[RECE] Nicolle Gres trans - Scanzorosciate (BG) - Piccoletrasgressioni

L

levoyage

Ospite
Ospite
Confermo il busss dell'asss... e ribadisco che il dick ha dato poco segno di vita ( si vede che era barzotto non perchè non gli si rizza ma probabilmente perchè aveva già dato ) anche se lo skizzo è stato significativo.

Ovviamente da tornarci e ritornarci e ritornarci e ritornarci....

skizzo non pervenuto...
peccato!!
ROba da fare abbonamento......
peccato per gli orari....
puerco non ho piu' mp...lasciami tua mail...ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
Levo qui non posso lasciarti la mia mail... Ma nel mio profilo c'é.

Lo skizzo é pervenuto eccome... ma il suo becco saliva e scendeva in contInuazione :-(
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Levo qui non posso lasciarti la mia mail... Ma nel mio profilo c'é.

Lo skizzo é pervenuto eccome... ma il suo becco saliva e scendeva in contInuazione :-(
Parlavo con me..no cum.. Conta che oltre al lavoro ha da soddisfare il fidanzato..si intendevo mail nel tuo profilo non l'avevo vista!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.388
Reaction score
579
Se pure Levo ci è andato, allora devo per forza provarla!
Anche perchè almeno avrò, per la prima volta, qualcosa da raccontare io al berga visto che lui va solo OTR. :on_the_quiet:
Ma 'sto Scanzo 'ndo stà? Vicino ad Albano se non sbaglio. Dite che il talamo è difficile da trovare? Se mi metto a gironzolare per la bergamasca e non trovo il posto, quando poi chiedo a qualche passante non capisco mai un'acca di quello che mi dicono! :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...ot&foto=302316

CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate Bergamo
NOME INSERZIONISTA: nicol gres
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:appartamento pulito anche lei
REPERIBILITA': voce sessuale facile da arrivare ottimo pargheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

chiedo scusa a tutti è la prima volta che scrivo:
Andata trovare settimana scorsa di pomeriggio chiamo e mi risponde di aspettare un 20 minuti; arrivato sul posto chiamo mi fa entrare rimanco colpito dal suo fisico molto bella 3 di seno (fatte molto bene) di faccia mi aspettavo qualcosa che non andava visto che in foto erano oscurate invece di bella di viso,dopo presentazioni ci accordiamo per 70 mi fa acomodare in bagnomolto pulito) per una rifrescata entro in camera e la trovo sul letto abbiamo iniziato le danze convari baci poi io ho dato le ci ha dato per circa 50 minuti finito mi ha chiesto se solevo ricominciare mi stavo per spogliarmi quando è una chiamata allora andato via lasciando 30 di mangia.
conclusioni è molto partecipe in tutto baci att. ( sa il fatto suo) pass. molto simpatica dotazione circa 20 ci ritornero un saluto a tutti scusatemi.
LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...ot&foto=302316

CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate Bergamo
NOME INSERZIONISTA: nicol gres
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:appartamento pulito anche lei
REPERIBILITA': voce sessuale facile da arrivare ottimo pargheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

chiedo scusa a tutti è la prima volta che scrivo:
Andata trovare settimana scorsa di pomeriggio chiamo e mi risponde di aspettare un 20 minuti; arrivato sul posto chiamo mi fa entrare rimanco colpito dal suo fisico molto bella 3 di seno (fatte molto bene) di faccia mi aspettavo qualcosa che non andava visto che in foto erano oscurate invece di bella di viso,dopo presentazioni ci accordiamo per 70 mi fa acomodare in bagnomolto pulito) per una rifrescata entro in camera e la trovo sul letto abbiamo iniziato le danze convari baci poi io ho dato le ci ha dato per circa 50 minuti finito mi ha chiesto se solevo ricominciare mi stavo per spogliarmi quando è una chiamata allora andato via lasciando 30 di mangia.
conclusioni è molto partecipe in tutto baci att. ( sa il fatto suo) pass. molto simpatica dotazione circa 20 ci ritornero un saluto a tutti scusatemi.
LA MIA RECENSIONE:

finito mi ha chiesto se volevo ricominciare

ehhh?? cioè ti ha proposto altro shot compreso nel prezzo??
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao si era tutto compreso nella tariffa mi era gia capitato 10 anni fa a milano che al primo appuntamento ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
247
Reaction score
49
Località
Nord Italia
Allora per restare nel gergo ortofrutticolo posso dire che le palle potrebbero essere paragonate a 2 pesche belle tonde,il pisello si,confermo che anche a riposo è notevole ha una bella cappella non troppo grossa ma che ha una forma molto armoniosa con tutto il resto.Se qualcuno di voi è stato con jennifer speranza,diciamo che come termine di paragone siamo lì,anche lei dotata di un attrezzo di tutto rispetto.

DUE PESCHE???
Accidenti, già due prugne o albicocche sarebbe mica male, ma due pesche è veramente fuori quota!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.156
Reaction score
387
Località
veneto
Bah....vedendo dalle foto nuove che ha pubblicato io non vedo niente di pazzesco...si x carità, mi sembrano due palle abbastanza toste ma nulla che faccia gridre al capolavoro. Se queste sono due pesche quelle della mia fidelizzata allora sono due bocce.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao
Volevo chiedere a chi l'ha recensita, anche perchè non mi sembra sia stato detto chiaramente, se è più attiva (e tende ad essere autoritaria per imporre le sue voglie) o passiva?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
Più attiva 3<---8 ma le piace anche prenderlo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Grazie Alan... sarà il caso di provarla allora :)
Tanto più che lavorando a Bergamo è a un tiro di schioppo.....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
nord italia
oggi l'ho chiamata due volte forse il sabato non lavora.
c'era sempre la segreteria inserita,che rabbia!!!!il sabato è il giorno giusto,spero stasera o domani di avere piu fortuna
dite che il viso è molto bello,ma le piace anche fare 69???rispondetemi prima che ci vada
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
nord italia
RIFERIMENTO INTERNET: Bergamo [Scanzorosciate]: Nicolle Grès Transex a Scanzo
CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: attiva passiva fetish
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella dalla testa ai piedi, viso carino dotazione L
ATTITUDINE: pulita educata e gentile
REPERIBILITA': facile da raggiungere, parcheggio gratuito disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX: 32086830xx

Chiamata la settimana scorsa di martedì pomeriggio,mi dice che è libera e tempo 15 minuti sono da lei.Bell'appartamento pulito e ordinato,mi fa usare il bagno,pulitissimo anche quello,mi dò una rinfrescata e mi avvio nella stanza da letto.Lei già tutta nuda corpo bellissimo stesa sul letto mi fa accomodare e cominciamo con un fk lunghissimo,è molto brava e ci mette passione in questo,poi passo a leccarle le tette non proprio grosse ma fatte veramente bene.Piano piano scendo giù fino a prenderle in bocca (cabrio) quel bellissimo attrezzo che si ritrova tra le gambe e comincio a succhiare per un tempo indeterminato,non riuscivo più a smettere di gustarmelo tanto mi piaceva,poi ogni tanto alternavo con una leccata di palle anche quelle strepitosamente grosse,profumate e ben depilate.Dopo un buon 20 minuti di tutto questo mi chiede se voglio scoparla e dopo avermelo incappucciato si fa scopare con me sopra cosicchè potevo continuare a baciarla mentre la stantuffavo.Dopo un pò ho voluto ancora leccare l'attrezzo dopodichè a leccato lei me però lei covered,peccato!Alla fine schizzata sulle sue tette e quasi le prendevo anche la faccia tanto che ero infoiato,le ho chiesto se volesse venire anche lei ma ha declinato perchè aveva altri clienti in attesa,speriamo x la prossima volta.Abbiamo fatto un pò di conversazione,gentile carina e ti mette a tuo agio,le ho chiesto io quanto il regalino e me ne sono andato soddisfatto,in tutto una buona oretta passata splendidamente,ci tornerò sicuramente,vale la pena,soldi spesi bene.


quindi è tra le piu economiche essendo una bella gnoccolona......ottimo....a bg ce ne sono altre due valide ma partono dai 100
nella tua rece non ci sono sigle......che servizi ti ha offerto nello specifico???
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
11
Località
brescia centro
carissima arianna, il colore rosso del tuo nome e la scritta "transgender" che appare sotto, ti classificano come trans, ora, gli uomini a cui piacciono gli uomini, vengono definiti "gay", le donne a cui piacciono le donne, vengono definite "lesbiche", tutti assieme vengono definiti "omosessuali", una trans a cui piacciono le trans , come viene definita ?
al di la delle etichettature sembri essere piuttosto interessante, non ci sono foto tue nel web ?? mi piacerebbe vederti ed anche conoscerti per cui , se ti va, mandami una o più foto al mio indirizzo email che trovi nel mio profilo ed anche, sempre se ti va, il tuo numero di telefono, mi piacerebbe chiacchierare per conoscerti e magari organizzare qualche cosa divertente per entrambi . ciao, grazie.
Priapo
 
Commenta
Alto