gambe all' aria con calze al ginocchio e parto.

Dopo 7 MINUTI ESATTI io avevo raggiunto un discreto ingrifamento, lei era bagnata..impassibile ma bagnata...bhe cosa fa??
Si stacca e sfarfuglia qualcosa di incomprensibile...
In 30 secondi era gia' vestita.

Io penso: "Vabbe' mi finira' con un BJ.."

Se..sti cazzi...apre la potra E SE NE VA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tento di bloccarla e comincio a fancularla di brutto..ma ormai era troppo tardi..
Per un attimo ho pensato di rincorrerla e menarla, ma era nudo e di fianco al centro commerciale.

Rimango li'..come un semo..con il cazzo duro goldonato.
Non ho parole.

Probabilmente ha visto che ero lungo e le avevo detto che avevo gia' scopato e mi ha fanculato.

E dire che era presente anche Coni che e' tornata a battere sul ponte di Borgo...a volte me le vado proprio a cercare..porca di quella troia..

Av salut.


Si però anche tu eh sei al brevo eh?!?!?
Con tutto quello che si è detto ( che ti ho detto ) e scritto di Nicoletta & company....
Te le vai a cercare e ti sta anche bene. :big_boss:
Qunado ci vuole ci vuole.

EVITARE LA ZONA ANTISTANTE IPERCOOP NELLA MANIERA + ASSOLUTA!!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Dopo 7 MINUTI ESATTI io avevo raggiunto un discreto ingrifamento, lei era bagnata..impassibile ma bagnata...bhe cosa fa??
Si stacca e sfarfuglia qualcosa di incomprensibile...
In 30 secondi era gia' vestita.
Io penso: "Vabbe' mi finira' con un BJ.."
Se..sti cazzi...apre la potra E SE NE VA!!!!
!!!!!!!!!!!!!
:shok: :sarcastic_hand:


-------------------------------------------------

:rofl: :rofl:
..sic!! :cray:

...riski a volte comuni con le otr scafate :treaten:
che ti portano in location vicine al luogo di "posta".. :spiteful:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

DoctorJ ha scritto:
Si però anche tu eh sei al brevo eh?!?!?
Con tutto quello che si è detto ( che ti ho detto ) e scritto di Nicoletta & company....
Te le vai a cercare e ti sta anche bene. :big_boss:
Qunado ci vuole ci vuole.

EVITARE LA ZONA ANTISTANTE IPERCOOP NELLA MANIERA + ASSOLUTA!!

Ammazza Doctor mi stai bacchettando come un pischello!
E fai bene!!!

E dire che adesso di troie da trombare come dico io ne ho anche troppe!!

Ma si...ma chi se ne frega..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
In 30 secondi era gia' vestita.

Io penso: "Vabbe' mi finira' con un BJ.."
Ottimista fino in fondo :wink: grande thx :clapping:
thx ha scritto:
Rimango li'..come un semo..con il cazzo duro goldonato.
Non ho parole.
:lol: :lol: :lol: Scusami ma la scena è troppo divertente... uomo nudo col bigolo in tiro e incellofanato che insegue ragazza :lol:

Certo che 'ste tipe sono veramente fuori di melone... non è che ci dobbiamo sposare ma che cz un minimo di onestà
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Oggi ore 18:30, mi fermo da lei, mi vede e comincia a camminare di carriera..
Io faccio retro e la seguo:

Io:"Aspetta non andartene voglio solo sapere se sei troia anche dentro.."

Lei continua a camminare allungando il passo ed io faccio retro di nuovo.

Dopo un po' la do' su...giro un po'..poi parcheggio al CentroBorgo e mi avvio a piedi verso di lei.
Appena mi vede prende il cellulare in mano e chiama qualcuno.
Io mi avvicino ugualmente e la fanculo in diretta a pochi centimetri di distanza.

Almeno ho avuto questa soddisfazione...

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :spiteful:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
Oggi ore 18:30, mi fermo da lei, mi vede e comincia a camminare di carriera..
Io faccio retro e la seguo:

Io:"Aspetta non andartene voglio solo sapere se sei troia anche dentro.."

Lei continua a camminare allungando il passo ed io faccio retro di nuovo.

Dopo un po' la do' su...giro un po'..poi parcheggio al CentroBorgo e mi avvio a piedi verso di lei.
Appena mi vede prende il cellulare in mano e chiama qualcuno.
Io mi avvicino ugualmente e la fanculo in diretta a pochi centimetri di distanza.

Almeno ho avuto questa soddisfazione...

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :spiteful:

Bastava che andassi dentro al centro borgo nel reparto pizza express, son tutte li che s'abbuffano.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Purtroppo, ci sono caduto anche io a inizio anno, effettivamente a vista è la più carina, l'ho caricata, si è presentata subito poco cordiale, pago il trentello, a toccarla neanche a pensarci, ormai ci manca poco che si faccia scopare anche coi pantaloni ........ mi ha fatto incazzare e l'ho mandata a quel paese....... gli ho detto tieniti pure i trenta euro .... ma sei vergognosa .....
...bruttissima esperienza ......
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.724
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:
Oggi ore 18:30, mi fermo da lei, mi vede e comincia a camminare di carriera..
Io faccio retro e la seguo:

Io:"Aspetta non andartene voglio solo sapere se sei troia anche dentro.."

Lei continua a camminare allungando il passo ed io faccio retro di nuovo.

Dopo un po' la do' su...giro un po'..poi parcheggio al CentroBorgo e mi avvio a piedi verso di lei.
Appena mi vede prende il cellulare in mano e chiama qualcuno.
Io mi avvicino ugualmente e la fanculo in diretta a pochi centimetri di distanza.

Almeno ho avuto questa soddisfazione...

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :spiteful:

Bastava che andassi dentro al centro borgo nel reparto pizza express, son tutte li che s'abbuffano.


E si vanno a cambiare nel bagno appena entrato sulla sx :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Luciano ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:
Oggi ore 18:30, mi fermo da lei, mi vede e comincia a camminare di carriera..
Io faccio retro e la seguo:

Io:"Aspetta non andartene voglio solo sapere se sei troia anche dentro.."

Lei continua a camminare allungando il passo ed io faccio retro di nuovo.

Dopo un po' la do' su...giro un po'..poi parcheggio al CentroBorgo e mi avvio a piedi verso di lei.
Appena mi vede prende il cellulare in mano e chiama qualcuno.
Io mi avvicino ugualmente e la fanculo in diretta a pochi centimetri di distanza.

Almeno ho avuto questa soddisfazione...

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :spiteful:

Bastava che andassi dentro al centro borgo nel reparto pizza express, son tutte li che s'abbuffano.


E si vanno a cambiare nel bagno appena entrato sulla sx :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bravo :ok:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

stanotte volevo testare questo bel missilotto consapevole a cosa andavo incontro...
la carico le dico che voglio fare fuori in un posto sicuro, lei mi dice ok andiamo, sale...in auto mi dice che non potremo stare molto perchè il posto non è proprio vicino...dentro di me rido già...e penso...ecco il missile... :biggrin: vabbè..arriviamo in loco nel giro di 3'...capirai che distanza...
le dò 30 come pattuito inizialmente, usciamo e comincia la bocca coperta...non un granchè...ma nella media...dopodichè lei a pecora provo a entrare ma questa io non sò bene che cosa fa...fatto sta che tergiversa e non mi fa entrare...e io che mi sto cominciando a innervosire perdo l'erezione...saranno passati 5' al massimo...tra l'altro la figa non se la fa toccare le tette neanche...le chiedo di riprovare di bocca che poi riprovo a entrare...e questa che fa? sbotta incazzata dicendo che no è passato troppo tempo che mi finirà così..di bocca e mano....ma io ovviamente non ci sto e ribatto che dopo io voglio entrare, che non sono ancora entrato e che sono passati solo 5'...e questa che fa? si incazza più della pantera che ha tatuata sulla gamba e in un gesto di stizza mi graffia innavertitamente ma comunque mi graffia un braccio dicendo che è passato troppo tempo e che non farà più nulla...
io mantengo davvero la calma e ribatto che un trattamento così è indegno e che le altre non si comportano così e che comunque sia non c'è bisogno di urlare ne tantomeno di graffiarmi...lei abbassa lo sguardo e capisce di essere andata oltre...e in quel momento sono convinto che si è sentita una merda, almeno un pochettino...
alchè le dico che se è un problema di soldi..non c'è problema e le darò 10 euro in più...ma basta che si impegni però...allora mi dice ok va bene allora dopo mi dai altri 10 euro, io annuisco e si riabbassa, riprende il bj con maggiore impegno per qulache minuto poi la penetro da dietro, e questa volta non fa storie...affondo un po' dopodichè comincia ad ansimare...ho qualche dubbio che fosse reale la cosa...ma se non lo era in quel caso complimenti a lei perchè ha finto molto bene, c'è stato inaspettatamente anche un po' di scambio di frasi spinto, ad un certo punto è anche passata un auto che avrà visto tutto...e vabbè...comunque sono riuscito a concludere di lì a breve...appena terminto la prima cosa che ho fatto è stata aprire il portafoglio e allungarle 10 euro mentre nella mia testa pensavo "annega nei tuoi soldi di merda brutta troia..." :biggrin: perchè è davvero incredibile come per 10 fottuti 10 euro questa sia cambiata radicalmente di atteggiamento...ma d'altronde sono proprio puttane di merda si sà... :sarcastic_hand: e quando le vedo sottomettersi al "dio denaro" mi eccito ancora di più e così difatti è stato...:biggrin: quei 10 euro mi hanno acceso quella miccia che lei col suo atteggiamento svogliato mi aveva spento..
in pratica un bel missile da non raccomandare a nessuno, ma nella mia carriera ho beccato di peggio...per stare sul recente e citarne una.....diana di borgo panigale...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

ma chi è la nicoletta quella della esso che ti portava dentro l'autolavaggio del benzinaio a trombare??
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

povera niko grosse tette! non è colpa sua. è proprio fatta così di suo.
a parte che credo sia molto più giovane di quanto non dichiari, ha proprio la testa di una bimba.
io la trovo veramente attraente. ma una volta che la presi con l'altra niko magretta fui immediatemante fermato dai puffi azzurri, rischiando grosso.
la sera dopo, andai e presi lei sola. mi piacciono le sfide. e la mia esperienza fu analoga a quella di pvd. con la differenza che si svolse a casa mia.
meglio andò quando venne accompagnando una sua amica, allora mia fidelizzata. di solito le pupe prese in coppia concedono meno che prese singolarmente. ma in quel caso probabilmente si sentiva un poco più sicura e protetta dalla presenza dell'altra. per cui, mi divertii abbastanza. lei sembrava persino allegra...
so che ha avuto molte sfighe.
vabbé. nessuno è maestro, ma la mia impressione è che frequentandola si potrebbe ottenere molto.
in alternativa, basta aumentare i dobloni
:diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

fevdar ha scritto:
povera niko grosse tette! non e' colpa sua. e' proprio fatta così di suo.
a parte che credo sia molto più giovane di quanto non dichiari, ha proprio la testa di una bimba.
io la trovo veramente attraente. ma una volta che la presi con l'altra niko magretta fui immediatemante fermato dai puffi azzurri, rischiando grosso.
la sera dopo, andai e presi lei sola. mi piacciono le sfide. e la mia esperienza fu analoga a quella di pvd. con la differenza che si svolse a casa mia.
meglio andò quando venne accompagnando una sua amica, allora mia fidelizzata. di solito le pupe prese in coppia concedono meno che prese singolarmente. ma in quel caso probabilmente si sentiva un poco più sicura e protetta dalla presenza dell'altra. per cui, mi divertii abbastanza. lei sembrava persino allegra...
so che ha avuto molte sfighe.
vabbé. nessuno e' maestro, ma la mia impressione e' che frequentandola si potrebbe ottenere molto.
in alternativa, basta aumentare i dobloni
:diablo:


Si vede che sei stato a LAs Vegas ...Fevdar Slot machine... :big_boss: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

:good:
il concetto è proprio quello.
con la differenza che con le slot machines qualche volta, molto raramente, si vince.
:rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Questo thread non sarebbe di quella NICOLETTA....ma di quell' altra diurna...ma va bene lo stesso..
Tanto sono missili entrambe e sostano nella stessa location ma ad orari diversi.


:suicide2:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

occia! ma ci hai ragione da vendere!
noi stiamo parlando della nikka grosse tette del gruppo di questo 3ad
Collegamento alla pagina web non disponibile
vabbé, perdonaci
:sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

ma cosa è tornata a bologna? dalle ultime notizie che avevo,nicoletta,la diurna che sostava sul ponte di borgo panigale con le tette grosse e stronza come non mai,era in calabria. L ultima volta che l avevo intravvista era inverno e a stento la riconoscevo:portava una parrucca nera e aveva il viso gonfio come un cocomero,tant è che una che la conosceva mi aveva detto che era stata malissimo e portava la parrucca perchè stava perdendo i capelli. Stiamo parlando di lei?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

non credo.
ma a questo punto credo dovrebbe essere pvd a dare conferma.
io, forse fraintendendo, parlavo della nicca notturna.
tsd
 
Commenta
Alto