SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_pe...ot&foto=302316
CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate Bergamo
NOME INSERZIONISTA: nicol gres
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:appartamento pulito anche lei
REPERIBILITA': voce sessuale facile da arrivare ottimo pargheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
chiedo scusa a tutti è la prima volta che scrivo:
Andata trovare settimana scorsa di pomeriggio chiamo e mi risponde di aspettare un 20 minuti; arrivato sul posto chiamo mi fa entrare rimanco colpito dal suo fisico molto bella 3 di seno (fatte molto bene) di faccia mi aspettavo qualcosa che non andava visto che in foto erano oscurate invece di bella di viso,dopo presentazioni ci accordiamo per 70 mi fa acomodare in bagnomolto pulito) per una rifrescata entro in camera e la trovo sul letto abbiamo iniziato le danze convari baci poi io ho dato le ci ha dato per circa 50 minuti finito mi ha chiesto se solevo ricominciare mi stavo per spogliarmi quando è una chiamata allora andato via lasciando 30 di mangia.
conclusioni è molto partecipe in tutto baci att. ( sa il fatto suo) pass. molto simpatica dotazione circa 20 ci ritornero un saluto a tutti scusatemi.
LA MIA RECENSIONE: